Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:01 - 22/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Presidente in quota Forza Italia.

Per capire il personaggio ed il suo rapporto col caimano , si trova abbondante materiale e penso anche dagli atti parlamentari , l appoggio alla tesi della nipote .....
BASKET

Mtvb Herons Basket comunica che sono state rinviate a data da destinarsi, causa Covid, le seguenti gare di campionato.

BASKET

A distanza di un mese dalla partita contro Vigarano, la Giorgio Tesi Group è tornata finalmente in campo.

HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
SERRAVALLE
Rifondazione Comunista: "Al termine della legislatura rimarranno solo macerie, il sindaco farebbe bene a dimettersi"

15/7/2020 - 13:39

Il circolo di Rifondazione comunista di Serravalle P.se fa un'analisi sull’attuale stato della politica.  

 

"Il sindaco Lunardi non ha di fatto più una maggioranza, come noi avevamo da sempre sostenuto, questa amministrazione non era civica, ma di destra, la scelta di conferma della cittadinanza onoraria a Mussolini è la conferma.

 

I beni comunali come ex scuola di Montaletto, di Cantagrillo, la vecchia Palestrina di cui la giunta non ha ancora deciso la sua destinazione, languono in stato di abbandono, nella migliore delle ipotesi se messi in vendita perderanno molto del proprio valore di mercato, con un inevitabile danno economico.

 

Nulla di quanto promesso è stato fatto, anzi la scuola materna di Serravalle è stata dichiarata inagibile, per non parlare della palestra di Casalguidi. La quota del II contributo per gli affitti, pertinente al Comune è stata tolta. Con danno le famiglie o i singoli bisognosi per pagare una pigione.

 

A causa della grave crisi, perpetrata dalla emergenza sanitaria molte persone e aziende sono in forte crisi di liquidità, l’avanzo di bilancio spendibile,dovrebbe essere indirizzato verso di loro invece pensiamo che avrà altra destinazione, in ipotetiche opere pubblIche, che difficilmente saranno realizzate.

 

Oltre a ciò l’area della piazza Sorghi a Masotti non è chiaro come verrà sistemato, la scuola materna di Casalguidi a subito forti ritardi a causa di un ricorso della seconda azienda della gara. Il giudice ha ritenuto valida la motivazione del presunto danneggiamento e indetto una nuova gara con metodo diverso. Ci chiediamo, e vorremo sapere, se la magistratura ha accolto queste motivazioni può essere ci sia stato un errore di scelta della modalità della gara. Cosa, che ha determinato forti ritardi.

 

Altra vicenda oramai il capoluogo Serravalle è relegato di fatto a frazione del comune, i consigli comunali sono dirottati tutti a Casalguidi, ben poco è rimasto delle iniziative del passato.

 

In poche parole al termine della legislatura rimarranno solo macerie. A nostro avviso l’amministrazione è senza maggioranza, il sindaco dovrebbe fare un atto di coerenza dimettersi".

Fonte: Rifondazione Comunista
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: