All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.
Dopo la pausa estiva riparte il programma degli allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatini Calcio.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme primo appuntamento di settembre e penultima riunione di trotto in notturna.
Dal 5 settembre il 45° Rally Città di Pistoia, entra nel vivo, con l’apertura delle iscrizioni, periodo che si allungherà fino al 25 settembre.
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.
COMUNICATO CAPOGRUPPO UDC REGIONE TOSCANA
"Per il raddoppio della linea ferroviaria si allungano i tempi"
VALDINIEVOLE «Ancora ritardi negli interventi per le infrastrutture. E a farne le spese sono l’economia, l’occupazione e il sistema dei trasporti regionali».
A denunciarlo è il capogruppo Udc in consiglio regionale Giuseppe Del Carlo.
«Nella finanziaria del 2011 - sottolinea - la giunta regionale prevede una diversa destinazione del finanziamento europeo di 70 milioni di euro destinato al raddoppio della linea ferroviaria Pistoia-Montecatini. Le Ferrovie infatti non sono in grado di mettere a disposizione il corrispettivo economica di propria competenza e sono in ritardo con la progettazione esecutiva per l’appalto dei lavori. E così il raddoppio viene rinviato».
A niente sono valse le rassicurazioni dell'Assessore Ceccobao in Commissione regionale trasporti ai consiglieri regionali PD Venturi e Bini, sul rispetto del cronoprogramma dell'intervento e sulle assicurazioni sulla realizzazione in modo da rispettare la tempistica entro il 2015.