Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:08 - 18/8/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Penso proprio di essere fascista !

Infatti oltre che pensare intimamente e graniticamente di possedere la verità assoluta, ho una profonda disistima di chi si affanna a discutere con me , cercando .....
PODISMO

Sabato 20 agosto in occasione della 43^ edizione della <<Marcia del Padule di Fucecchio>> gli amici del gruppo podistico Ponte Buggianese, vogliono  ricordare il loro  presidente e factotum Tullio Cardelli organizzando un gara e a carattere ludico motorio sulle distanze di km 2,500-6-10.

CICLISMO

L’associazione dilettantistica ciclistica Borgo a Buggiano, affiliata alla Federazione ciclistica italiana, organizza per il 18 agosto la gara ciclistica “Coppa Pietro Linari”.

IPPICA

Con il Ferragosto guastato dal maltempo, e la conseguente sospensione di metà riunione di corse, all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme si è tornati in pista nella serata di martedì.

BASKET

Mtvb Herons comunica di avere tesserato, con la formula del prestito, Matteo Lorenzi, ala-guardia del 2004, 194 cm, proveniente dalla Cestistica Audace Pescia.

BASKET

Coach Barsotti è pronto a plasmare il nuovo gruppo a sua immagine e somiglianza, come sempre. Nel suo staff, a fianco del confermato Gabriele Carlotti, è stato inserito Filippo Barra mentre il preparatore atletico sarà Matteo Finizzola.

CALCIO

E' previsto per il pomeriggio di giovedì 18 agosto alle ore 17:30 il ritrovo della Larcianese per il periodo di preparazione alla stagione sportiva 2022/2023. Ricordiamo che la società viola è stata inserita nel girone "A" del Campionato di Promozione, che inizierà domenica 25 settembre.

PODISMO

Dobbiamo chiamare il ‘’re della montagna’’ il pistoiese Massimo Mei, portacolori della società bianco verde dell’Atletica Castello Firenze che si aggiudica la dodicesima edizione della <<Corsa in montagna a Frassignoni>> che si è svolta nella località di Frassignoni, frazione del comune di Sambuca Pistoiese.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana trotto di Montecatini Terme è tutto pronto per la serata di Ferragosto e per la 70a edizione del 'Gran Premio Città di Montecatini'.

none_o

Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.

none_o

Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta dei carciofi spettinati

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di agosto

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
BOCCE
La Montecatini Avis torna alla vittoria

6/6/2021 - 8:50

La Montecatini Avis opposta alla società Garfagnana di Catelnuovo con una discreta prestazione è riuscita a vincere l’incontro 5-3.

 

Lla squadra, quindi, ritorna così a fare punti dopo un periodo difficile e lo fa sui campi del bocciodromo fratelli Stefanelli di Pieve a Nievole, i termali visti i tiri nel riscaldamento sorridono già pregustando la buona giornata, sono entrati in campo agguerriti e decisi ad applicare una tattica che potesse controbilanciare i due incontri precedenti, si comincia con l’individuale Balboni in giornata di spolvero strapazza il malcapitato Tesi, ma qualcuno lassù pensa che almeno se la debbano sudare,  Iniziano le terne e le cose si mettono subito male a Bonelli in giornata non di grazia non riesce a portare a compimento situazioni nettamente favorevoli, e il CT lo sostituisce con Matalucci ma Monaco spostato al centro non entra subito nel ruolo e nonostante un Poggi superlativo Ferrari-Pellegrinotti-Mazzoni vincono il primo set, ma la partita sembra segnata, anche perché nelle file biancocelesti si percepisce nettamente la presenza di forti stimoli che nelle bocce sono la chiave per spalancare qualsiasi porta, anche quella che appare intaccabile a qualsiasi tentativo di apertura il secondo set è nettamente in appannaggio della terna montecatinese, si va al riposo sul punteggio di 3-1.


Alla ripresa ci sono gli scontri fra le due coppie, con quattro set in palio, quindi con ancora tutto da giocare per il successo finale, ma da una parte Balboni- Matalucci opposti a Mazzoni –Tesi e dall’altra con Poggi-Monaco opposti a Pellegrinotti –Febbrai in breve tempo rivolvono il proprio compitinoaggiudicandosi i set necessari a portare a casa i tre punti, in seguito soddisfatti si rilasciano e i giocatori della Garfagnana guadagnano i set rimanenti.
Penso che abbiamo fatto bene e vinto bene - spiega il tecnico termale abbiamo esordito con un atteggiamento importante e con autorità anche se abbiamo da rivedere la fase di accosto non del tutto soddisfacente, poi anche io ho commesso un errore a risultato acquisito avrei dovuto provare qualche riserva in previsione di impieghi futuri ma purtroppo non l’ho fatto.


Giornata 3 - 5 giugno 2021

San Vincenzo-Pieve a Nievole 4-4

Montecatini-Garfagnana 5-3
 
Classifica

San Vincenzo 7 (3)

Pieve a Nievole 5 (3)

Montecatini 4 (3)

Garfagnana 0 (3)

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: