Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:12 - 06/12/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Partiamo dal fatto che ogni bipede può infettarsi ed infettare un suo simile.

Consideriamo che in ospedale i ricoverati privi di vaccino rappresentano il 70 . . 80 % compreso intensiva.

Ora se .....
BASKET

Lunedì 6 dicembre entra in vigore il Super Green pass, la certificazione "rafforzata" rilasciata solo a vaccinati e guariti dal Covid-19, che durerà fino al 15 gennaio 2022, con possibilità di proroga.

CALCIO A 5

La giornata numero sette non porta fortuna ai pistoiesi. Ospiti della società Timec, l'Atletico si presenta in modo impalbabile ed è solo grazie a Montaleni che il primo tempo si chiude sullo 0-0.

BASKET

E una Gema a tratti simile a un rullo compressore quella che nel secondo e terzo quarto ha messo in chiaro il discorso vittoria contro una Virtus Siena partita sicuramente meglio nei primi dieci minuti.

BASKET

AGLIANA: Zita 8, Nesi 4, Chiti, Cei, Malevolti F., Razzoli 8, Natalini, Zeneli 23, Neri 7, Covino, Malevolti S. Tommei 16. All. Mannelli. HERONS; Di Nezza 4, Paunovic 4, Laffitte 4, Galli 4, Lupi 6, Giancarli 9, Dell’Uomo 18, Lepori, Incitti 13, Bechini, Casoni 24, Puccioni. All.: Barsotti.

BASKET

Niente da fare per la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, che ha subito una sconfitta piuttosto netta ad opera del Cus Cagliari (60-44). Solo Bacchini (13), decisamente la migliore delle sue, e Mattera (10) in doppia cifra in una serata poco produttiva in termini di punti.

BASKET

Sfida al vertice al PalaCardelli dove la Gioielleria Mancini affronta la corazzata San Vincenzo.

RALLY

L’Automobile Club Pistoia, congiuntamente agli organizzatori dei rallies pistoiesi, quindi Jolly Racing Team, Abeti Racing e Pistoia Corse, ha premiato i propri campioni provinciali.

BASKET

La nona giornata di campionato rappresentava una grossa insidia per la Gema di Marco Del Re: il pronostico è stato rispettato, c'è stato da sudare molto contro una Synergy Valdarno capace di rimontare dal -17 fino al 55-54 di metà terzo quarto. 

none_o

Consigli di lettura di Ilaria.

none_o

Le opere di nove artisti sono protagoniste della mostra Paesaggi personali.

Sono dieci,
l’un dell’altra è più bella:
son chiamate .....
LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un piatto delle montagne lucchesi.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONSUMMANO
Grotta Giusti premiata come World's Best Thermal Grotto Spa

21/10/2021 - 22:31

Per Grotta Giusti Thermal Spa Resort, indirizzo di Italian Hospitality Collection, è un anno di importanti novità. Dopo la riapertura la scorsa estate completamente rinnovato, con l’ingresso nel portfolio di Autograph Collection Hotels, by Marriott International, oggi viene premiato come World’s Best Thermal Grotto ai World Spa Awards 2021. Per la 5° volta consecutiva, l’elegante resort è stato premiato a livello mondiale agli Oscar della spa per via della grotta termale più grande d’Europa e patrimonio naturale millenario.


Scoperta nel 1849 quasi per caso, la grotta era nascosta in una cava di calce di proprietà della famiglia Giusti, i quali decisero di costruire uno stabilimento termale.  Nel 1880 fu inaugurato l’Albergo Reale dove hanno dimorato negli anni il Principe di Napoli e Giuseppe Verdi che definì la grotta “l’ottava meraviglia del mondo”. Gli ambienti sotterranei della grotta -Paradiso, Purgatorio, Inferno – richiamano da allora ospiti da tutto il mondo, merito dell’ambiente termale naturale che consente cure antro-terapiche uniche nel panorama internazionale. Caratterizzata da stanze di stalagmiti e stalattiti, lunghi corridoi e un laghetto d’acqua termale, regala un’esperienza unica al visitatore sia a livello visivo che dei benefici dati dalle proprietà dell’ambiente termale.


La grotta che sorge all’interno di una villa ottocentesca di grande fascino, circondata da un prezioso parco secolare, è stata riconosciuta ancora una volta per l’unicità del luogo e dei suoi poteri termali, con grande soddisfazione del general manager Massimiliano Venturelli e del direttore operativo del gruppo Italian Hospitality Collection, Marcello Cicalò.

Fonte: Grotta Giusti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: