Con i suoi 31 punti ha dato una delle spinte decisive per la vittoria, storica, dell’Estra Pistoia al “Forum” di Assago contro l’EA7 Milano di domenica scorsa.
Nonostante la concomitanza con la ‘’Firenze Marathon’’ un buon numero di partecipanti ha preso parte alla edizione numero ventisette della <<Scarpinata podistica circolo Bugiani>> organizzata dal circolo Arci Bugiani di Pistoia.
Si è svolta presso il Tiro a segno nazionale di Pistoia, che l’ha organizzata, la Coppa dei campioni 2023, abbinata al settimo Trofeo del Granducato di Toscana e riservata alle pistole semiautomatiche e ai revolver, sulla distanza di 12,5 metri.
Fabo Herons Basket comunica con grande soddisfazione di avere raggiunto l'accordo con La T Tecnica in qualità di uniform official sponsor per il campionato di serie B Nazionale Old Wild West 2023-24.
Jolly Racing Team ha archiviato con soddisfazione il Rally Città di Scandicci, appuntamento che ha interessato la squadra pistoiese nel fine settimana.
Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a seguito dell’infortunio rimediato da Jordon Varnado nel corso del secondo quarto della partita fra EA7 Milano ed Estra Pistoia, il giocatore nella giornata odierna è stato sottoposto a esame strumentale.
Torna alla vittoria la Butera Clinic Nico Basket, dopo una partita sempre condotta in vantaggio.
Fabo Herons Montecatini comunica le modalità di acquisto dei biglietti per la partita del campionato di Serie B Nazionale Old Wild West 2023-24 tra Fabo Herons Montecatini e Gema Montecatini, valevole per la 12^ giornata del girone di andata, in programma domenica 3 dicembre, alle ore 19 al Palaterme.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Inaugurazione della mostra sabato 25 novembre alle ore 16 in occasione della Giornata per l’eliminazione della violenza sulle donne.
Al via la campagna di screening per il contenimento del Coronavirus rivolta agli studenti delle scuole primarie e le scuole secondarie di primo grado del Comune di Serravalle Pistoiese. I test saranno effettuati nei fine settimana del 23 e 24 gennaio e 30 e 31 gennaio a Casalguidi e Masotti.
L'amministrazione comunale ha ritenuto importante effettuare uno screening sugli studenti del Comune della scuola primaria e secondaria di primo grado. Saranno effettuati test rapidi a cassetta (tampone nasofaringeo) per la rilevazione del Coronavirus, su base volontaria e a titolo gratuito. Non è necessario prenotarsi e i test saranno effettuati a tutti gli studenti che si presenteranno con un genitore, la tessera sanitaria e il modulo compilato, reperibile sul sito istituzionale del Comune al seguente link: http://www.comune.serravalle-pistoiese.pt.it/.../attivita’-di-screening-con-tamponi-rapidi-studenti-scuole-primarie-e-secondarie-di-pr
In caso di risultato positivo è obbligatorio iniziare l'isolamento fiduciario e rivolgersi al proprio medico curante.
Il 23 e 24 gennaio i test verranno effettuati a Casalguidi nella tensostruttura di fronte alla palestra comunale con questi orari: sabato dalle 14 alle 17, domenica dalle 9 alle 13. E sempre il 23 e 24 gennaio a Masotti, all'ingresso della scuola primaria "M. Hack", con i seguenti: sabato dalle 14 alle 17, domenica dalle 9 alle 12.
"Come assessore al sociale ritengo davvero questa un'opportunità da non perdere - afferma l'assessore, Ilaria Gargini - Conoscere la situazione sanitaria dei nostri studenti riguardante il Coronavirus vuol dire potersi muovere di conseguenza e contribuire in maniera determinante all'abbattimento di questa terribile pandemia che ha messo tutti a dura prova".