Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:01 - 25/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Qualcuno ha notizie della GATTINA DEL CIMITERO di Ponte Buggianese?
Da circa tre anni stazionava al cimitero di Ponte Buggianese. Nessuno conosce realmente la sua storia ma è conosciuta da molti e accudita .....
CALCIO

In casa Montecatinimurialdo si respira aria di soddisfazione, specie per i grandi risultati ottenuti dal settore agonistico in questa prima parte di stagione.

CALCIO

Crediamo inoltre che con una giusta sinergia con la piazza si possa ricucire quello strappo che si era purtroppo creato con la precedente gestione della famiglia Ferrari, alla quale riconosciamo però la correttezza della gestione amministrativa e contabile, e di questo non possiamo che ringraziarli.

BASKET

Otto giorni dopo la vittoria nettissima con Legnaia (88-57), quarta forza della C Gold, Gema Montecatini è pronta a tuffarsi nuovamente nel campionato, in un momento di tanti rinvii e di incertezze sul futuro (è stato appena rimandato a data da destinarsi anche il derby di recupero del 26 gennaio).

BASKET

Mtvb Herons Basket comunica che sono state rinviate a data da destinarsi, causa Covid, le seguenti gare di campionato.

BASKET

A distanza di un mese dalla partita contro Vigarano, la Giorgio Tesi Group è tornata finalmente in campo.

HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

none_o

E' uno degli eventi centrali dell’Anno Iacobeo.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
CHIESINA UZZANESE
Parte stamani il Rallye di Montecarlo: il chiesinese Daniele Michi al via

19/1/2011 - 0:06


 
VALENCE- Mercoledì 19 gennaio, una data destinata a rimanere nella storia di una delle più affascinanti competizioni motoristiche del mondo. Saranno le ore 9.00 a decretare la partenza dell'edizione numero cento del Rallye di Montecarlo, primo appuntamento di Intercontinental Rally Challenge.
 
Daniele Michi, copilota di Chiesina Uzzanese, sarà parte integrante del progetto italo-francese “5 500 al Montecarlo”, iniziativa volta alla partecipazione di un “dream team” tutto italiano supportato tecnicamente dalla filiale francese di Abarth.
Al centro della kermesse intercontinentale, emblema dell'agonismo motoristico tricolore, saranno le performance dell'Abarth 500 R3T. Una vettura a due ruote motrici pronta a stupire i numerosi spettatori presenti a bordo speciale.
 
Interessante l'iniziativa promossa da un folto gruppo di appassionati chiesinesi, habitué del primo appuntamento stagionale e partito alla volta di Valence nel corso della nottata. Un lungo viaggio organizzato con vetture proprie ed un camper, allestito per assistere alle evoluzioni di Daniele Michi, impegnato alle note del giovane piemontese Pietro Cinotto sulla pimpante due ruote motrici italiana.
“Il Rallye di Montecarlo è un appuntamento di grande intensità emotiva – commenta Damiano Benedetti, promotore della spedizione valdinievolina – da non perdere per alcun motivo. Eravamo presenti anche lo scorso anno, speriamo che questo sia di buon auspicio per il nostro compaesano”.
 
Nessun obbligo di classifica per i cinque portacolori italiani, alla partenza con vetture non proprio congeniali alle caratteristiche di fondo. “Arrivare al traguardo sarebbe già un gran risultato – commenta Daniele Michi a poche ore dal via - difficile da replicare dopo l'ottimo piazzamento ottenuto lo scorso anno, una terza posizione tra gli italiani conseguita a bordo di una Mitsubishi Lancer Evo IX, vettura decisamente più adatta. Abarth ci ha offerto la possibilità di partecipare, cercheremo di onorare nel migliore dei modi quello che reputo il miglior rally del mondo”.
 
Occhi puntati sulla diretta televisiva da parte dell'emittente satellitare Eurosport, struttura che garantirà ai numerosi interessati la copertura mediatica di tutte le prove speciali in programma. Oltre milletrecento chilometri di gara, suddivisi in tre selettive tappe in programma nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì.

Arrivo alle prime ore di sabato 22 gennaio, a Monaco.
 
 
Orari diretta televisiva Eurosport
 
Mercoledi' 19 Gennaio

 

10h-11h : PS1 : Le Moulinon – Antraigues (Eurosport 2)

11h30-12h45 : PS2 : Burzet – St Martial (Eurosport 2)

14h-15h : PS3 : St Bonnet – St Bonnet (Eurosport)

16h-17h15: PS4 : St Bonnet – St Bonnet (Eurosport)

19h45-20h15 : Riassunto giornata 1 (Eurosport)

 

Giovedì 20 Gennaio

 

12h15-14h : PS5 St Jean en Royans – Carrefour + PS6 Cimetière de Vassieux-Col de Gaudissart (Eurosport 2)

16h-17h45 : PS7 St Jean en Royans – Carrefour + PS8 Cimetière de Vassieux-Col de Gaudissart (Eurosport)

19h30-20h: Riassunto giornata 2 (Eurosport)

 

Venerdì 21 Gennaio

 

18h45-20h45: Résumé PS9 Montauban s/Ouveze – Eygalay + PS10 Moulinet – La Bollène-VPSubie + PS11 Lantosque – Luceram (Eurosport)

23h-1h : PS12 Moulinet – La Bollène-VPSubie + PS13 Lantosque – Luceram (Eurosport)

 

Domenica 23 Gennaio

 

19h45-20h15 : Il meglio del rally (Eurosport)
 

Fonte: Valdinievole Oggi - Esclusiva
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/1/2011 - 0:49

AUTORE:
Gianni

Chiesina Uzzanese tifa Michi - forza - fai vedere cosa sai fare