Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:02 - 28/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Che io sia fascista è una opinione tutta tua, non comprovata dai fatti ma solo dalla tua personale idea di democrazia, ma tant’è…
Tanto ormai sappiamo tutti che chiunque non sia prono alle tue .....
TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

RALLY

E’ stata decisamente di spessore, la prima uscita stagionale di Pavel Group, nel fine settimana passato, alla prima edizione del “Tuscany Rally”, in provincia di Siena.

none_o

E’ da poco uscito il nuovo libro “Nel nome delle donne”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PONTE BUGGIANESE
Vitale (Forza Italia): "Amministrazione riqualifichi il parco pubblico"

12/8/2020 - 8:45

Il candidato alle prossime elezioni regionali di Forza Italia e coordinatore provinciale dei giovani del movimento azzurro Matteo Vitale interviene sullo stato dei parchi pubblici, spesso luoghi di degrado e spaccio. 
 
“Molto importanti come oasi di relax, gioco e anche sport, perché no? Serve investire sulla messa in sicurezza dei nostri parchi, allestendo aree giochi e attrezzi per fare sport , perché non tutti possono spendere mensilmente per abbonamenti in palestre. Un parco frequentato, allontana chi lo usa per scopi illeciti.


La mia recente visita al parco pubblico di Ponte Buggianese, raccogliendo la segnalazione di Forza Italia (Leo Mollica e Leonardo Candeloro) ha posto in evidenza la necessità di un immediato intervento, a partire dalla messa in sicurezza dei giochi, che allo stato attuale creano pericolo ai bambini e agli utenti.
 
Un parco non è solo un’area verde a disposizione dei cittadini ma è anche un luogo di aggregazione e strumento di valorizzazione del territorio, e come già detto, luogo di svago e sport.


Essendo la tutela delle aree verdi e la sicurezza al centro del mio programma politico, chiedo all’amministrazione di intervenire per ripristinare e riqualificare detto parco pubblico, perché è un’importante area per tutti i pontigiani".

Fonte: Forza Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/8/2020 - 14:34

AUTORE:
Ariete

Purtroppo caro Matteo alle prossime elezioni non cambierà nulla,ai pontigiani va bene così...

12/8/2020 - 10:13

AUTORE:
Matteo

Vitale, Mollica, Candeloro...arriverà la Lega, prima o poi...