Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:01 - 17/1/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

BIBI , lo vedi che quando ti impegni qualcosa lo riesci a capire pure te?
Stai a vedere che questo è l'anno buono !!
DANZA SPORTIVA

Sabato 18 e domenica 19 gennaio il Palaterme torna a essere al centro della danza sportiva mondiale.

BOCCE

Bocciofila Montecatini chiamata a vincere e convincere. Mancano 4 turni alla fine di questo interessante campionato tosco-marchigiano.

BOCCE

A Scandicci si disputa la Coppa città di Scandicci, gara regionale individuale che vede ai nastri di partenza 154 formazioni.

BASKET

Ultima partita del girone di andata per i ciabattini che ospitano il Chiesina Basket per un derby diventato ormai un classico delle minors.

PODISMO

Grande appuntamento domenica a Montecatini Terme (Pistoia), dove si disputa la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’ ,gara podistica competitiva sulla classica distanza di km 21,097 e organizzata dalla società Montecatini Marathon.

BOCCE

Ripartono, dopo la lunga pausa natalizia i campionati nazionali delle bocce di Serie A2, si gioca la decima giornata, la Montecatini AVIS gioca a Fossombrone ospite della bocciofila locale.

PODISMO

Oltre 500 partecipanti,divisi nelle varie categorie ,che vanno dai pulcini alle categorie dei veterani oro hanno dato vita alla ,gara campestre denominata ‘’Pistoia Cross’’, organizzata dai Comitati provinciali del Csi e Uisp, con la collaborazione delle società della provincia di Pistoia e valida per in campionati provinciali Fidal,Uisp e Csi.

Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Jeffrey Archer.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mindadori è dedicata all'ultimo libro di Gianrico Carofiglio.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
VALDINIEVOLE
Padule di Fucecchio, la Lega ritira la propria proposta e ne annuncia un'altra per il prossimo consiglio regionale

9/1/2020 - 14:48

“Per venire incontro ad alcune richieste che ci sono recentemente pervenute dal mondo venatorio - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - abbiamo deciso, momentaneamente, di ritirare la nostra proposta riguardo al futuro del Padule di Fucecchio e di predisporne un’altra, ancora più organica e propositiva, da discutere nel consiglio regionale in programma la prossima settimana".

 

“Il nostro intento - prosegue il consigliere - è quello di dare voce a tutte le parti in causa, trovando quindi una soluzione che permetta all’area in questione di poter essere gestita e valorizzata nel miglior modo possibile.”

 

“A differenza del Pd - precisa l’eponente leghista - vogliamo che il Regolamento sia, dunque, il più naturalmente organico e quindi ci prendiamo qualche giorno in più per dettagliare compiutamente le nostre idee in merito.”

 

“Sappiamo - conclude la rappresentante del Carroccio - che la questione non è secondaria e non vorremmo, dunque, che la fretta sia cattiva consigliera".

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/1/2020 - 21:55

AUTORE:
Pontigiano cacciatore

Con protocollo 133 del 07.01.2020 avete protocollato la mozione, ci sarebbe piaciuto che visto che dite di aver ritirato l’atto, di indicare il numero di protocollo.
Poi se vogliamo parlare di coerenza spiegateci quello che avete scritto è vi riporto fedelmente:

Impegna il presidente e la giunta regionale

Alla redazione di una Convenzione che garantisca l’unitarietà della gestione delle Riserve Naturali del Padule di Fucecchio e del Lago di Sibolla, con il coinvolgimento di tutti i comuni interessati, del Consorzio di Bonifica e del Centro di Ricerca, Documentazione e Promozione del Padule di Fucecchio.

Alla previsione, all’interno di detta Convenzione, di una gestione dei livelli idrici volta ad impedire l’ingresso delle acque di prima pioggia e delle acque ricche di sedimento, come avvenuto negli anni scorsi grazie al regolamento approvato dalla Provincia di Pistoia (e tuttora vigente) e secondo un protocollo tecnico concordato con l’ufficio aree protette della Provincia di Pistoia e l’esperienza maturata in passato dal Centro di Ricerca , Documentazione e Promozione del Padule di Fucecchio.”

Quindi sarebbe bene spiegare ai cittadini cosa volete fare con la riserva e chi deve gestire calle ed osservatori.