Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:07 - 27/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
RALLY
Daniele Michi al via del Rallye di Montecarlo

9/1/2011 - 15:00


 L'esperto copilota di Chiesina Uzzanese affiancherà il piemontese Pietro Cinotto nell'appuntamento inaugurale di Intercontinental Rally Challenge. Tre giorni al centro di un'interessante diretta televisiva curata da Eurosport.

 




 
Tricolore francese su cuore italiano. O viceversa, sta di fatto che la filiale d'oltralpe di Abarth supporterà cinque piloti nostrani sui fondi ghiacciati dell'ormai imminente Rallye di Montecarlo. Un “Dream Team” pronto a rappresentare il rallismo nazionale sui sedili della vettura-emblema del made in Italy: l'Abarth 500.
 
Parte integrante di questo progetto sarà l'apprezzato copilota chiesinese Daniele Michi, alla seconda partecipazione consecutiva sulle speciali monegasche.
L'ennesimo impegno di rilievo programmato al fianco di Pietro Cinotto, giovane pilota piemontese al centro delle evoluzioni del Trofeo Abarth 500, palcoscenico calcato nella stagione agonistica duemilanove.
 
“Non sarà facile – questo il commento di Daniele Michi – il Rallye di Montecarlo è da sempre considerato tra i più selettivi al mondo. Solo parteciparvi rappresenta il massimo delle ambizioni, ancora di più se si tratta dell'edizione del centenario. E' stata fatta un'accurata selezione, con oltre duecento equipaggi a cui è stata rifiutata la domanda d'iscrizione. Iniziare nuovamente la stagione sportiva vedendo il proprio nome tra i migliori al mondo non è male”.
 
Centoventi gli equipaggi ammessi all'appuntamento numero cento dell'Automobil Club de Monaco. “5 500 al Montecarlo” il nome del progetto italo-francese, nato da un'idea del pilota ligure Gabriele Noberasco. Proprio al fianco del noto imprenditore alimentare Daniele Michi ha raggiunto, la scorsa edizione, il terzo posto tra i partecipanti italiani. Un gran risultato per il noto rallista, venditore di vetture Fiat nella concessionaria Parlanti Auto di Borgo a Buggiano.
 
“Il Col de Turini, un'emozione unica arrivarci. Lo scorso anno ho avuto la possibilità di affrontare la gara con una vettura congeniale come la Mitsubishi Lancer Evo IX, riuscendo a concludere una gara che, per tutti, rappresenta un evento desiderato da sempre. Questa volta siederemo su una vettura a due ruote motrici, con tutte le problematiche che ne conseguiranno viste le avverse condizioni di fondo”.
 
Motori accesi alle ore nove di Mercoledì 19 gennaio, con la partenza della gara da Valence e la disputa delle prime quattro prove speciali. L'arrivo, alle prime ore di sabato 22, archivierà un appuntamento incentrato su tre giorni di confronti cronometrati e totalmente coperto dalla diretta televisiva offerta dall'emittente satellitare Eurosport.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/1/2011 - 23:18

AUTORE:
andrea

Francamente conosco poco il rallye ma conosco bene Daniele Michi e so delle sue grandi capacita' come navigatore, non per niente è stato selezionato per prendre parte ad uno dei piu' importanti rallye al mondo. Gli faccio un grosso in bocca al lupo e i miei complimenti.

Grande Daniele!!!

Andrea