Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:01 - 23/1/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quello che in apparenza è un problema di oggi , e cioè di questi sacchi rossi che identificano l"APPESTATO" non è cosa nuova . Nei Promessi Sposi , la vedova con figli si raccomando' a Renzo perché .....
BASKET

Prestazione da incorniciare per la Giorgio Tesi Group Pistoia, che infligge la prima sconfitta stagionale alla capolista Forlì dopo un secondo tempo da urlo.

BASKET

Un’altra puntata del derby tra la Giorgio Tesi Group Nico Basket e la Bruschi Basket Galli San Giovanni Valdarno è previsto per sabato 23 gennaio, al Pala Pertini di Ponte Buggianese. Palla a due alle ore 21.

BASKET

L’ala-pivot di origini lituane Laura Zelnyte è stata una delle sorprese più piacevoli di questa prima parte di stagione della Gtg Nico Basket.

SPORT

Si è svolta lunedi 18 gennaio nel salone del circolo Acli di Masiano l’assemblea ordinaria elettiva valida per il rinnovo delle cariche del consiglio provinciale Csi di Pistoia.

BASKET

La Giorgio Tesi Group Pistoia cala il poker mandando al tappeto la capolista Ferrara al termine di una prestazione di grande intensità e furore agonistico, decisa solo dopo un tempo supplementare.

BASKET

Oltre ai due punti conquistati, c'è grande soddisfazione in casa Nico Basket per l'esordio della giovanissima Giada Modini, che ha pure realizzato due tiri liberi con la freddezza di un'adulta. Nota negativa invece l'infortunio alla caviglia di Sofia Frustaci, che ci auguriamo non sia grave.

CALCIO

Un pareggio per 1-1 amaro come il fiele, quello rimediato dalla Pistoiese nel confronto casalingo con la Giana Erminio. Ed un'involuzione di gioco che, alla fin fine, appare il dato più sconfortante di un match che rappresenta il punto più basso fra le prestazioni degli arancioni in questo campionato.

CALCIO

La Cf Pistoiese 2016 ha ricevuto il rifiuto da parte della Torres di rinviare la partita di recupero prevista per domenica prossima a Sassari, nonostante avesse offerto agli isolani libertà di scegliere una data anche infrasettimanale.

none_o

La galleria Me Vannucci è lieta di partecipare ad Artefiera Playlist.

none_o

Esce a gennaio Anima liquida, terzo capitolo del progetto Breaking Book.

Valle squisita,
Valle incantata,
Valle laterale al bacino .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il Sovrano Militare Ordine di Malta rende omaggio all'arte moderna.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
PISTOIA
Numero di migranti da ridurre alla parrocchia di Vicofaro: è questo l'impegno emerso ieri in prefettura

21/4/2020 - 9:48

Numero di migranti da ridurre alla parrocchia di Vicofaro. E' questo l'impegno emerso ieri da un incontro cui hanno partecipato don Biancalani, il vescovo Fausto Tardelli e il prefetto Gerlando Iorio. Da tempo diocesi e Caritas stanno lavorando per ovviare al sovraffollamento nella struttura pistoiese e una dozzina di migranti è già stata spostata a Spazzavento.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/4/2020 - 19:02

AUTORE:
vincenzo

Ma il cervello .....
Quale film hai visto ed in quale cinema .
Ma veramente non leggi quello che circola ?
Lascia perdere , potresti capire .

21/4/2020 - 19:00

AUTORE:
vincenzo

Arridagli ! A chi compete il controllo del corretto comportamento delle persone ? Agli organi di Polizia cui compete il controllo del territorio e della rispondenza alle leggi dei loro comportamenti -
Ti domandi a chi competa la responsabilità dei comportamenti ?
Come ho detto sopra , agli organi preposti .
Ma traspare invece nella domanda , il demandare al Parroco il controllo dei suoi ospiti . Perché ?
Confessiamolo , non si tratta di persone , ma di reietti che noi tutti ci sentiamo il diritto di aprir bocca , giudicare etc.

21/4/2020 - 16:37

AUTORE:
Pasquino

Stavolta i sig. Vincenzo mi trova d'accordo, anche se devo rilevare che per non smentirsi, dileggia gli altri (beceri commentatori) e afferma il falso (.. vivere sotto i ponti..) non ho mai letto un simile commento, ho finora visto solo commenti di cittadini che con pari dignità rispetto alla sua, chiedono una sistemazione, diversa e dignitosa, per i sedicenti richiedenti asilo. Che la pace sia con voi.

21/4/2020 - 12:15

AUTORE:
Aldo

Speriamo nel nuovo prefetto .
Spero anche che chi ha la responsabilità verso questi personaggi vigili affinché non riaccadano episodi di risse,minacce e accoltellamenti.

21/4/2020 - 10:20

AUTORE:
vincenzo

Speriamo che vinca il buonsenso e non l'odio e le polemiche .
Ricordo i 50 funzionari 50 di un Sabato sera e poi il nulla .
Certo che la situazione va normalizzata . Ma quello che i beceri commentatori si augurano su questo foglio , la soluzione non è quella di spargere queste persone ospiti della parrocchia , in una specie di punizione a vivere sotto i ponti .
Ben vengano le soluzioni dignitose alle quali , a parte i discorsi , nessuno ha mai messo mano .