Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:06 - 07/6/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Messa così , non fa una grinza .
Ma guardando la curva del numero dei percettori in calo dalla seconda parte del 2021 e il fatto della abolizione a breve del RDC e riduzione dello stesso, , e leggendo .....
VOLLEY

Le finali si disputeranno a Campobasso dal 2 all’8 luglio, al termine dell'AeQuilibrium Cup Trofeo delle Regioni 2023.

TIRO A SEGNO

Al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Pietrasanta è andata in scena la IV gara regionale federale, che a causa del gran numero dei partecipanti, è stata disposta su tre fine settimana.

TIRO A SEGNO

Sono stati i tiratori spezzini a prevalere nella tappa pistoiese del Trofeo "Poligoni toscani" che si è svolta sabato 3 e domenica 4 giugno presso il Tiro a segno nazionale di via dei Mercati.

CICLISMO

Si è appena concluso il Tuscany Trail 2023, l'evento di bikepacking più grande al mondo, con 4.800 ciclisti da 40 paesi diversi. Il grossetano Tommaso Mattei ha affrontato la sfida. 480 km, 7000 m di dislivello positivo, 27h di pedalata in 2 giorni.

SCHERMA

La Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca torna dai campionati italiani a squadre di Piacenza con un clamoroso bottino consistente in due promozioni ed una sorprendente salvezza.

BOCCE

La formazione del presidente Moreno Zinanni in trasferta a Viareggio è riuscita ad avere la meglio sulla  Migliarina

PODISMO

BORGO A BUGGIANO (Pistoia) 2 giugno 2023.Vittora per l’atleta di casa ,Adriano Curovich (Atletica Vinci) nella edizione 20223 della <<RUN PER COLLI-DORMISACCO 2.O-TROFEO SILVANO CINELLI) gara podistica competitiva di km 11 ,organizzata dal Gruppo Sportivo Run….dagi di Borgo a Buggiano con il patrocinio della Regione Toscana e del Comune di Buggiano.

ATLETICA

A differenza di Paganini, l’Atletica Pistoia si ripete: a distanza di un anno dagli allori di Salerno, la squadra guidata dal presidente/atleta Remo Marchioni si conferma anche ai “Campionati Italiani 10mila metri, staffette e prove multiple” tenutisi a Campi Bisenzio.

none_o

Raccontami in libro.

none_o

Dal 7 giugno al 7 luglio, presso il circolo San Filippo Neri – La Banchina.

Luna crescente
Accesa a Solferino
Il fondamental soccorso
Per .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo giugno 2023.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete occulte sulle Tubazioni, abbiamo sempre le soluzioni .....
Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
PISTOIA
Bartolini e Montemagni (Lega): "Come sono stati spesi i soldi dati dala Regione alla parrocchia di Vicofaro?"

10/6/2020 - 19:56

"A una nostra specifica interrogazione - affermano Luciana Bartolini ed Elisa Montemagni, consiglieri regionali della Lega - l'assessore Bugli conferma quanto, a suo tempo, rivelato da un quotidiano nazionale che riferiva come la Regione avesse omaggiato la parrocchia di Vicofaro con un contributo di 60.000 euro, in realtà, poi aumentati di altri 10.000 euro, erogati, questi ultimi, nel novembre scorso per interventi di risanamento dei locali."

 

"Il progetto, denominato "Porte aperte per tutti in Toscana" - proseguono i consiglieri - terminerà a fine mese e prevedeva varie attività nel campo dell'inclusione."

 

"Siamo così certi - precisano le esponenti leghiste - che don Biancalani avesse davvero bisogno di questo contributo pubblico?".

 

"Siccome, come detto, fra pochi giorni - sottolineano le rappresentanti della Lega - terminerà questa iniziativa, ci farebbe, dunque, piacere sapere gli effettivi risultati della "pomposa" iniziativa; insomma, una sorta di resoconto, per capire come siano stati impiegati questi fondi generosamente concessi dall'amministrazione Rossi".

