Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
SERRAVALLE
Prosegue campagna screening per contenimento Coronavirus rivolta agli studenti

28/1/2021 - 11:14

Prosegue la campagna di screening per il contenimento del Coronavirus rivolta agli studenti delle scuole primarie e le scuole secondarie di primo grado del comune di Serravalle Pistoiese. I test saranno effettuati nel fine settimana del 30 e 31 gennaio a Casalguidi e Masotti.


L'amministrazione comunale ha ritenuto importante effettuare uno screening sugli studenti del comune della scuola primaria e secondaria di primo grado. Saranno effettuati test rapidi a cassetta (tampone nasofaringeo) per la rilevazione del Coronavirus, su base volontaria e a titolo gratuito. Non è necessario prenotarsi e i test saranno effettuati a tutti gli studenti che si presenteranno con un genitore, la tessera sanitaria e il modulo compilato, reperibile sul sito istituzionale del Comune al seguente link: http://www.comune.serravalle-pistoiese.pt.it/.../attivita’-di-screening-con-tamponi-rapidi-studenti-scuole-primarie-e-secondarie-di-pr


In caso di risultato positivo è obbligatorio iniziare l'isolamento fiduciario e rivolgersi al proprio medico curante.


Il 30 e 31 i test verranno effettuati a Casalguidi nella tensostruttura di fronte alla palestra Comunale con questi orari: sabato dalle 14 alle 17, domenica dalle 9 alle 13. E sempre il 30 e 31 gennaio a Masotti, all'ingresso della scuola primaria "M. Hack", con i seguenti: sabato dalle 14 alle 17, domenica dalle 9 alle 12.


"Come assessore al sociale ritengo davvero questa un'opportunità da non perdere - afferma l'assessore, Ilaria Gargini - Conoscere la situazione sanitaria dei nostri studenti riguardante il Coronavirus vuol dire potersi muovere di conseguenza e contribuire in maniera determinante all'abbattimento di questa terribile pandemia che ha messo tutti a dura prova".

Fonte: Comune Serravalle Pistoiese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: