Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:10 - 07/10/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Hai perfettamente ragione .
Troppi sono gli ignoranti che non fanno nessuno sforzo per cercare di capire .
È venuto un certo Berlusca che per non andare in galera , ha convinto tutti di votarlo perché .....
BASKET

Mtvb Herons Basket comunica con grande orgoglio di avere raggiunto l’accordo con Grand Hotel Croce di Malta Wellness & Golf.

BASKET

Gema Montecatini è lieta di dare il benvenuto alla guardia del 1997 Filippo Guerra.

ARTI MARZIALI

L'associazione sportiva Fight Gym asd sabato 8 ottobre si occuperà dell'organizzazione di Venator 12 al Palaterme di Montecatini. 

VOLLEY

L'8 ottobre alle ore 19 si terrà presso la sede Conad Store in località Cintolese, dentro la sede del "patron" Giovanna Pazzini, l’evento di inaugurazione e presentazione delle squadre Ctt Monsummano.

ATLETICA

Fine settimana di grande atletica al Campo scuola di Pistoia. Sabato 8 e domenica 9 ottobre l’Atletica Pistoia organizza un evento di notevole fascino: la sessione estiva del Campionato italiano pentathlon lanci Master.

BASKET

Il debutto, come normale, ha riservato luci e ombre per gli Herons.

PODISMO

Ancora un successo per il veterano Alessandro Calzolari (Montecatini Marathon) che si aggiudica la settima edizione della <<Avis Run Montecatini>>.

RALLY

La bandiera a scacchi del 43° Rally Città di Pistoia ha sventolato nel pomeriggio odierno di nuovo in centro città e lo ha fatto insieme a quella del Cile. 

none_o

Sarà inaugurata venerdì 7 ottobre alle ore 17 nelle vetrine e negli spazi espositivi della biblioteca San Giorgio.

none_o

C’è tempo ancora fino a domenica 9 ottobre per visitare “Pistoia Piccola Compostela”.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di ottobre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PISTOIA
In montagna tappa della Keep clean and run, la corsa contro l'abbandono dei rifiuti

23/4/2021 - 10:55

Domenica 25 aprile farà tappa sulla montagna pistoiese la corsa podistica Keep Clean and Run for Peace 2021, iniziativa per contribuire al contrasto dell'abbandono dei rifiuti e che porta un messaggio di pace lungo la Linea Gotica. L'intero percorso, che va da Montignoso in provincia di Massa Carrara fino a Rimini, si sviluppa in sette tappe e quella di domenica è la terza.


Il programma prevede la partenza degli atleti alle ore 8.30 a Pian di Novello per poi raggiungere il municipio di Abetone Cutigliano e da qui proseguire per quello di San Marcello Piteglio. Intorno alle 15.15 i podisti raggiungeranno il lago Lo Specchio a Spedaletto nel comune di Pistoia per poi proseguire a Taviano nel territorio di Sambuca Pistoiese e concludere, così, la tappa a Porretta Terme, in piazza della Libertà 13.


Lungo il percorso si svolgeranno eventi di pulizia del territorio da parte dello staff di Keep Clean and Run mantenendo i distanziamenti necessari nel rispetto delle misure anti-Covid.


«Si tratta di un'importante iniziativa – sottolinea l'assessore all'ambiente Gianna Risaliti -che pone attenzione e finalità sul ruolo dell'individuo nella salvaguardia e nel rispetto dell'ambiente attraverso la sensibilizzazione contro l'abbandono dei rifiuti e allo stesso tempo diffondendo un messaggio di pace percorrendo i sentieri della Linea Gotica».


Il percorso, per un totale di 416 chilometri, si svolgerà dal 23 al 29 aprile. L’eco-atleta e divulgatore ambientale Roberto Cavallo, accompagnato lungo il percorso dal triatleta Roberto Menicucci, attraverserà in sette tappe la Linea Gotica tra Toscana ed Emilia Romagna, nello scenario ricco di bellezze ambientali, paesaggistiche e storiche dell’Appennino tosco-emiliano tra valli e boschi.


L'iniziativa è organizzata da Aica, Associazione internazionale per la comunicazione ambientale in collaborazione con il Ministero dell'Ambiente e il Comitato promotore nazionale della Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti, nell'ambito dell'iniziativa europea Let's clean up Europe. La tappa pistoiese ha il patrocinio del Comune.

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: