Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano - Fc Cintolese Calcio - Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.
Mandata in archivio, con risultati eccellenti, la prima tappa della NextGen Cup che ha caratterizzato l’attività agonistica dell’ultimo weekend, vediamo come stanno andando avanti i campionati del Pistoia Basket Junior.
Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Nel 2024 ricorre il 50° anniversario dalla scomparsa del professor Scalabrino, medico e fondatore dell’Accademia d’arte.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Come già preannunciato recentemente, la grande richiesta di partecipazione al concorso di Miss Italia 2023 da parte di moltissime ragazze toscane, ci induce a effettuare dopo quello del 27 maggio un ulteriore casting per la ricerca di nuove concorrenti per la 84esima edizione del concorso per la Toscana.
Mercoledì 14 giugno alle ore 20,30, alla discoteca Don Carlos di Chiesina Uzzanese verrà effettuato il secondo casting regionale delle ragazze al momento iscritte alla nuova edizione del concorso di Miss Italia 2023.
Un’attenta commissione di esperti andrà a selezionare tra tutte le candidatepartecipanti iscritte al concorso, altre ragazze che potranno accedere alle varie selezioni sparse in tutta la nostra regione e dove il primo obbiettivo da raggiungere per ognuna di loro sarà la conquista di un posto per la semifinale regionale in programma per domenica 6 agosto.
A occuparsi del coordinamento e dell’organizzazione di Miss Italia Toscana, sarà l’agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme, da oltre 40 anni responsabile del concorso per il Granducato.
E come nelle precedenti edizioni, la buona riuscita del concorso sarà garantita dalla professionalità e dall’attento lavoro di Giovanni Rastrelli, Alessio Stefanelli e di Stefano Petruzzi.per la collaborazione al concorso da parte dell’agenzia Vegastar di Pistoia.
Come da nuovo regolamento potranno partecipare al concorso di Miss Italia 2023 solo ragazze nate o residenti nella regione di partecipazione.
Quindi se sei una ragazza simpatica e spigliata e un’età compresa fra i diciassette e i 30 anni (i 18 anni debbono essere compiuti entro il 26 agosto 2023 e 30 anni entro il 31/12/202) per le miss Mascotte compiere 17 anni entro il 26 agosto 2023 e naturalmente avere una bella presenza, oltre alla voglia di affacciarti al mondo dello spettacolo dove le miss godono sempre di interessanti opportunità, iscriviti direttamente sul sito di Miss Italiawww.missitalia.it oppure chiama l’agenzia Syriostar responsabile del concorso per la Toscana al n. 0572/507351 o il n. 335/7306153. L’iscrizione è gratuita.