Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:02 - 09/2/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Della strage di Portius citata come contraltare , ad esempio a Sant Anna di Stazzema , ne ho piene le balls .
Se poi leggiamo il Battaglia , primo libro di successo pubblicato sulla guerra partigiana .....
ATLETICA

Remo Marchioni, presidente dell’Atletica Pistoia, classe di ferro 1935, e i suoi compagni Azzurri non finiscono di mietere allori.

GINNASTICA

Il 2023 non sarà un anno qualunque per la Ferrucci Libertas.

VOLLEY

Un risultato che sposta l’asticella degli obiettivi prefissati per questa stagione sportiva.

BASKET

Ennesima sfida fra Gioielleria Mancini e Fides Livorno che nelle ultime due stagioni hanno incrociato la loro strada per ben sette volte. Sfida che riporta i monsummanesi ai dolci ricordi della cavalcata promozione dello scorso anno.

BASKET

Ancora una trasferta di quelle da "quartieri alti" per Gema dopo quella di Livorno sponda Pielle di 15 giorni fa: domenica alle 18 i rossoblu saranno di scena al Pala Tenda di Piombino per sfidare una delle pretendenti ai primi quattro posti in classifica, una battaglia che offre la possibilità di giocarsi i playoff per la promozione in A2.

RALLY

Sarà ancora una stagione sportiva di ampio respiro, quella messa in programma da Dimensione Corse.

KARATE

Domenica scorsa a Calenzano si è disputata la coppa toscana di karate Fijlkam dedicata interamente alle categorie giovanili.

RALLY

Saranno le strade del Campionato italiano assoluto rally ad ambientare la programmazione sportiva di Gianandrea Pisani, pilota portacolori della scuderia pistoiese Jolly Racing Team.

none_o

Da pochi giorni è in vendita il nuovo romanzo di Sandro Bonaccorsi.

none_o

L'artista piega il rigore dei linguaggi astratti al sentimento della natura.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di febbraio. 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
Buonasera. Cerchiamo addetto al ricevimento con buona conoscenza .....
SERRAVALLE
Rifondazione Comunista: "Al termine della legislatura rimarranno solo macerie, il sindaco farebbe bene a dimettersi"

15/7/2020 - 13:39

Il circolo di Rifondazione comunista di Serravalle P.se fa un'analisi sull’attuale stato della politica.  

 

"Il sindaco Lunardi non ha di fatto più una maggioranza, come noi avevamo da sempre sostenuto, questa amministrazione non era civica, ma di destra, la scelta di conferma della cittadinanza onoraria a Mussolini è la conferma.

 

I beni comunali come ex scuola di Montaletto, di Cantagrillo, la vecchia Palestrina di cui la giunta non ha ancora deciso la sua destinazione, languono in stato di abbandono, nella migliore delle ipotesi se messi in vendita perderanno molto del proprio valore di mercato, con un inevitabile danno economico.

 

Nulla di quanto promesso è stato fatto, anzi la scuola materna di Serravalle è stata dichiarata inagibile, per non parlare della palestra di Casalguidi. La quota del II contributo per gli affitti, pertinente al Comune è stata tolta. Con danno le famiglie o i singoli bisognosi per pagare una pigione.

 

A causa della grave crisi, perpetrata dalla emergenza sanitaria molte persone e aziende sono in forte crisi di liquidità, l’avanzo di bilancio spendibile,dovrebbe essere indirizzato verso di loro invece pensiamo che avrà altra destinazione, in ipotetiche opere pubblIche, che difficilmente saranno realizzate.

 

Oltre a ciò l’area della piazza Sorghi a Masotti non è chiaro come verrà sistemato, la scuola materna di Casalguidi a subito forti ritardi a causa di un ricorso della seconda azienda della gara. Il giudice ha ritenuto valida la motivazione del presunto danneggiamento e indetto una nuova gara con metodo diverso. Ci chiediamo, e vorremo sapere, se la magistratura ha accolto queste motivazioni può essere ci sia stato un errore di scelta della modalità della gara. Cosa, che ha determinato forti ritardi.

 

Altra vicenda oramai il capoluogo Serravalle è relegato di fatto a frazione del comune, i consigli comunali sono dirottati tutti a Casalguidi, ben poco è rimasto delle iniziative del passato.

 

In poche parole al termine della legislatura rimarranno solo macerie. A nostro avviso l’amministrazione è senza maggioranza, il sindaco dovrebbe fare un atto di coerenza dimettersi".

Fonte: Rifondazione Comunista
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: