Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:06 - 03/6/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Messa così , non fa una grinza .
Ma guardando la curva del numero dei percettori in calo dalla seconda parte del 2021 e il fatto della abolizione a breve del RDC e riduzione dello stesso, , e leggendo .....
ATLETICA

A differenza di Paganini, l’Atletica Pistoia si ripete: a distanza di un anno dagli allori di Salerno, la squadra guidata dal presidente/atleta Remo Marchioni si conferma anche ai “Campionati Italiani 10mila metri, staffette e prove multiple” tenutisi a Campi Bisenzio.

CALCIO

Una festa di tutti, per tutti. Per i suoi 70 anni, il Gs Avanguardia 1953 ha programmato 3 serate di tornei calcistici (venerdì 2, 9 e 16 giugno per Primissimi Calci, Primi Calci, Pulcini ed Esordienti) e un paio di festa.

RALLY

Una nuova soddisfazione sportiva è arrivata per Engine Sport nel fine settimana appena passato, in occasione del 29. Rally del Taro, in provincia di Parma.

HOCKEY

La seconda formazione dell'Hockey Club Pistoia, che milita nel campionato di serie B, coglie una insperata ma meritatissima vittoria esterna sul campo dell'Hockey Club Genova.

BOXE

Nella giornata di sabato si è svolto il quarto memorial Rudy organizzata dalla boxe Giuliano dove hanno combattuto il borghigiano Mattia Tori e Emanuele Ammazzini di Ponte a Villa.

LARCIANO

Oltre 300 podisti hanno dato vita alla edizione numero 31 del <<Trofeo sagra del bombolone>>, gara podistica competitiva di km 7 su di un percorso misto (pianura – collina), organizzato alla perfezione dal circolo Arci La Colonna e dall’Atletica Colonna. 

BOXE

Pronto al debutto Mattia Tori youth 62,500 di Borgo a Buggiano e secondo incontro per Emanuele Ammazzini di Ponte a Villa nella categoria 70 kg scoolboy.

CALCIO

Si svolgerà sabato 27 maggio, dalle 10 alle 11,30 all'Oratorio Murialdo, l'open day del Montecatinimurialdo.

none_o

Si intitola Animalità, la mostra che si apre venerdì 2 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valentina Luccioli

Luna crescente
Accesa a Solferino
Il fondamental soccorso
Per .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo giugno 2023.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete occulte sulle Tubazioni, abbiamo sempre le soluzioni .....
Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
PISTOIA
Abbandono dei rifiuti: sanzioni della polizia municipale per un totale di 740 euro

19/7/2021 - 13:29

Nei giorni scorsi il personale dell’unità operativa ambiente della polizia municipale ha individuato gli autori di tre abbandoni di rifiuti presso i cassonetti presenti in via di Ciliegiole con sanzioni per un totale di 740 euro.


Due gli illeciti a carico di una donna residente presso il campo nomadi di via Ciliegiole. Utilizzando un autocarro ha abbandonato 8 materassi depositandoli vicino ai cassonetti. Nel secondo episodio ha conferito in modo sbagliato alcune decine di cassette di plastica da ortofrutta inserendole nel contenitore dei rifiuti sbagliato. La donna è stata sanzionata con 400 euro per l’abbandono dei rifiuti ingombranti e 140 euro per l’errato conferimento dei rifiuti all’interno dei cassonetti.


Il terzo illecito è stato causato da un uomo che ha scaricato varie tipologie di rifiuti depositandoli a terra nei pressi dei cassonetti. Anche per lui è scattata la sanzione pari a 200 euro.


E’ stato possibile rintracciare gli autori di questi gesti incivili grazie al sistema di videosorveglianza. Davanti alle immagini, sia l’uomo che la donna, non hanno potuto fare altro che ammettere le evidenze.

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/7/2021 - 8:21

AUTORE:
giampaolo

Zitti mai ????

Rom che abbandonano rifiuti accanto ad un cassonetto ?

Ringraziamo iddio che non li abbia abbandonati in aperta campagna!

Chi abbandona accanto ai cassonetti pensando che questo luogo sara comunque sgomberato dal rifiuto per paura di essere beccato dalle telecamere trappola ??????? Abbandonerà ovunque e certo lontano dal cassonetto.

Parliamo del Brusigliano ????

Parliamo del cartello sui cassonetti con data 21, giugno con annuncio di raccoglitori a chiave elettronica ???

Ma zitti mai ????