Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:04 - 20/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Massimiliano Venturelli nuovo general manager di Grotta Giusti thermal spa resort

3/5/2021 - 17:31

Massimiliano Venturelli è il nuovo general manager di Grotta Giusti Thermal Spa Resort. L’iconico indirizzo di Italian Hospitality Collection riaprirà completamente rinnovato e con le cinque stelle all’insegna di Autograph Collection Hotels, ampio e dinamico portfolio di hotel indipendenti di Marriott International. 

Friulano, classe ’71, Massimiliano (Max) Venturelli vanta una carriera di oltre vent’anni nell’ambito di resort di lusso internazionali. Master in Hotel Management all’Università di Cornell negli Stati Uniti, durante il suo percorso professionale ha ricoperto diversi ruoli di direzione in strutture come Sheraton Abu Dhabi Hotel & Resort, Le Meridien Abu Dhabi, Sheraton Addis, a Luxury Collection Hotel, ad Addis Abeba e, da ultimo, il prestigioso JW Marriott Absheron Baku in Azerbaijan.
 
Venturelli sarà alla guida del rinnovamento di Grotta Giusti e metterà la sua lunga esperienza in brand internazionali al servizio della riapertura della storica villa ottocentesca appartenuta alla famiglia del poeta Giuseppe Giusti che, dopo un accurato progetto di restyling curato dal rinomato studio londinese Richmond International, entrerà a far parte di Autograph Collection Hotels per il suo carattere distintivo e l’unicità della sua grotta termale, la più grande d’Europa. 
 
“Siamo molto lieti di dare il benvenuto a Max nel gruppo - commenta Marcello Cicalò, Direttore Operativo di Italian Hospitality Collection- “La sua nomina si inserisce in un momento storico emozionante per IHC. Dopo mesi di lavori, Grotta Giusti Thermal Spa Resort non solo riaprirà con un nuovo splendore a 5 stelle ma entrerà a far parte di Autograph Collection Hotels del gruppo Marriott International. L’arrivo di Max a Grotta Giusti coincide con l’ingresso in Marriott del nostro iconico resort proprio per la sua lunga esperienza di direzione in altri hotel del gruppo internazionale. Applicazione degli elevati standard di servizio, attenzione al dettaglio, cura degli ospiti del resort saranno le leve su cui Max si concentrerà per offrire una nuova esperienza di soggiorno nel cuore della Toscana, a Monsummano Terme. Con Autograph Collection Hotels avremo accesso ai canali distributivi internazionali del brand Marriott e questo darà un fortissimo slancio e una grande visibilità a tutta la destinazione, in particolare per il comune di Monsummano Terme, rappresentando un importante volano economico ed occupazionale. A Max e a tutta la sua squadra i miei più sinceri auguri di buon lavoro”.
 
“Sono entusiasta di contribuire a questo nuovo progetto e far conoscere il nuovo Grotta Giusti Thermal Spa Resort in Italia e nel mondo” - affermaMax Venturelli -. “Il resort è un simbolo di ospitalità senza tempo: la sua grotta secolare unita alla incredibile varietà di attività proposte, ai programmi dedicati al benessere e all’esperienza culinaria unica, fanno di Grotta Giusti una destinazione unica in Europa”. 

 

Prosegue: “Riapriremo il resort il 18 giugno con un soft opening nell’attesa di ultimare tutti i dettagli del grand reopening, perché teniamo moltissimo a presentare il nuovo volto di Grotta Giusti e ad avere l’opinione dei nostri fidati clienti prima di chiunque altro. Un’apertura anticipata, ad una tariffa imperdibile. Come nei grandi debutti, un attimo prima che si alzi il sipario”.

Fonte: Grotta Giusti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: