Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 06:10 - 25/10/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Montecatini bella e ridente ? Può darsi ! Come una signora ottantenne che vive di bei ricordi di quando poteva mostrarsi ancora in bikini ed ora vive elegante e ben coperta .

Questa immagine di Montecatini .....
BASKET

Nell’accogliente sede pistoiese di Per Dormire, storico sponsor del Pistoia Basket 2000 che ha da poco presentato un innovativo progetto di rebranding aziendale, sono stati presentati ufficialmente ai media l’esperto lungo statunitense Deshawn Sims e la talentuosa guardia nostrana Lorenzo Querci.

BASKET

La sconfitta nel derby di San Giovanni Valdarno ha lasciato l’amaro in bocca a Nerini e compagne che in settimana hanno raddoppiato gli sforzi per arrivare pronte alla sfida contro Faenza.

TIRO A SEGNO

Si è conclusa al poligono di tiro a segno di Pescia, in contemporanea con il Tsn di Pietrasanta, la seconda gara regionale federale indetta dall’Uits e la prima del  dopo il Covid-19.

HOCKEY

L’Hockey Pistoia impone ancora la legge dell’Hockey Stadium di Montagnana, nel quale fino a ora gli arancioni non sono mai stati sconfitti, subissando di reti il Campagnano.

BASKET

Una sconfitta maturata nell’ultimo quarto quella della Nico Basket Femminile, targata Giorgio Tesi Group, a San Giovanni Valdarno (74-61), dopo tre quarti di grande equilibrio.

TIRO A SEGNO

Il Tsn Pescia sempre presente ai campus indetti sia dal Cip che da Aics ha voluto partecipare con i propri atleti ai rispettivi stage di avviamento e di perfezionamento al tiro paralimpico.

BASKET

Dopo tre quarti in perfetto equilibrio (21-20, 34-35 e 51-51 i parziali), la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, cede nell'ultima frazione di gioco ad una combattiva San Giovanni Valdarno, che allunga nel finale e si aggiudica meritatamente due punti importanti (74-61).

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare il rinnovo della partnership commerciale con OriOra.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Antonio Manzini.

none_o

Nasce "Spazio Zero" un nuovo luogo espositivo dedicato alla alla promozione delle arti contemporanee.

Oggi è San Michele:
è stagione delle mele
e dei chicchi d’uva .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
RALLY
Il chiesinese Daniele Michi al Rallye di Montecarlo

12/1/2017 - 23:43

Portare al debutto l'ultimo prodotto di casa Abarth, sulle strade del fiore all'occhiello del Mondiale Rally. Un'esperienza unica che Daniele Michi – copilota di Chiesina Uzzanese – vivrà sul sedile della nuova Abarth 124 R-Gt sui celebri fondi del Rallye di Montecarlo, in scena da giovedì 19 a domenica 22 gennaio sulle diciassette prove speciali messe in programma dall'Automobile Club de Monaco.


Per Daniele Michi si tratta della quinta partecipazione alla gara inaugurale del “WRC”, la terza al fianco di Gabriele Noberasco, pilota con il quale porterà al debutto la nuova nata dello “Scorpione”.
 
Una partecipazione che darà l'avvio alla programmazione 2017 del codriver pistoiese - in evidenza nella passata stagione sulle strade del Campionato italiano Rally e del Campionato italiano Wrc – e che è stata preceduta da alcune sessioni di test programmate nei giorni scorsi sui fondi innevati del Nord Italia.
 
“Affronteremo questa esperienza con un pizzico di curiosità, visto che si tratta dell'esordio per la Abarth 124 – il commento di Daniele Michi - La vettura da 300 cv a trazione posteriore sarà da tenere a bada sulle stradine di Gap. Il nuovo prodotto di casa Abarth promette bene, durante i tre giorni di test nel cuneese abbiamo avuto modo di provarla su ogni tipo di fondo. Devo dire che sono rimasto entusiasta dell'agilità della vettura sui fondi asciutti, la 124 R-GT è leggera e fa tanta strada, sicuramente più delle altre vetture concorrenti di pari categoria. Sicuramente, per quanto riguarda la scelta di gomme e setup, giocheranno un ruolo fondamentale i ricognitori. Avremo a che fare con tutti i tipi di fondo, passando dall’asciutto al bagnato fangoso, alla neve o al famoso verglas”. 
 
Il Rallye di Montecarlo prenderà il via giovedì 19 dalla “Place du Casino” di Monaco per poi regalare agli appassionati della serie iridata diciassette speciali e quasi 400 chilometri di agonismo. Previsti, alla domenica, due passaggi sul celebre “Col de Turini”, da sempre valore aggiunto in termini di spettacolarità.
 
Nelle foto: Daniele Michi.

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: