Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:03 - 28/3/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Fra le "armi " di distrazioni di massa , riparte la grancassa del Dio patria e famiglia

Infatti ricordiamo chi definiva unioni benedette da Dio , come le uniche e tutte le altre SCHIFEZZE. ,

In .....
CALCIO

Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.

BOCCE

La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.

BASKET

Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51

SCI

All'Abetone lunedì 27 marzo si è tenuto il secondo giorno di gare delle finalissime nazionali di Pinocchio sugli sci 2023.

BASKET

Ancora una partita fondamentale per il cammino della Gioielleria Mancini impegnata in trasferta a San Giovanni Valdarno contro una delle dirette concorrenti per la promozione in C Gold.. Ciabattini che devono fare ancora a meno di Calderaro, ancora alle prese con il brutto infortunio rimediato a Montevarchi.

PUGILATO

Pronto per il debutto nel pugilato lo schoolboy Emanuele Ammazzini classe 2009 nella categoria 70 chilogrammi Di villa basilica dove si allena alla wellness club di borgo a Buggiano seguito dal maestro massimo Bosio.

SCI

Le Finali Nazionali del 41° Pinocchio Sugli Sci hanno preso il via ufficialmente questa mattina sulle piste da sci dell'Abetone.

BASKET

E' una Gema reduce da tre vittorie consecutive quella che domenica si appresta a rendere visita a Vigevano (salto a due alle 18), per la giornata numero 23 in serie B.

none_o

La discussa opera di Frank Federighi si aggiunge alla rassegna dell’artista in corso.

none_o

Si apre lunedì 27 marzo e si inaugura sabato primo aprile.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Frittelle di mia nonna.

Se avete occulte sulle Tubazioni, abbiamo sempre le soluzioni .....
Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
BASKET
Nico Basket fa suo il derby con Livorno

30/12/2020 - 9:27

Due punti importanti per la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, che abbatte il Jolly Livorno e torna a vincere tra le mura amiche. La squadra allenata da Andreoli ha sempre dato l’impressione di potere piazzare un break significativo ma i troppi errori difensivi e le ottime percentuali da fuori delle labroniche le hanno impedito di prendere il largo in un primo tempo (39-36), in cui si è distinta soprattutto Zelnyte (16).
 
Nella ripresa invece si è vista la differenza di valori in campo e, prima Botteghi (14 punti e 10 rimbalzi per lei) con un paio di triple strepitose e poi l’accoppiata Frustaci-Gianolla con quattro canestri in fotocopia, hanno trascinato le padroni di casa ed il margine tra le due formazioni si è fatto sempre più netto. Per Gianolla una partita da 27 punti e 8 rimbalzi. Alle ragazze di Pistolesi il merito di averci creduto fino all’ultima sirena del 76-65.
 
Per la Nico, sconfitta a Selargius nel primo match dopo una lunga sosta, inizia nel miglior modo un mese fondamentale in cui dovrà recuperare tutte le partite rinviate per le positività riscontrate in squadra e quindi dovrà giocare ogni tre giorni. Il prossimo incontro sarà sabato 2 gennaio, ancora in casa, contro il Cus Cagliari che finora non ha avuto a disposizione la stella Striulli, ma che ha sempre messo in difficoltà le rosanero. 
 
Nico Basket: Nerini, Gianolla 27, Giglio Tos 2, Botteghi 14, Puccini, Ramò 12, Frustaci 5, Zelnyte 16, Mariani n.e., Modini n.e., Tesi n.e. - All. Andreoli 
 
Jolly Livorno: Degiovanni 6, Ceccarini, Patanè 11, Simonetti, Orsini 17, Guilavogui 2, Giangrasso 13, Evangelista 16, Poletti n.e. , Sassetti n.e., Cirillo n.e. - All. Pistolesi 

Fonte: Nico Basket
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: