Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:07 - 15/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Già da tempo ho osservato e fatto presente la crescente insicurezza di Ponte Buggianese circa il vivere onesto e civile dei suoi cittadini, mentre invece questa insicurezza stà aumentand0 passando dai .....
IPPICA

Atmosfera delle grandi occasioni nel sabato sera di trotto, di animazione e intrattenimento a bordo pista, all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme.

BASKET

La società cestistica Gema Pallacanestro Montecatini, nata nell’estate 2023, è orgogliosa di annunciare una importante sinergia commerciale e non solo, che va ad implementare di contenuti e significati il percorso di Gema allestimenti veicoli commerciali nel mondo del basket.

PODISMO

Al centro sportivo intitolato al grande presidente della Repubblica Italiana Sandro Pertini ha preso il via l’edizione numero 6 del ‘’Trofeo Festa dell’Unità’’, gara podistica competitiva sulla distanza di km 7,500 

BASKET

Il vicepresidente di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 Massimo Capecchi, a tutela della sua onorabilità e dell’operato portato avanti oramai da decenni all’interno del club, ritiene necessario specificare alcuni punti.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio del giovane play-guardia Giulio Giannozzi, classe 2005, 1,90 cm di altezza che andrà a far parte della rosa della prima squadra allenata da Federico Barsotti.

CALCIO

Gradito ritorno a Larciano per Leonardo Antonelli, esterno mancino classe 2002.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato un bel mercoledì di trotto valido per l’8^ giornata stagionale.

PODISMO

Nuova settimana top per gli scatenati podisti della Silvano Fedi, con il sodalizio biancorosso giunto a 80 successi stagionali.

none_o

Orsigna Montagna Maestra, questo il titolo della mostra fotografica di Alexey Pivovarov.

none_o

Al Castello di Cireglio, Pistoia, domenica 14 luglio, dalle ore 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Pubblicate le graduatorie per l’ammissione ai nidi e spazi gioco comunali e privati

21/6/2024 - 10:04

Sono state pubblicate dal Comune di Pistoia le graduatorie definitive per l’ammissione ai nidi e spazi gioco comunali e l’elenco delle domande per i nidi privati convenzionati, nelle quali sono compresi i nati dal primo ottobre 2023 al 31 maggio 2024. Il materiale può essere consultato sul sito Internet del Comune di Pistoia, nell’area tematica educazione, al link: https://www.comune.pistoia.it/aree-tematiche/educazione/nidi-dinfanzia-servizi-integrativi-e-aree-bambini/iscrizioni-nido.
 
La pubblicazione sul sito web è sotto forma di estratto, priva di dati identificativi in coerenza con le disposizioni di legge a tutela della privacy.


La conferma del posto deve essere sottoscritta dal richiedente, insieme al pagamento della quota di iscrizione annuale di 40 euro, entro il 23 giugno. La conferma per chi vuole accedere al beneficio Nidi gratis, deve essere inviata con urgenza, in quanto il 25 giugno scade il bando regionale e per accedervi il richiedente deve avere un posto assegnato in un servizio educativo.
 
La documentazione da inviare all’indirizzo iscrizioninido@comune.pistoia.it comprende il modulo di conferma scaricabile dal sitohttp://www.comune.pistoia.it/sites/default/files/media/modulo%20Conferma%20posto%20Nido%20e%20Spazio%20Gioco_0.pdf) e la ricevuta di avvenuto pagamento della quota di iscrizione (tramite PagoPa - pagamento spontaneo con l’indicazione del “Nome e Cognome del bambino”).
 
Con l’emissione del primo avviso verrà addebitata la quota assicurativa annuale di 4 euro.
 
E’ possibile confermare il posto e chiedere di rimanere in lista di attesa solo per la prima scelta indicata nella domanda d’iscrizione.
 
Tutte le informazioni relative alle modalità di pagamento della quota di iscrizione, alla richiesta della dieta speciale, agli orari di permanenza nel servizio e ai posti per il sonno sono indicate nella pagina istituzionale dedicata. Per qualsiasi ulteriore informazione, le famiglie possono contattare il servizio Educazione e Istruzione ai numeri 0573 371818 (centralino), 0573 371854 (referente nido) dal lunedì al venerdì dalle 9 alle ore 12.30; martedì e giovedì dalle 15 alle 17. Maggiori dettagli sono riportati sul sito del Comune di Pistoia.
 
La pubblicazione della graduatoria sul sito del Comune di Pistoia ha valore di notifica sia per gli esiti delle richieste presentate sia per gli adempimenti conseguentemente previsti.

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: