Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:02 - 25/2/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

ecco quello che si intende per DESTRACCIA che cita fb .
BASKET

La Gioielleria Mancini in trasferta a Castelfranco in un campo storicamente ostico per i colori blu-amaranto, dove non sono mai riusciti a vincere.

BASKET

Iniziano questa settimana i playoff del campionato di A1 Uisp di basket del comitato Pistoia-Prato. La formula prevede che la prima classificata al termine della stagione regolare sia già qualificata, di diritto, alle Final Four, che si disputeranno a fine marzo.

RALLY

Sarà parte integrante di uno dei contesti più esclusivi del panorama rallistico “terraiolo” la scuderia Jolly Racing Team, impegnata - nel fine settimana - sui fondi del Rally Val d’Orcia.

RALLY

E’ un resoconto altamente soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a margine della partecipazione dei propri portacolori all’Adria Rally Show, confronto che ha interessato il sodalizio valdinievolino sull’asfalto dell’Adria International Raceway, nel fine settimana. 

TIRO A SEGNO

Al poligono del Tiro a segno nazionale sezione di Carrara è andata in scena nei primi tre fine settimana di febbraio la 1a gara regionale federale del 2020.

BOXE

Il folto programma dilettantistico vedeva impegnato, all’esordio nella categoria Élite (i più bravi senza caschetto) il forte e talentoso pugile di Borgo a Buggiano Miguel Bachi.

HOCKEY

Pistoia mantiene i suoi ottimi standard e nella giornata finale del Campionato nazionale di Hockey Indoor di A2

BASKET

La Gioielleria Mancini arriva da quattro sconfitte consecutive, la partita contro Ghezzano è quindi fondamentale per restare attaccati al treno play-off. 

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Vanessa Montfort.

none_o

La recensione dci questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Gian Arturo Ferrari.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Azienda di trasporto cavalli con sede operativa in Altopascio .....
Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
VALDINIEVOLE
Padule Fucecchio, Pd: “Audizioni in commissione fondamentali per discutere, no a strumentalizzazioni politiche"

8/11/2017 - 11:20

«Siamo rammaricati per il fatto che il gruppo di “Si Toscana a Sinistra” non abbia voluto concordare con la nostra proposta di portare in commissione ambiente l'analisi della questioni inerenti il Padule, tra cui la situazione del Centro di Ricerca, questione importante e delicata che però deve essere affrontata all'interno di una riflessione più ampia sul ruolo del Padule e sulle strategie per la sua valorizzazione ambientale e turistica. Il Padule è l’aria umida interna più grande d'Europa e una discussione sul tema, necessaria, deve avere la dignità e l'importanza che merita e non deve essere liquidata in pochi minuti come ha scelto di fare Fattori respingendo la nostra proposta, che è stata ribadita anche ieri. Noi pensiamo che il consiglio regionale si debba esprimere dopo aver ascoltato tutti i soggetti interessati, tra cui le associazioni ed i sindaci. Aver rifiutato questa nostra proposta ci pare che nasconda la volontà di una strumentazione politica della vicenda ma noi riteniamo che il Padule sia cosa più seria e importante. Nonostante questo atteggiamento di chiusura, andiamo avanti con la proposta di cominciare quanto prima un iter di audizioni in commissione, un lavoro importante di cui daremo presto conto ai cittadini».

 

Così i consiglieri regionali del Pd Marco Niccolai, Enrico Sostegni e Massimo Baldi commentando la decisione del gruppo “Si Toscana a Sinistra” di mettere in votazione una propria mozione, bocciata ieri dall’aula, rifiutando la proposta del gruppo Pd di portare la discussione in commissione.

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/11/2017 - 12:52

AUTORE:
Alessandro

Tranquillo Mario, ci pensa Salvini con le ruspe a sistemare la questione del Carrozzone del Centro Documentazione....

8/11/2017 - 12:17

AUTORE:
mario dinanni

E' banalmente evidente a tutti che avete come obiettivo principale la chiusura di 20 anni di lavoro ambientalista per recuperare prima e salvaguardare poi il Padule di Fucecchio. State lavorando di concerto con l'Assessore regionale che da anni lavora per affossare qualsiasi ipotesi illuminata di salvaguardia del Padule di Fucecchio. E pretendete anche che gli altri stiano zitti. Ma fortunatamente ci sono le elezioni vicine anche se la Sicilia non vi ha insegnato niente. Tra l'altro, è evidente che istituzioni tecniche che hanno rapporti con Università e istituzioni scientifiche di mezzo mondo ma che hanno il difetto di essere autonome dal pensiero unico dell'assessore regionale (farci il parco giochi da far gestire a qualcuno ben individuato, dare soldi a qualche privato latifondista della parte orientale dell'alveo palustre come sta già succedendo, ecc.)le volete cancellare. Cancellando anche il lavoro dei vs. amministratori locali che hanno il difetto di non rientrare nelle grazie di Renzi.E voi sareste i democratici? Ci sentiremo alle prossime elezioni!