Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:12 - 07/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
HOCKEY

La prima fase dei campionati nazionali indoor non arride alle formazioni dell'Hockey Club Pistoia impegnati nei vari tornei.

BASKET

La Gioielleria Mancini impegnata in trasferta ancora con una sfida inedita contro l’Audax Carrara di Francesco Tealdi. Nelle fila monsummanesi da segnalare il ritorno di Gabriele Bellini dopo quasi due mesi di assenza.

RALLY

È un resoconto soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a conclusione del Rally della fettunta, appuntamento svoltosi nel fine settimana sulle strade della provincia di Firenze.

BASKET

Trasferta amara per la Over Nico Basket, che dopo tre quarti giocati in equilibrio, cedono negli ultimi 10 minuti sotto i colpi di una Pielle Livorno in serata di grazia.

BASKET

Fabo Herons annuncia la fine del rapporto di lavoro con Federico Casoni.

CALCIO

Domenica alle ore 14:30 lo stadio "Idilio Cei" di Larciano ospiterà il sessantunesimo derby della storia in campionato tra viola ed azzurri.

BASKET

La Fabo Herons ha un assetto totalmente nuovo, dopo aver preso in A2 Adrian Chiera, dalla serie superiore arriva anche l’ultimo inserimento rossoblù, Marco Arrigoni, milanese, 31 anni, 3 promozioni dalla B alla A2, l’ultima qualche mese fa con Rimini, di cui era capitano.

RALLY

Due stagioni su asfalto e, al termine della seconda per la GR Yaris Rally Cup, arriva il debutto su fondo sterrato. Avrà luogo nel fine settimana prossimo, 10 e 11 dicembre, in occasione del Rally del Brunello, sesto e conclusivo atto del Campionato Italiano Rally Terra, a Montalcino, Siena.

none_o

A dicembre e gennaio le sedi di Pistoia Musei restano sempre aperte.

none_o

Venerdì 9 dicembre alle ore 17,45 sarà inaugurato, presso il foyer del teatro Pacini, il nuovo allestimento.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fritole veneziane.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
BOCCE
La Montecatini Avis torna alla vittoria

6/6/2021 - 8:50

La Montecatini Avis opposta alla società Garfagnana di Catelnuovo con una discreta prestazione è riuscita a vincere l’incontro 5-3.

 

Lla squadra, quindi, ritorna così a fare punti dopo un periodo difficile e lo fa sui campi del bocciodromo fratelli Stefanelli di Pieve a Nievole, i termali visti i tiri nel riscaldamento sorridono già pregustando la buona giornata, sono entrati in campo agguerriti e decisi ad applicare una tattica che potesse controbilanciare i due incontri precedenti, si comincia con l’individuale Balboni in giornata di spolvero strapazza il malcapitato Tesi, ma qualcuno lassù pensa che almeno se la debbano sudare,  Iniziano le terne e le cose si mettono subito male a Bonelli in giornata non di grazia non riesce a portare a compimento situazioni nettamente favorevoli, e il CT lo sostituisce con Matalucci ma Monaco spostato al centro non entra subito nel ruolo e nonostante un Poggi superlativo Ferrari-Pellegrinotti-Mazzoni vincono il primo set, ma la partita sembra segnata, anche perché nelle file biancocelesti si percepisce nettamente la presenza di forti stimoli che nelle bocce sono la chiave per spalancare qualsiasi porta, anche quella che appare intaccabile a qualsiasi tentativo di apertura il secondo set è nettamente in appannaggio della terna montecatinese, si va al riposo sul punteggio di 3-1.


Alla ripresa ci sono gli scontri fra le due coppie, con quattro set in palio, quindi con ancora tutto da giocare per il successo finale, ma da una parte Balboni- Matalucci opposti a Mazzoni –Tesi e dall’altra con Poggi-Monaco opposti a Pellegrinotti –Febbrai in breve tempo rivolvono il proprio compitinoaggiudicandosi i set necessari a portare a casa i tre punti, in seguito soddisfatti si rilasciano e i giocatori della Garfagnana guadagnano i set rimanenti.
Penso che abbiamo fatto bene e vinto bene - spiega il tecnico termale abbiamo esordito con un atteggiamento importante e con autorità anche se abbiamo da rivedere la fase di accosto non del tutto soddisfacente, poi anche io ho commesso un errore a risultato acquisito avrei dovuto provare qualche riserva in previsione di impieghi futuri ma purtroppo non l’ho fatto.


Giornata 3 - 5 giugno 2021

San Vincenzo-Pieve a Nievole 4-4

Montecatini-Garfagnana 5-3
 
Classifica

San Vincenzo 7 (3)

Pieve a Nievole 5 (3)

Montecatini 4 (3)

Garfagnana 0 (3)

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: