Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:04 - 01/4/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Daniele hai doti nascoste . Citi addirittura a sostegno della tua tesi l'Orlando Furioso -
Ti posso assicurare di non aver inviato Astolfo a recarsi sulla luna, trovare l’ampolla con il mio senno .....
PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

CALCIO

I vertici societari del Gsd Montecatinimurialdo hanno preso una sofferta ma inevitabile decisione sul torneo internazionale Città di Montecatini Terme, in programma come ogni anno durante il lungo weekend pasquale.

TAEKWONDO

E' di 12 medaglie il bilancio, decisamente positivo, dell'Asd Taewondo Attitude di Borgo a Buggiano al "Trofeo Lanterna".

NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole brilla al campionato regionale in vasca corta, svolto alla piscina "Bastia" di Livorno.

KARATE

Domenica a Firenze si sono svolte le qualificazioni regionali per i campionati italiani di karate specialità kata categoria seniores ed esordienti.

NUOTO

Le squadre degli Esordienti A e Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole, guidate dagli allenatori Stefano Giannini e Carlo Bernava, si sono ben comportate ai campionati italiani invernali di Riccione.

BASKET

La Gioielleria Mancini di nuovo in trasferta, la più lunga di questo campionato. L’impegno è di quelli proibitivi contro la capoclassifica Valdicornia di coach Blanco.

BOCCE

Cala il sipario sulla ventisettesima edizione del "Città di Monsummano", la manifestazione organizzata dalla Bocciofila Monsummanese come doppia gara regionale a coppie, una riservata alla cat. A e l'altra alla cat. B-C.

none_o

Il 26 febbraio è stata inaugurata la mostra di pittura “Expo art….tullet”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Daniele Mencarelli.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

L'architetto e a'antica basilica di Santa Maria Assunta.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
VALDINIEVOLE
Padule di Fucecchio, la Lega ritira la propria proposta e ne annuncia un'altra per il prossimo consiglio regionale

9/1/2020 - 14:48

“Per venire incontro ad alcune richieste che ci sono recentemente pervenute dal mondo venatorio - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - abbiamo deciso, momentaneamente, di ritirare la nostra proposta riguardo al futuro del Padule di Fucecchio e di predisporne un’altra, ancora più organica e propositiva, da discutere nel consiglio regionale in programma la prossima settimana".

 

“Il nostro intento - prosegue il consigliere - è quello di dare voce a tutte le parti in causa, trovando quindi una soluzione che permetta all’area in questione di poter essere gestita e valorizzata nel miglior modo possibile.”

 

“A differenza del Pd - precisa l’eponente leghista - vogliamo che il Regolamento sia, dunque, il più naturalmente organico e quindi ci prendiamo qualche giorno in più per dettagliare compiutamente le nostre idee in merito.”

 

“Sappiamo - conclude la rappresentante del Carroccio - che la questione non è secondaria e non vorremmo, dunque, che la fretta sia cattiva consigliera".

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/1/2020 - 21:55

AUTORE:
Pontigiano cacciatore

Con protocollo 133 del 07.01.2020 avete protocollato la mozione, ci sarebbe piaciuto che visto che dite di aver ritirato l’atto, di indicare il numero di protocollo.
Poi se vogliamo parlare di coerenza spiegateci quello che avete scritto è vi riporto fedelmente:

Impegna il presidente e la giunta regionale

Alla redazione di una Convenzione che garantisca l’unitarietà della gestione delle Riserve Naturali del Padule di Fucecchio e del Lago di Sibolla, con il coinvolgimento di tutti i comuni interessati, del Consorzio di Bonifica e del Centro di Ricerca, Documentazione e Promozione del Padule di Fucecchio.

Alla previsione, all’interno di detta Convenzione, di una gestione dei livelli idrici volta ad impedire l’ingresso delle acque di prima pioggia e delle acque ricche di sedimento, come avvenuto negli anni scorsi grazie al regolamento approvato dalla Provincia di Pistoia (e tuttora vigente) e secondo un protocollo tecnico concordato con l’ufficio aree protette della Provincia di Pistoia e l’esperienza maturata in passato dal Centro di Ricerca , Documentazione e Promozione del Padule di Fucecchio.”

Quindi sarebbe bene spiegare ai cittadini cosa volete fare con la riserva e chi deve gestire calle ed osservatori.