 

"Non discutiamo - concludono Bartolini e Montemagni - la liceità dell'assegnazione finanziaria, quanto l'opportunità e le reali necessità di questo sussidio a favore della parrocchia gestita dal noto prete pistoiese".

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/6/2020 - 14:01

AUTORE:
Aldo

Pienamente d'accordo con la lega

13/6/2020 - 17:06

AUTORE:
Daniele

Si bibbi fa ridere anche a me.
Mamma che risate che fa fare.
Che ridere bibbi.
Le interessa lo scibile umano !!
Che risate bibbi!!!

13/6/2020 - 16:58

AUTORE:
Aldo

Pienamente d'accordo con la lega

13/6/2020 - 13:13

AUTORE:
federigo tozzi

se un fosse tragica sarebbe tutta da ridere . La tragedia che "similia cun similibus" e la forza attrattiva del livellamento sui minimi , ha sempre un forte impatto nella mente dei poveretti . Basta leggere i commenti su questo foglio .

13/6/2020 - 12:32

AUTORE:
Dagoberto

“Sono d’accordo perché condivido, parola per parola quanto affermato da quei due signori e non avrei saputo esprimermi meglio” È forse più chiaro avesse scritto così?

13/6/2020 - 11:14

AUTORE:
Balduccio

Ma questa Bartolini leghista che sembra le interessi tutto lo scibile umano (basta che sia nel suo collegio elettorale), ma un vi fa ridere?

13/6/2020 - 8:00

AUTORE:
vincenzo

Le bon roi Dagobert
A mis sa culotte à l'envers
dice l'antica canzone .
Aldo è sempre d'accordo e mai che abbia un attimo per diri il perché .
Due noti fascioleghisti , si permettono di dare del NOTO prete e chiedere conto delle spese che dal fondo del Presidente e non dal bilancio regionale , siano state sostenute per aiutare una parrocchia .Aldo , che preferirebbe essere tamponato in autostrada piuttosto che accendere il cervello , si accoda come le marianne che facevano la calza sotto la ghigliottina durante le esecuzioni .
Tutto qui .

12/6/2020 - 21:50

AUTORE:
Aldo

Pienamente d'accordo con la lega

12/6/2020 - 18:12

AUTORE:
Dagoberto

Da cosa deduce che Aldo non sia in grado di emettere un ragionamento? Se dichiara di essere pienamente d’accordo con la lega è sufficiente leggere il comunicato dei 2 leghisti per sapere come la pensa Aldo. Vista la sua affermazione, ogni altra considerazione mi sembrerebbe pleonastica.

12/6/2020 - 14:44

AUTORE:
Giitol

Fortunatamente sono altrettanto NOTI i due casapaundini

11/6/2020 - 11:53

AUTORE:
donatello

Aldo , siccome non è in grado di elaborare un ragionamento , emettere un giudizio e sostenerlo è il famoso commentatore
A PRESCINDERE.

11/6/2020 - 9:24

AUTORE:
Aldo

Pienamente d'accordo con la lega.

11/6/2020 - 8:44

AUTORE:
vincenzo

spero sia stato un disguido tecnico-

repetita iuvant

alla osservazione : "sussidio a favore della parrocchia gestita dal NOTO prete pistoiese".

Aggiungevo che l'interpellanza era stata posta da due NOTI consiglieri leghisti .

Se si parla di NOTO prete e va bene, non vedo perché altrettanto NOTI non si possono definire due consiglieri regionali . A meno che NOTO abbia un valore non dispregiativo per il prete e dispregiativo per gl'interroganti .

Le parole , queste birichine !

11/6/2020 - 0:08

AUTORE:
GIOVANNI GORINI

sussidio a favore della parrocchia gestita dal

noto prete pistoiese"


Comunicato a cura dei due NOTI consiglieri leghisti .

11/6/2020 - 0:06

AUTORE:
Baldo

Occhio che la Lega continua a perdere consensi. Tra poco tutti i sindaci e il codazzo degli assessorucoli (sceriffo compreso) se ne accorgeranno e lasceranno il carro sul quale erano saliti per pura convenienza.