Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:03 - 28/3/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Fra le "armi " di distrazioni di massa , riparte la grancassa del Dio patria e famiglia

Infatti ricordiamo chi definiva unioni benedette da Dio , come le uniche e tutte le altre SCHIFEZZE. ,

In .....
CALCIO

Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.

BOCCE

La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.

BASKET

Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51

SCI

All'Abetone lunedì 27 marzo si è tenuto il secondo giorno di gare delle finalissime nazionali di Pinocchio sugli sci 2023.

BASKET

Ancora una partita fondamentale per il cammino della Gioielleria Mancini impegnata in trasferta a San Giovanni Valdarno contro una delle dirette concorrenti per la promozione in C Gold.. Ciabattini che devono fare ancora a meno di Calderaro, ancora alle prese con il brutto infortunio rimediato a Montevarchi.

PUGILATO

Pronto per il debutto nel pugilato lo schoolboy Emanuele Ammazzini classe 2009 nella categoria 70 chilogrammi Di villa basilica dove si allena alla wellness club di borgo a Buggiano seguito dal maestro massimo Bosio.

SCI

Le Finali Nazionali del 41° Pinocchio Sugli Sci hanno preso il via ufficialmente questa mattina sulle piste da sci dell'Abetone.

BASKET

E' una Gema reduce da tre vittorie consecutive quella che domenica si appresta a rendere visita a Vigevano (salto a due alle 18), per la giornata numero 23 in serie B.

none_o

La discussa opera di Frank Federighi si aggiunge alla rassegna dell’artista in corso.

none_o

Si apre lunedì 27 marzo e si inaugura sabato primo aprile.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Frittelle di mia nonna.

Se avete occulte sulle Tubazioni, abbiamo sempre le soluzioni .....
Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
MONTECATINI
Montemagni e Bartolini (Lega): "Migranti Vicofaro non dovevano essere alloggiati in strutture della diocesi?"

23/10/2020 - 23:47

"Apprendiamo con stupore - affermano Elisa Montemagni e Luciana Bartolini, consiglieri regionali della Lega - che l'Asl Toscana Centro abbia predisposto un apposito bando per cercare ostelli o foresterie che possano ospitare, tra gli altri, gli immigrati che erano finora alloggiati presso la parrocchia pistoiese di Vicofaro".

 

"L'accordo prevede la durata massima di un anno - proseguono i consiglieri -e presuppone che tali strutture abbiano caratteristiche delle camere in temini di comfort alberghiero e servizi aggiuntivi all'utenza....".

 

"Per quanto riguarda almeno quelli accuditi finora da don Biancalani -precisano le esponenti leghiste - ci sembra di ricordare che essi dovevano essere, in realtà, redistribuiti presso strutture della diocesi pistoiese; quindi, sinceramente, non capiamo questa estemporanea iniziativa dell'Azienda sanitaria."

 

"Due alberghi a Montecatini Terme - sottolineano le rappresentanti della Lega - stanno attualmente dando ricovero a immigrati in quarantena, ma nel caso in questione si specifica che gli alloggi non siano destinati a soggetti in isolamento fiduciario."

 

"Insomma - concludono Elisa Montemagni e Luciana Bartolini - desiderando fare piena chiarezza sul bando dell'Asl, informandoci pure sui costi dell'intera operazione, predisporremo un'interrogazione da sottoporre al nuovo assessore alla Sanità."

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/10/2020 - 18:48

AUTORE:
bastian contrario

faccio copia e incolla

"Due alberghi a Montecatini Terme - sottolineano le rappresentanti della Lega - stanno attualmente dando ricovero a immigrati in quarantena, ma nel caso in questione si specifica che gli alloggi non siano destinati a soggetti in isolamento fiduciario."

Per me qualcuno s'è beuto i' cervello

24/10/2020 - 18:45

AUTORE:
carlo dadone

Non è che i bravi leghisti ci abbiano messo del loro nel bando , dove mi pare strano sia presente il riferimento ai ragazzi di Vicofaro .

Infatti leggendo , si cita un bando per la ricerca di soluzioni per il problema di chi è presente sul territorio nella condizione di immigrato e relative qualifiche di legge .

La signora Bartolini che mette becco dappertutto , perché non si è interessata del casino della RSA di Maresca con 57 infettati di cui la maggioranza anziani ed a alto rischio di morte ?

Solo Vicofaro ?

Quante braccia rubate alla TERA

24/10/2020 - 14:07

AUTORE:
Diegundo

Si certo...come no