Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.
La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.
Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51
All'Abetone lunedì 27 marzo si è tenuto il secondo giorno di gare delle finalissime nazionali di Pinocchio sugli sci 2023.
Ancora una partita fondamentale per il cammino della Gioielleria Mancini impegnata in trasferta a San Giovanni Valdarno contro una delle dirette concorrenti per la promozione in C Gold.. Ciabattini che devono fare ancora a meno di Calderaro, ancora alle prese con il brutto infortunio rimediato a Montevarchi.
Pronto per il debutto nel pugilato lo schoolboy Emanuele Ammazzini classe 2009 nella categoria 70 chilogrammi Di villa basilica dove si allena alla wellness club di borgo a Buggiano seguito dal maestro massimo Bosio.
Le Finali Nazionali del 41° Pinocchio Sugli Sci hanno preso il via ufficialmente questa mattina sulle piste da sci dell'Abetone.
E' una Gema reduce da tre vittorie consecutive quella che domenica si appresta a rendere visita a Vigevano (salto a due alle 18), per la giornata numero 23 in serie B.
La discussa opera di Frank Federighi si aggiunge alla rassegna dell’artista in corso.
Si apre lunedì 27 marzo e si inaugura sabato primo aprile.
"Apprendiamo con stupore - affermano Elisa Montemagni e Luciana Bartolini, consiglieri regionali della Lega - che l'Asl Toscana Centro abbia predisposto un apposito bando per cercare ostelli o foresterie che possano ospitare, tra gli altri, gli immigrati che erano finora alloggiati presso la parrocchia pistoiese di Vicofaro".
"L'accordo prevede la durata massima di un anno - proseguono i consiglieri -e presuppone che tali strutture abbiano caratteristiche delle camere in temini di comfort alberghiero e servizi aggiuntivi all'utenza....".
"Per quanto riguarda almeno quelli accuditi finora da don Biancalani -precisano le esponenti leghiste - ci sembra di ricordare che essi dovevano essere, in realtà, redistribuiti presso strutture della diocesi pistoiese; quindi, sinceramente, non capiamo questa estemporanea iniziativa dell'Azienda sanitaria."
"Due alberghi a Montecatini Terme - sottolineano le rappresentanti della Lega - stanno attualmente dando ricovero a immigrati in quarantena, ma nel caso in questione si specifica che gli alloggi non siano destinati a soggetti in isolamento fiduciario."
"Insomma - concludono Elisa Montemagni e Luciana Bartolini - desiderando fare piena chiarezza sul bando dell'Asl, informandoci pure sui costi dell'intera operazione, predisporremo un'interrogazione da sottoporre al nuovo assessore alla Sanità."