Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:02 - 27/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Gabriele, continui a non arrivarci. Il preavviso deve essere certo fatto, ma le autorità non devono autorizzare un bel niente, al massimo possono vietare per ragioni di ordine pubblico. L'autorizzazione .....
BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

RALLY

E’ stata decisamente di spessore, la prima uscita stagionale di Pavel Group, nel fine settimana passato, alla prima edizione del “Tuscany Rally”, in provincia di Siena.

PADEL

Oltre quattro ore di competizione ininterrotta con il numero massimo di coppie pronte ad affrontare i due tabelloni e portarsi a casa importanti premi in palio per la 1° “Coppa Carnevale”.

BOXE

Si avvicina la data in vista dei campionati regionali schoolboy e junior, il 24/25 febbraio a Lucca, dove parteciperà Emanuele Ammazzini junior 70 kg in forza alla boxe Giuliano allenato dal maestro Massimo Bosio di Ponte Buggianese.

none_o

Sarà inaugurata sabato 24 febbraio, alle 17 nell’atrio della biblioteca San Giorgio la personale di Raffaello Becucci.

none_o

Inaugurazione sabato 24 febbraio alle ore 17 al Museo della città e del territorio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
VALDINIEVOLE
Padule di Fucecchio, la Lega ritira la propria proposta e ne annuncia un'altra per il prossimo consiglio regionale

9/1/2020 - 14:48

“Per venire incontro ad alcune richieste che ci sono recentemente pervenute dal mondo venatorio - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - abbiamo deciso, momentaneamente, di ritirare la nostra proposta riguardo al futuro del Padule di Fucecchio e di predisporne un’altra, ancora più organica e propositiva, da discutere nel consiglio regionale in programma la prossima settimana".

 

“Il nostro intento - prosegue il consigliere - è quello di dare voce a tutte le parti in causa, trovando quindi una soluzione che permetta all’area in questione di poter essere gestita e valorizzata nel miglior modo possibile.”

 

“A differenza del Pd - precisa l’eponente leghista - vogliamo che il Regolamento sia, dunque, il più naturalmente organico e quindi ci prendiamo qualche giorno in più per dettagliare compiutamente le nostre idee in merito.”

 

“Sappiamo - conclude la rappresentante del Carroccio - che la questione non è secondaria e non vorremmo, dunque, che la fretta sia cattiva consigliera".

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/1/2020 - 21:55

AUTORE:
Pontigiano cacciatore

Con protocollo 133 del 07.01.2020 avete protocollato la mozione, ci sarebbe piaciuto che visto che dite di aver ritirato l’atto, di indicare il numero di protocollo.
Poi se vogliamo parlare di coerenza spiegateci quello che avete scritto è vi riporto fedelmente:

Impegna il presidente e la giunta regionale

Alla redazione di una Convenzione che garantisca l’unitarietà della gestione delle Riserve Naturali del Padule di Fucecchio e del Lago di Sibolla, con il coinvolgimento di tutti i comuni interessati, del Consorzio di Bonifica e del Centro di Ricerca, Documentazione e Promozione del Padule di Fucecchio.

Alla previsione, all’interno di detta Convenzione, di una gestione dei livelli idrici volta ad impedire l’ingresso delle acque di prima pioggia e delle acque ricche di sedimento, come avvenuto negli anni scorsi grazie al regolamento approvato dalla Provincia di Pistoia (e tuttora vigente) e secondo un protocollo tecnico concordato con l’ufficio aree protette della Provincia di Pistoia e l’esperienza maturata in passato dal Centro di Ricerca , Documentazione e Promozione del Padule di Fucecchio.”

Quindi sarebbe bene spiegare ai cittadini cosa volete fare con la riserva e chi deve gestire calle ed osservatori.