Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:04 - 19/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

none_o

Si terrà venerdì 19 aprile, alle 17.30 nelle Sale affrescate del Palazzo comunale l’inaugurazione di "Donne forti".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Numero di migranti da ridurre alla parrocchia di Vicofaro: è questo l'impegno emerso ieri in prefettura

21/4/2020 - 9:48

Numero di migranti da ridurre alla parrocchia di Vicofaro. E' questo l'impegno emerso ieri da un incontro cui hanno partecipato don Biancalani, il vescovo Fausto Tardelli e il prefetto Gerlando Iorio. Da tempo diocesi e Caritas stanno lavorando per ovviare al sovraffollamento nella struttura pistoiese e una dozzina di migranti è già stata spostata a Spazzavento.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/4/2020 - 19:02

AUTORE:
vincenzo

Ma il cervello .....
Quale film hai visto ed in quale cinema .
Ma veramente non leggi quello che circola ?
Lascia perdere , potresti capire .

21/4/2020 - 19:00

AUTORE:
vincenzo

Arridagli ! A chi compete il controllo del corretto comportamento delle persone ? Agli organi di Polizia cui compete il controllo del territorio e della rispondenza alle leggi dei loro comportamenti -
Ti domandi a chi competa la responsabilità dei comportamenti ?
Come ho detto sopra , agli organi preposti .
Ma traspare invece nella domanda , il demandare al Parroco il controllo dei suoi ospiti . Perché ?
Confessiamolo , non si tratta di persone , ma di reietti che noi tutti ci sentiamo il diritto di aprir bocca , giudicare etc.

21/4/2020 - 16:37

AUTORE:
Pasquino

Stavolta i sig. Vincenzo mi trova d'accordo, anche se devo rilevare che per non smentirsi, dileggia gli altri (beceri commentatori) e afferma il falso (.. vivere sotto i ponti..) non ho mai letto un simile commento, ho finora visto solo commenti di cittadini che con pari dignità rispetto alla sua, chiedono una sistemazione, diversa e dignitosa, per i sedicenti richiedenti asilo. Che la pace sia con voi.

21/4/2020 - 12:15

AUTORE:
Aldo

Speriamo nel nuovo prefetto .
Spero anche che chi ha la responsabilità verso questi personaggi vigili affinché non riaccadano episodi di risse,minacce e accoltellamenti.

21/4/2020 - 10:20

AUTORE:
vincenzo

Speriamo che vinca il buonsenso e non l'odio e le polemiche .
Ricordo i 50 funzionari 50 di un Sabato sera e poi il nulla .
Certo che la situazione va normalizzata . Ma quello che i beceri commentatori si augurano su questo foglio , la soluzione non è quella di spargere queste persone ospiti della parrocchia , in una specie di punizione a vivere sotto i ponti .
Ben vengano le soluzioni dignitose alle quali , a parte i discorsi , nessuno ha mai messo mano .