Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:02 - 28/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Così, giusto per sapere, quando è diventato legittimo sfondare un cordone di Polizia?
ATLETICA

L’Atletica Pistoia si conferma tra le grandi realtà master italiane. Ai Campionati italiani individuali indoor master, tenutisi al Pala Casali di Ancona, la società pistoiese ha conquistato 3 medaglie d’oro, 12 d’argento e 9 di bronzo; quinto posto tra le donne e tredicesimo fra gli uomini.

TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

none_o

E’ da poco uscito il nuovo libro “Nel nome delle donne”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
VALDINIEVOLE
La Regione conferma: saldi invernali al via per tutti dal 6 gennaio

28/12/2010 - 8:48

di Mauro Banchini

 

TOSCANA -  “Confermo quanto già abbondantemente spiegato a tutti, compreso il Comune di Firenze, a proposito della data scelta per l'apertura dei saldi”. Così l'assessore regionale a cultura, turismo e commercio, Cristina Scaletti.“Il 6 gennaio – precisa l'assessore - deriva da una concertazione a livello nazionale, su proposta della Regione Marche che coordina la Commissione Commercio nel Comitato Regioni. In pratica molte Regioni hanno accettato di iniziare i saldi nella stessa data: oltre alla Lombardia anche la Toscana e tutte le regioni confinanti, Lazio, Marche, Umbria, Emilia-Romagna, Liguria con una scelta di evidente importanza, chiesta anche dalle associazioni nazionali di categoria, anche per stemperare le tensioni fra i commercianti delle zone di confine”.

 

Da notare – conclude “senza alcuna polemica” l'assessore Scaletti – che “questa volontà era stata anticipata dalla Regione ad Anci Toscana ottenendo un consenso significativo dopo che, evidentemente, l'associazione dei Comuni aveva ascoltato il parere della sua “Consulta Commercio” coordinata dal vicesindaco di Firenze che peraltro aveva ricevuto, dagli uffici regionali, anche una preventiva mail sulle motivazioni della scelta”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: