Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:04 - 25/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma davvero il Ministro Salvini è tornato ancora una volta a Montecatini per rivogarci la storiella che ci porterà più agenti di polizia? Lo aveva già detto (e ridetto) ai tempi in cui era agli Interni .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Primo casting regionale di Miss Italia in programma a Chiesina Uzzanese

20/6/2021 - 11:09

La macchina del Concorso Nazionale di Miss Italia giunta all’82esima edizione, riparte dalla discoteca Don Carlos con la ricerca di nuove partecipanti che desiderano vivere un sogno ed un’esperienza veramente indimenticabile, nella speranza di un possibile ritorno alla normalita’ dopo mesi di sofferenze e disagi.
Martedi’ 22 Giugno alle ore 20,30 c/o la discoteca Don Carlos di Chiesina Uzzanese (PT) verra’ effettuato il 1° casting Regionale delle ragazze al momento iscritte alla nuova edizione del Concorso per la regione Toscana.
 
Il casting che si svolgera’ a porte chiuse per il pubblico, vedra’un’attenta commissione di esperti che andra’ a selezionare tra tutte le nuove candidate gia’ iscritte al concorso, il primo gruppo di ragazze che potra’ accedere alle varie selezioni e finali regionali di fascia sparse in tutto il Granducato, fino alla finale regionale di Miss Toscana in programma per sabato 28 agosto a Casciana Terme (PI).
 
Ad occuparsi del coordinamento e dell’organizzazione di tutto il concorso nel rispetto delle misure di contenimento anti Covid-19, sara’ l’agenzia Syriostar srl Eventi & Spettacoli di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme.
E come nelle precedenti edizioni, la buona riuscita del concorso sara’ garantita dalla professionalita’ e dall’attento lavoro di Alessandro Ferrari , con la collaborazione di Alessio Stefanelli e di Giovanni Rastrelli (Foto Giovanni Rastrelli)
 
I requisiti ideali per arrivare al titolo di Miss Toscana 2021 ?
Essere una ragazza simpatica e spigliata, di un’età compresa fra i diciassette e i trenta anni (i 18 anni debbono essere compiuti entro il 28 Agosto 2021 e 30 anni entro il 31/12/2021) e naturalmente avere una bella presenza, oltre alla voglia di affacciarsi al mondo dello spettacolo dove le miss godono sempre di interessanti opportunità.
Iscriviti direttamente sul sito ufficiale di Miss Italia www.missitalia.it ,oppure chiama l’agenzia Syriostar al n. 0572/507351 o al n. 335/7306153 .
 
Sara’ un cammino lungo ma molto interessante e chi ha delle buone carte da giocare per
arrivare alle Finali Nazionali il percorso inizia da qui .
 
Ufficio stampa – Syriostar www.syriostar.it info@syriostar.it
 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: