Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:07 - 27/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Massimiliano Venturelli nuovo general manager di Grotta Giusti thermal spa resort

3/5/2021 - 17:31

Massimiliano Venturelli è il nuovo general manager di Grotta Giusti Thermal Spa Resort. L’iconico indirizzo di Italian Hospitality Collection riaprirà completamente rinnovato e con le cinque stelle all’insegna di Autograph Collection Hotels, ampio e dinamico portfolio di hotel indipendenti di Marriott International. 

Friulano, classe ’71, Massimiliano (Max) Venturelli vanta una carriera di oltre vent’anni nell’ambito di resort di lusso internazionali. Master in Hotel Management all’Università di Cornell negli Stati Uniti, durante il suo percorso professionale ha ricoperto diversi ruoli di direzione in strutture come Sheraton Abu Dhabi Hotel & Resort, Le Meridien Abu Dhabi, Sheraton Addis, a Luxury Collection Hotel, ad Addis Abeba e, da ultimo, il prestigioso JW Marriott Absheron Baku in Azerbaijan.
 
Venturelli sarà alla guida del rinnovamento di Grotta Giusti e metterà la sua lunga esperienza in brand internazionali al servizio della riapertura della storica villa ottocentesca appartenuta alla famiglia del poeta Giuseppe Giusti che, dopo un accurato progetto di restyling curato dal rinomato studio londinese Richmond International, entrerà a far parte di Autograph Collection Hotels per il suo carattere distintivo e l’unicità della sua grotta termale, la più grande d’Europa. 
 
“Siamo molto lieti di dare il benvenuto a Max nel gruppo - commenta Marcello Cicalò, Direttore Operativo di Italian Hospitality Collection- “La sua nomina si inserisce in un momento storico emozionante per IHC. Dopo mesi di lavori, Grotta Giusti Thermal Spa Resort non solo riaprirà con un nuovo splendore a 5 stelle ma entrerà a far parte di Autograph Collection Hotels del gruppo Marriott International. L’arrivo di Max a Grotta Giusti coincide con l’ingresso in Marriott del nostro iconico resort proprio per la sua lunga esperienza di direzione in altri hotel del gruppo internazionale. Applicazione degli elevati standard di servizio, attenzione al dettaglio, cura degli ospiti del resort saranno le leve su cui Max si concentrerà per offrire una nuova esperienza di soggiorno nel cuore della Toscana, a Monsummano Terme. Con Autograph Collection Hotels avremo accesso ai canali distributivi internazionali del brand Marriott e questo darà un fortissimo slancio e una grande visibilità a tutta la destinazione, in particolare per il comune di Monsummano Terme, rappresentando un importante volano economico ed occupazionale. A Max e a tutta la sua squadra i miei più sinceri auguri di buon lavoro”.
 
“Sono entusiasta di contribuire a questo nuovo progetto e far conoscere il nuovo Grotta Giusti Thermal Spa Resort in Italia e nel mondo” - affermaMax Venturelli -. “Il resort è un simbolo di ospitalità senza tempo: la sua grotta secolare unita alla incredibile varietà di attività proposte, ai programmi dedicati al benessere e all’esperienza culinaria unica, fanno di Grotta Giusti una destinazione unica in Europa”. 

 

Prosegue: “Riapriremo il resort il 18 giugno con un soft opening nell’attesa di ultimare tutti i dettagli del grand reopening, perché teniamo moltissimo a presentare il nuovo volto di Grotta Giusti e ad avere l’opinione dei nostri fidati clienti prima di chiunque altro. Un’apertura anticipata, ad una tariffa imperdibile. Come nei grandi debutti, un attimo prima che si alzi il sipario”.

Fonte: Grotta Giusti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: