Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:01 - 20/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Presidente in quota Forza Italia.

Per capire il personaggio ed il suo rapporto col caimano , si trova abbondante materiale e penso anche dagli atti parlamentari , l appoggio alla tesi della nipote .....
HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
SERRAVALLE
Centrosinistra Serravalle avverte: "Nuovo asilo nido a Casalguidi già a rischio alluvione prima della costruzione"

14/12/2019 - 8:22

“La Giunta nel 2017 ha deciso di realizzare il nuovo e necessario Asilo nido in via Fucini a Casalguidi dove un tempo c’erano le scuole elementari: è una scelta sbagliata, ripensateci.
L’ultima conferma ci viene dall’alluvione del 02 Dicembre, quando il fabbricato che dovrà essere demolito per far posto al nuovo Asilo è stato invaso da acqua e fango.
Il futuro Asilo dunque, oltre ad esser oltre ad essere stato progettato senza parcheggio, fatto che obbligherebbe i genitori a parcheggiare in piazza, (se trovano posto), e portare i bambini in braccio fin dentro l’edificio con evidenti disagi, sarebbe dunque anche a rischio allagamento.
Dal 2017 ad oggi non è stato murato neanche un mattone, ed anzi il Tribunale Amministrativo Regionale ha recentemente annullato la gara per l’affidamento dei lavori a causa di errori commessi durante la procedura.
Quest’ultimo fatto, permette oggi di poter fare una riflessione sui problemi che avrebbe un Asilo nido per bambini da 0 a 3 anni realizzato in via Fucini : parcheggio distante e rischio allagamento.
Inoltre, la scelta di via Fucini obbligherebbe il Comune a lasciare le piazze, di fronte e dietro il palazzo comunale, con l’attuale destinazione a parcheggio, impedendo, di fatto, di poter pensare ad una riqualificazione e parziale pedonalizzazione di piazza Gramsci quanto mai necessaria per abbellire e rilanciare socializzazione e commercio cittadino.
Pertanto, Centrosinistra per Serravalle chiede al signor Sindaco e alla Giunta di rivedere la loro scelta realizzando il nuovo Asilo nido con idoneo parcheggio in via Aldo Moro, di fronte al polo scolastico Ilaria Alpi comprendente scuola Elementare e Materna e contemporaneamente demolire la vecchia scuola di via Fucini per realizzarvi un grande parcheggio corredato di verde”.
 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: