Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:06 - 16/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E non è finita ancora manca via Del Gallo e rotonda vigili ed anche via dei Colombi soldi Esselunga speriamo bene. . . . ormai dopo le elezioni?
Spetterà alla nuova amministrazione. . . .
GOLF

Sabato 15 e domenica 16 giugno, presso il circolo La Pievaccia del Montecatini Golf, Bonvicini Fashion Gallery & Stores organizza grazie al main sponsor Peuterey la gara di golf più attesa di tutta la stagione.

CICLISMO

Domenica 16 giugno si svolgerà la manifestazione ciclistica “14° edizione Gran Fondo Edita Pucinskaite”. Per permettere l’iniziativa sono previste alcune modifiche alla viabilità.

CALCIO

Si è conclusa con la vittoria ai tempi supplementari il torneo dei Rioni di Ponte Buggianese che ha visto trionfare il rione Anchione Ponte di Mingo e Vione sul Centro Nord per 2-0.

TAEKWONDO

Primo campionato internazionale di combattimento per la categoria Kids cinture rosso/nere al Kim e Liu’ 2024 di Roma con l’Europeo Italy Open e straordinario podio per Sofia Palomba, pluricampionessa Italiana di taekwondo.

PODISMO

I biancorossi della Silvano Fedi, con le gare di questa settimana, sono arrivati alla ragguardevole cifra di 60 successi stagionali.

BASKET

Nella giornata di lunedì 10 giugno, il presidente di Estra Pistoia Basket Ron Rowan, ha fatto visita al governatore della Regione Toscana, Eugenio Giani.

BASKET

Resoconto della stagione del settore giovanile della Nico Basket.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che non è stata esercitata l’opzione, prevista dal contratto, per la permanenza in biancorosso di Angelo Del Chiaro.

none_o

Mostra collettiva Foreigners in Venice. Inaugurazione sabato 15 alle 17,30.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 14 giugno alle 17 nella biblioteca San Giorgio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo giugno 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Montemagni e Bartolini (Lega): "Migranti Vicofaro non dovevano essere alloggiati in strutture della diocesi?"

23/10/2020 - 23:47

"Apprendiamo con stupore - affermano Elisa Montemagni e Luciana Bartolini, consiglieri regionali della Lega - che l'Asl Toscana Centro abbia predisposto un apposito bando per cercare ostelli o foresterie che possano ospitare, tra gli altri, gli immigrati che erano finora alloggiati presso la parrocchia pistoiese di Vicofaro".

 

"L'accordo prevede la durata massima di un anno - proseguono i consiglieri -e presuppone che tali strutture abbiano caratteristiche delle camere in temini di comfort alberghiero e servizi aggiuntivi all'utenza....".

 

"Per quanto riguarda almeno quelli accuditi finora da don Biancalani -precisano le esponenti leghiste - ci sembra di ricordare che essi dovevano essere, in realtà, redistribuiti presso strutture della diocesi pistoiese; quindi, sinceramente, non capiamo questa estemporanea iniziativa dell'Azienda sanitaria."

 

"Due alberghi a Montecatini Terme - sottolineano le rappresentanti della Lega - stanno attualmente dando ricovero a immigrati in quarantena, ma nel caso in questione si specifica che gli alloggi non siano destinati a soggetti in isolamento fiduciario."

 

"Insomma - concludono Elisa Montemagni e Luciana Bartolini - desiderando fare piena chiarezza sul bando dell'Asl, informandoci pure sui costi dell'intera operazione, predisporremo un'interrogazione da sottoporre al nuovo assessore alla Sanità."

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/10/2020 - 18:48

AUTORE:
bastian contrario

faccio copia e incolla

"Due alberghi a Montecatini Terme - sottolineano le rappresentanti della Lega - stanno attualmente dando ricovero a immigrati in quarantena, ma nel caso in questione si specifica che gli alloggi non siano destinati a soggetti in isolamento fiduciario."

Per me qualcuno s'è beuto i' cervello

24/10/2020 - 18:45

AUTORE:
carlo dadone

Non è che i bravi leghisti ci abbiano messo del loro nel bando , dove mi pare strano sia presente il riferimento ai ragazzi di Vicofaro .

Infatti leggendo , si cita un bando per la ricerca di soluzioni per il problema di chi è presente sul territorio nella condizione di immigrato e relative qualifiche di legge .

La signora Bartolini che mette becco dappertutto , perché non si è interessata del casino della RSA di Maresca con 57 infettati di cui la maggioranza anziani ed a alto rischio di morte ?

Solo Vicofaro ?

Quante braccia rubate alla TERA

24/10/2020 - 14:07

AUTORE:
Diegundo

Si certo...come no