Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:06 - 12/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E non è finita ancora manca via Del Gallo e rotonda vigili ed anche via dei Colombi soldi Esselunga speriamo bene. . . . ormai dopo le elezioni?
Spetterà alla nuova amministrazione. . . .
PODISMO

I biancorossi della Silvano Fedi, con le gare di questa settimana, sono arrivati alla ragguardevole cifra di 60 successi stagionali.

BASKET

Nella giornata di lunedì 10 giugno, il presidente di Estra Pistoia Basket Ron Rowan, ha fatto visita al governatore della Regione Toscana, Eugenio Giani.

BASKET

Resoconto della stagione del settore giovanile della Nico Basket.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che non è stata esercitata l’opzione, prevista dal contratto, per la permanenza in biancorosso di Angelo Del Chiaro.

PODISMO

Organizzata dalla Doganaccia 2000 con la collaborazione tecnica della Asdc Silvano Fedi di Pistoia e della lega Uisp di Pistoia si è disputata l’edizione 2024 della ‘’Doganaccia Trail’.

TIRO A SEGNO

Ha avuto luogo presso il poligono del Tiro a segno nazionale, sezione di Pietrasanta, la quarta prova regionale toscana con le armi ad aria compressa e la seconda prova regionale con le armi a fuoco, entrambe valevoli per il campionato italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è partita la stagione numero 109 con una riunione di trotto serale che ha accolto oltre 1000 spettatori.

RALLY

Un ritorno alle gare che da una parte ha fatto notizia e che dall’altra, per la prima parte di stagione ha guardato soprattutto a riprendere gradualmente motivazione, ritmo e organizzazione generale.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 14 giugno alle 17 nella biblioteca San Giorgio.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo giugno 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CHIESINA UZZANESE
Secondo casting regionale per il concorso Miss Italia

12/6/2023 - 19:19

Come già preannunciato recentemente, la grande richiesta di partecipazione al concorso di Miss Italia 2023 da parte di moltissime ragazze toscane, ci induce a effettuare dopo quello del 27 maggio un ulteriore casting per la ricerca di nuove concorrenti per la 84esima edizione del concorso per la Toscana.
 
Mercoledì 14 giugno alle ore 20,30, alla discoteca Don Carlos di Chiesina Uzzanese verrà effettuato il secondo casting regionale delle ragazze al momento iscritte alla nuova edizione del concorso di Miss Italia 2023.
 
Un’attenta commissione di esperti andrà a selezionare tra tutte le candidatepartecipanti iscritte al concorso, altre ragazze che potranno accedere alle varie selezioni sparse in tutta la nostra regione e dove il primo obbiettivo da raggiungere per ognuna di loro sarà la conquista di un posto per la semifinale regionale in programma per domenica 6 agosto.
 
A occuparsi del coordinamento e dell’organizzazione di Miss Italia Toscana, sarà l’agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme, da oltre 40 anni responsabile del concorso per il Granducato.


E come nelle precedenti edizioni, la buona riuscita del concorso sarà garantita dalla professionalità e dall’attento lavoro di Giovanni Rastrelli, Alessio Stefanelli e di Stefano Petruzzi.per la collaborazione al concorso da parte dell’agenzia Vegastar di Pistoia.
 
Come da nuovo regolamento potranno partecipare al concorso di Miss Italia 2023 solo ragazze nate o residenti nella regione di partecipazione.
 
Quindi se sei una ragazza simpatica e spigliata e un’età compresa fra i diciassette e i 30 anni (i 18 anni debbono essere compiuti entro il 26 agosto 2023 e 30 anni entro il 31/12/202) per le miss Mascotte compiere 17 anni entro il 26 agosto 2023 e naturalmente avere una bella presenza, oltre alla voglia di affacciarti al mondo dello spettacolo dove le miss godono sempre di interessanti opportunità, iscriviti direttamente sul sito di Miss Italiawww.missitalia.it oppure chiama l’agenzia Syriostar responsabile del concorso per la Toscana al n. 0572/507351 o il n. 335/7306153. L’iscrizione è gratuita.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: