Al via le iscrizioni per la 11° Granfondo Edita Pucinskaite. Gli organizzatori annunciano l’apertura delle iscrizioni per la 11 edizione in programma il prossimo 20 giugno a Pistoia.
Una giornata di riposo dopo la vittoria contro San Giovanni Valdarno e la Nico Basket si è già rimessa a lavoro per preparare la sfida casalinga contro Firenze. Si tratta dell’ultimo recupero delle gare rinviate prima delle festività e di fatto chiuderà il girone d’andata di Nerini e compagne.
La Giorgio Tesi Group Pistoia ingrana la sesta marcia, battendo la Lux Chieti con il punteggio di 86-74 e chiudendo nel migliore dei modi il trittico del PalaTerme.
Col risultato finale di 82-61, tra l’altro la Nico Basket ha ribaltato la differenza canestri (all’andata era stata sconfitta di tredici lunghezze), che potrebbe essere utile per un posto migliore nei playoff in caso di arrivo alla pari in classifica.
Dopo mesi e mesi trascorsi nella vana speranza che qualcosa si muova all'orizzonte, le Società iscritte ai campionati regionali di Eccellenza hanno deciso di passare all' azione. Per questo abbiamo sentito uno dei più apprezzati e stimati dirigenti sportivi della Toscana, il Direttore Generale del Montecatini Fabrizio Giovannini.
Colpo della Pistoiese! Ecco il centrale ErriquezEleonora Erriquez, nata il 31/01/2001 arriva in arancione in prestito dall'AudaxRufina.
Prestazione da incorniciare per la Giorgio Tesi Group Pistoia, che infligge la prima sconfitta stagionale alla capolista Forlì dopo un secondo tempo da urlo.
Un’altra puntata del derby tra la Giorgio Tesi Group Nico Basket e la Bruschi Basket Galli San Giovanni Valdarno è previsto per sabato 23 gennaio, al Pala Pertini di Ponte Buggianese. Palla a due alle ore 21.
La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadoiri di Montecatini è dedicata a un libro di Toshikazu Kawaguchi.
La galleria Me Vannucci è lieta di partecipare ad Artefiera Playlist.
Com. Stampa "Cambiamo" Montagna P.se: "Interessanti la prime dichiarazioni pubbliche del candidato consigliere regionale indipendente nella lista del PD, della montagna , che pone l’accento sulla montagna.
Interessante in primis perché la sua associazione fu l’unica che non entrò nell’ormai sciolto comitato “vogliamo il pronto soccorso”.
Interessante perché alle riunione della consulta ha collezionato un serie di assenze veramente alta, anche se qualcuno , sembra vedere solo quelle del Sindaco Petrucci, però sempre presente ai tavoli istituzionali.
Interessante perché in una delle poche riunione della consulta lamentò che il bonus bebè non era stato abbastanza pubblicizzato , quando credo che sia stato sbandierato su giornali, social, chat, ecc… Già era strano che questa notizia fosse sfuggita a qualcuno, figuriamoci a un presidente di una pubblica assistenza.
Chiaro che essendo di altro schieramento politico, non voteremo mai la persona , perché il partito che lo candida è quanto di più lontano possibile dai nostri ideali, ma qui ci lascia molto perplessi anche le premesse della persona...non è che usa l’ospedale solo perché argomento di campagna elettorale?
Invece sulle dichiarazioni di Niccolai sull’ospedale Pacini, non ci esprimiamo. Ma nell’epoca dei social,suggeriamo di andare a vedere i video/post del 2015 del consigliere di Collodi, pre e post elezioni, vedere quanto fatto , fare il parallelo con quanto afferma oggi e valutare se c’è reale impegno o solo propaganda elettorale".
Antonio Gambetta Vianna
Marco Poli
Cambiamo con Toti montagna p.se