Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 14/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Già da tempo ho osservato e fatto presente la crescente insicurezza di Ponte Buggianese circa il vivere onesto e civile dei suoi cittadini, mentre invece questa insicurezza stà aumentand0 passando dai .....
BASKET

La società cestistica Gema Pallacanestro Montecatini, nata nell’estate 2023, è orgogliosa di annunciare una importante sinergia commerciale e non solo, che va ad implementare di contenuti e significati il percorso di Gema allestimenti veicoli commerciali nel mondo del basket.

PODISMO

Al centro sportivo intitolato al grande presidente della Repubblica Italiana Sandro Pertini ha preso il via l’edizione numero 6 del ‘’Trofeo Festa dell’Unità’’, gara podistica competitiva sulla distanza di km 7,500 

BASKET

Il vicepresidente di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 Massimo Capecchi, a tutela della sua onorabilità e dell’operato portato avanti oramai da decenni all’interno del club, ritiene necessario specificare alcuni punti.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio del giovane play-guardia Giulio Giannozzi, classe 2005, 1,90 cm di altezza che andrà a far parte della rosa della prima squadra allenata da Federico Barsotti.

CALCIO

Gradito ritorno a Larciano per Leonardo Antonelli, esterno mancino classe 2002.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato un bel mercoledì di trotto valido per l’8^ giornata stagionale.

PODISMO

Nuova settimana top per gli scatenati podisti della Silvano Fedi, con il sodalizio biancorosso giunto a 80 successi stagionali.

BASKET

Con l’inizio dell’estate, si può considerare archiviato in maniera particolarmente positiva il primo anno di partnership fra A.S. Pistoia Basket 2000 e Gonzaga University.

none_o

Orsigna Montagna Maestra, questo il titolo della mostra fotografica di Alexey Pivovarov.

none_o

Al Castello di Cireglio, Pistoia, domenica 14 luglio, dalle ore 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CHIESINA UZZANESE
Primo casting regionale per il concorso Miss Italia

25/5/2023 - 11:58

La macchina del concorso nazionale di Miss Italia giunta all’84esima edizione, riparte come da tradizione dalla discoteca Don Carlos con la ricerca di nuove partecipanti che desiderano vivere un sogno ed un’esperienza veramente indimenticabile.


Sabato 27 maggio alle ore 14,30 c/o la discoteca Don Carlos di Chiesina Uzzanese verrà effettuato il 1° casting regionale delle ragazze al momento iscritte alla nuova edizione del concorso per la regione Toscana.
 
Il casting che si svolgerà a porte chiuse per il pubblico, vedrà un’attenta commissione di esperti che andra’ a selezionare tra tutte le nuove candidate gia’ iscritte al concorso, il primo gruppo di ragazze che potra’ accedere alle varie selezioni sparse in tutto il Granducato, fino alla finale regionale di Miss Toscana 2023.


A occuparsi del coordinamento e dell’organizzazione di tutto il concorso come da oltre 40 anni, sarà l’agenzia Syriostar srl Eventi & Spettacoli di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme.


E come nelle precedenti edizioni, la buona riuscita del concorso sara’ garantita dalla professionalita’ e dall’attento lavoro di Giovanni Rastrelli e di Alessio Stefanelli.


La novita’ dell’84esima edizione: come da nuovo regolamento, potranno partecipare al concorso di miss Italia 2023 solo ragazze nate o residenti nella regione di partecipazione.
 
I requisiti ideali per arrivare al titolo di Miss Toscana 2023: essere una ragazza simpatica e spigliata, di un’età compresa fra i diciassette e i trenta anni (i 18 anni debbono essere compiuti entro il 26 Agosto 2023 e 30 anni entro il 31/12/2023) per le miss Mascotte 17 anni da compiersi entro il 26 agosto 2023,naturalmente e’ importante avere una bella presenza, oltre alla voglia ed alla determinazione di affacciarsi al mondo dello spettacolo dove le miss godono sempre di interessanti opportunità.


Corona il tuo sogno e iscriviti direttamente sul sito ufficiale di Miss Italia www.missitalia.itl’iscrizione è gratuita, per informazioni chiama l’agenzia Syriostar al n. 0572/507351 o aln. 335/7306153.
 
Sarà un cammino lungo ma molto interessante e chi ha delle buone carte da giocare per arrivare alle finali nazionali il percorso inizia da qui.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: