Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:08 - 11/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

sei rimasto un po' indietro Alias.
Meno male che il vecchio rancoroso ero io. . . dopo 75 anni ancora con la RSI?

Sai chi mi rammenti? quello che dopo duemila anni ancora ce l'aveva con gli ebrei .....
BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che il roster della prima squadra targata Giorgio Tesi Group in vista della prossima stagione di Serie A2 sarà completato dai giovani atleti Lorenzo Querci, Angelo Del Chiaro e Joonas Riismaa. Tutti e tre sono cresciuti nel vivaio del Pistoia Basket Academy.

IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PISTOIA
Presentata l'assemblea permanente della "Donne Democartiche" di Pistoia: il programma

8/12/2019 - 13:08

Comunicato stampa a cura di "Donne Democratiche": "La Conferenza Territoriale delle Donne Democratiche di Pistoia si è riunita per la prima volta il 6 dicembre 2019, da tale incontro deriva la sua ufficiale e formale costituzione. Essa si presenta alla cittadinanza come un’assemblea permanente all’interno del Partito Democratico provinciale. La Conferenza si pone l’obiettivo di stimolare una più proficua e diffusa discussione sulle tematiche di genere, sia all’interno della cittadinanza sia all’interno del Partito stesso. Affrontare questioni di genere significa considerarle, in primo luogo, come fattori direttamente impattanti sulla società e sulla vita concreta di ogni persona, non solo di genere femminile. In secondo luogo, significa riconoscerle come il primo gradino, per quanto fondamentale, di una lunga scala verso il riconoscimento dei diritti.

 

La Conferenza intende intraprendere un percorso all’interno del tessuto sociale, stimolando la più alta partecipazione possibile, che miri alla promozione culturale della piena parità di genere ed all’adozione di politiche reali finalizzate al raggiungimento della stessa. Nella riunione di Venerdì, la Conferenza ha eletto all’unanimità Elena Trallori come la propria referente provinciale e Silvia Valori come tesoriera, che si affiancano alla delegata nazionale per il territorio provinciale Siliana Biagini. Presto verranno pubblicizzate le varie iniziative promosse. Si invitano intanto tutti gli interessati a farsi avanti ed a partecipare. Per mettersi in contatto con la Conferenza è possibile scrivere una email all’indirizzo donnedemocratichepistoia@gmail.com o interfacciarsi con la pagina Facebook Donne Democratiche Pistoia".

 

La Conferenza delle Donne Democratiche di Pistoia

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: