Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:09 - 26/9/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma guarda un po' ?

Gabriele che aveva messo i primi decreti del capitano alla testa del talamo nuziale , ora si accorge del naufragio di Salvini ?
Gabriele più salvinista di Salvini , che ad ogni .....
RALLY

Arrivano ancora soddisfazioni dalla programmazione sportiva di Jolly Racing Team.

BOCCE

E' terminato con il successo della coppa Giacomo Lorenzini-Matteo Franci (Bocciofila Pieve a Nievole) il 1° Trofeo Sestese Servizi organizzato dalla Bocciofila Sestese domenica 25 settembre.

PODISMO

Ancora Montecatini Terme (Pistoia) alla ribalta nel podismo,infatti domenica 2 ottobre con partenza e arrivo alle Terme Tamerici si disputerà la settima edizione dell’ AVIS RUN.

BASKET

Due giorni di riposo per gli Herons poi da martedì riprende l'attività, si entra nella volata finale, domenica 2 ottobre al via il campionato di Serie B, gli Herons da neopromossi devono adattarsi velocemente alla nuova realtà, hanno lavorato duramente e quindi si sentono pronti. 

BASKET

Ultimo appuntamento con la Coppa Toscana al PalaCardelli dove scendono in campo i padroni di casa della Gioielleria Mancini che affrontano la Libertas Montale, avversario di pari categoria.

BASKET

Gema Montecatini lancia ufficialmente la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2022/23 di serie B, in previsione delle 15 partite casalinghe al Palaterme ma anche dei playoff. a cui accederanno le prime quattro squadre del girone (lotta per andare in A2) e le squadre dal quinto al dodicesimo posto.

BASKET

Mtvb Herons Basket comunica con grande orgoglio di avere raggiunto l’accordo con Neri Sottoli, eccellenza del nostro territorio e azienda leader a livello nazionale nel settore alimentare, in qualità di uniform official sponsor per il campionato nazionale di Serie B 2022-23.

RALLY

Saranno le sfide finali della Coppa Rally di VI zona, le tre prove speciali disegnate per il 43. Rally Città di Pistoia, in programma per l’1-2 ottobre.

none_o

Riapre martedì 27 settembre la galleria civica montecatinese con una mostra per la prima volta tutta dedicata al fumetto.

none_o

Inaugura il 27 settembre, al Museo della Carta di Pescia, La memoria di quello che verrà, un’installazione di Gabriella Salvaterra.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Oggi rivisiteremo una squisitezza romana utilizzando una pasta fantasiosa.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
RALLY
Jolly Racing Team protagonista al Rally degli Abeti

7/6/2021 - 15:14

E’ all’insegna dei festeggiamenti sul podio assoluto che Jolly Racing Team si è congedata dal Rally degli Abeti, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona che ha interessato - nel fine settimana - le strade della Montagna Pistoiese. La scuderia “della Valdinievole” si è elevata in seconda piazza al fianco di Luca Pierotti e Manuela Milli, equipaggio tornato all’agonismo dopo otto mesi di inattività ed al primo approccio con la versione Evo della Skoda Fabia R5 messa a disposizione dal team MM Motorsport. Un risultato di grandi contenuti quello di Luca Pierotti, parte integrante di un impegno che ha visto il sodalizio di Larciano protagonista in ben tre confronti di classe, archiviati con la vittoria. 
 
A regalare a Jolly Racing Team la vittoria nella classe R2B sono stati Gianandrea Pisani e Fabrizio Vecoli, con la loro Peugeot 208 R2B tredicesima assoluta e seconda nel confronto dedicato alle vetture a due ruote motrici. Vittoria nella classe N3 per Emanuele Corti ed Arianna Catalano, su Renault Clio Rs, “primattori” anche nel Gruppo N grazie ad una performance autoritaria e rivolta ad un percorso incentrato nel raggiungimento della finale di Aci Sport Rally Cup, contesto che li vede campioni in carica nella classe delle “2000 di Gruppo N”. Rientro alle competizioni vincente per Tommaso Buglisi, tornato a confrontarsi nella classe A5 dopo due anni di inattività sportiva in un contesto che lo ha visto prevalere su Rover MG, affiancato dal fratello Federico. Seconda posizione nella classe N1 per Flavio Giannini ed Alessio Pellegrini, con la loro Peugeot 106 ancora sul podio dopo la vittoria al Rally Il Ciocco. Sul podio di classe anche Gianni Lazzeri e Massimo Cesaretti - terzi tra le vetture della “Super 1600” su Renault Clio - e Luca Lazzeroni che, insieme a Stefano Montauti, ha sfruttato al meglio la conoscenza della Rover MG ZR 105 su strade mai affrontate prima. Quarta posizione nella classe N1 per Massimo Gori e Riccardo Panelli, tornati sui sedili della Peugeot 205 dopo il Rally Valdinievole e seguiti, in quinta piazza, dalla Peugeot 106 di Andrea Guidi e Luca Luisotti, rallentata da un testacoda. Seconda esperienza al volante per Giacomo Franceschini, quinto tra le vetture di A0 con Lorenzo Fratta “alle note”.

 

Un confronto, il Rally degli Abeti, di alto contenuto tecnico che ha reso l’arrivo un obiettivo concreto ai più, testimoniando la bontà delle performance di Gianfranco Masi e Sabrina Cintolesi, tornati sulla Renault Clio S1600 dopo il Rally Valdinievole e di Massimo Lentini che, sui chilometri dell’ultima speciale, insieme a Marco Barsotti ha mancato la seconda piazza di classe A7 sulla Peugeot 205. Obiettivo traguardo centrato per Walter Pagni e Mauro Celoni, con la loro Peugeot 106 nona di classe N2 in una cornice che ha valorizzato al meglio la spettacolarità della Peugeot 106 Maxi di Alessandro Scartabelli e Davide Becucci, unici rappresentanti nella classe K10. Sfortunato ritiro per Luca Bertolozzi e Chiara Lombardi, fuori causa per una “toccata” della loro Renault Clio Williams ma a masticare amaro sono stati anche Alessandro Bertolacci e Miriana Gelasi, rallentati nella fase centrale di gara da un inconveniente occorso sulla loro Citroen C2. Vittoria nella classe R1B per Giovanni Foscarini, copilota rappresentante di Jolly Racing Team chiamato sul sedile destro della Suzuki Swift ed obiettivo traguardo raggiunto da Simone Brachi, codriver che ha concluso l’impegno su Peugeot 106 N2. 
 
La scuderia di Larciano, seconda al Rally degli Abeti nella classifica riservata alle scuderie, è stata rappresentata anche sulle strade del Rally Italia Sardegna, appuntamento valido per il Campionato del Mondo Rally e per il Campionato Italiano Rally Terra. Una cornice, quella tricolore, che ha visto impegnato Marco Nesti nelle vesti di copilota, su Skoda Fabia R5. Una gara sfortunata, quella del codriver, compartecipe di una condotta caratterizzata dal ritardo accumulato a seguito di una foratura nella terza prova speciale.  

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: