Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:09 - 26/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il buon Profili avrebbe bisogno di un aggiornamento !

Asserito che ALIAS aveva disvelato identità ed indirizzo , è andato diritto come un treno riprendendo una barbosa analisi politica .

Ma .....
BASKET

Mentre la Nico Basket continua nel suo percorso di avvicinamento al debutto in campionato, scopriamo un’altra tra le nuove giocatrici ingaggiate dal presidente Nerini per rendere il team sempre più competitivo.

BASKET

Altri due allenamenti congiunti per la Nico Basket in vista dell’esordio in campionato.

RALLY

E’ tempo di tornare ad indossare tuta e casco per Simone Baroncelli. Il pilota montalese, portacolori della scuderia Jolly Racing Team, sarà chiamato ad affrontare i chilometri del Rally Adriatico Marche.

BASKET

ChiantiBanca ancora a fianco del Pistoia Basket 2000. Il rinnovo dell’accordo che legherà anche per la prossima stagione il nome della più importante banca di credito cooperativo della Toscana alla società biancorossa è stato annunciato nel corso di una partecipata conferenza stampa.

HOCKEY

Il movimento hockeistico fa le prove di normalità destreggiandosi tra le varie situazioni Covid delle regioni, ma cercando in ogni modo di tornare a disputare gare.

RALLY

Gara sfortunata, per Pavel Group,  lo scorso fine settimana, il 38° Rally di Casciana Terme, in provincia di Pisa. Alla gara, valida per il Trofeo Rally Toscano, entrambi gli equipaggi “griffati” dalla compagine pistoiese, non hanno potuto accarezzare la bandiera a scacchi, quindi ritirandosi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme di scena l’ultimo convegno della stagione 2020 con la graditissima presenza di Denis Coku, il giovane campione di paradressage al quale è stato intitolato il Trofeo riservato ai gentlemen.

BASKET

A due settimane dall’inizio del campionato – esordio ostico a Bolzano – cominciamo a conoscere le nuove arrivate e partiamo da una giocatrice talentuosa e combattiva.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montercatini è dedicata a un libro di Peter Cameron.

none_o

Sarà possibile, quindi, continuare ad ammirare le opere della collezione “Il Renatico”.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
none_o
In carcere ispettore della polizia stradale: accuse pesantissime

6/12/2019 - 9:28

MONTECATINI - La squadra mobile di Pistoia ha arrestato un ispettore della polstrada, originario di Lucca e in servizio alla sottosezione di Montecatini. L’ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata emessa dal gip Luca Gaspari, su richiesta del pm Giuseppe Grieco e del sostituto procuratore Leonardo De Gaudio. L'accusa prevede i reati di corruzione per asservimento della funzione, truffa aggravata – anche ai danni dello Stato – circonvenzione di incapace, traffico di influenze illecite, riciclaggio e autoriciclaggio.


 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/12/2019 - 17:17

AUTORE:
walter

Mi spieghi il significato del tuo commento . Si parla di un servitore dello stato accusato di una serie di delitti che potrebbero comportare anche una decina di anni di detenzione , e tu non trovi di meglio? Tu non ti capisci etc. Non ho idea a quale commento tu faccia riferimento . Non è comunque il modo di rivolgere ad un'altra persona la frase che hai scritto .
Lo ridiresti davanti ad un caffè a sedere ad un tavolino di un bar ?
Allora falla finita che è meglio .

11/12/2019 - 10:37

AUTORE:
walter

Non si merita altro

10/12/2019 - 7:12

AUTORE:
Daniele

Maria , Walter , Alessandro cioè sempre Bibi.
Sono sempre più convinto che non riesci neppure te a capirti.
Rilassati e stai sereno Bibi che qua ti vogliamo tutti bene .

9/12/2019 - 17:09

AUTORE:
maria

Solo un complessato può usare espressioni del MEGLIO DI LEI ripetutamente . Mi domando come si possa opporre ad un commento , un commento del IO SONO PIU' BRAVO DI LEI . Mi ricorda tanto il marchese del Grillo . Io so' io e voi non siete un c...
Ma veramente il suo Ego è sempre fuori dalla dalla cerniera dei pantaloni ?
Da noi, al bar , con i tipi come Lei , dopo un buhhhhhhhhhhh
talvolta si aggiunge : "cala cala , fo scopa " Oppure : " anche menooooo"
Dietro la tastiera "leoni" che poi fa una rima ....

9/12/2019 - 12:29

AUTORE:
walter

Mi meraviglio . La credevo semianalfabeta ed invece ... Hai visto mai ?
Mi riferisco non tanto ai fatti ma al vergognoso accostamento dettato da vergognose posizioni preconcette. 30 commenti per un furtarello di un extracomunitario e commenti bonari nel caso di tuttaltro rilievo quale quello dell'articolo .
Il CP nella mera elencazione . è alla portata di tutti (magari capaci di comprendere il testo) ed il pedissequo elenco delle ipotesi di reato dovrebbe servire a non. indurre a questi commenti.
La verità è che purtroppo una pletora di malamente attrezzati culturalmente , non sono in grado di andare oltre la microcriminalità. Questo determina il grado di maturità politica di quelli che ci circondano .
Uno per tutti il commento di Dalla Pieve diretto a Giacomo .

9/12/2019 - 10:48

AUTORE:
Giacomo

Maria, non ha capito niente (come al solito, del resto). Io non ho mai tifato per il commissario in questione. Volevo solo sottolineare quanto siete ridicoli a scrivere sempre la stessa cosa su ogni articolo, cosa che trovo molto divertente, perché sottolinea la pochezza della vostra parte politica. Io so il codice penale meglio di lei, così come conosco la storia del Granducato e di Lucca meglio di lei (ci vuole poco). Poi, a me Lucca non piace, sono contento di essere pistoiese, tuttavia ho studiato le imprese di Castruccio Castracani e la storia di Lucca in generale.

9/12/2019 - 8:59

AUTORE:
Dalla Pieve

Giacomo si tratta della stessa persona , ossia BIBI / Zorro e tutti gli altri nomignoli.
Soffre di disturbo della personalità.

9/12/2019 - 8:32

AUTORE:
alessandro

Mi domando una cosa semplicissima: leggere un articolo in cui sono specificate ipotesi di reato . Consultare il web riportando parola per parola le accuse . Segnare gli articoli del CP e relative pene edittali , lo trovate un intervento a sproposito ? Mettere sullo stesso piano ipotesi gravissime che potrebbero prevedere una lunga detenzione e considerarle sullo stesso piano di furto con destrezza ?
Nessuno gode delle altrui disgrazie , ma questi commenti mi fanno paura .
Quando i popolo è privo di ogni senso critico e diviene una massa di pecore , il LUPO che invocano , finirà col mangiarle. Questo commento è solo scritto per un senso di pietà nei vostri confronti .

8/12/2019 - 12:10

AUTORE:
Giacomo

Beh, Maria, a volte è meglio stare zitti, piuttosto che dire bischerate, come fa lei e il suo collega Alessandro. Su ogni articolo, dovete scrivere almeno una bischerata, altrimenti non siete contenti.

8/12/2019 - 11:32

AUTORE:
maria

Caro Giacomo , mi spieghi il tuo commento ?. Forse fai il tifo per il Poliziotto perché non è extracomunitario ?. Ma li leggi gli articoli del codice penale o vomiti idiozie . Ma siccome è dei nostri , allora ...
La parte storica viene dalle conoscenze storiche del Granducato e Di Lucca che evidentemente ti fanno ridere perché a parte l'anticomunismo e gli immigrati , con digressioni su papa Francesco , più in la non vai Eia Eia

8/12/2019 - 9:38

AUTORE:
Daniele

Dunque vediamo un po'.
Secondo il teorema di Bibi quando il crimine è commesso da un extracomunitario tutti zitti, perché è normale , è giusto così , altrimenti siete razzisti e xenofobi. Quando il criminale è italiano (strano vero in Italia !!??) giù insulti e improperi, quasi quasi ci godi vero Bibi?

8/12/2019 - 5:17

AUTORE:
Antonio

In galera come se fosse del Bangladesh, Tunisi o Bucarest.... La legge è uguale per tutti

7/12/2019 - 19:04

AUTORE:
maria

Leggo l'articolo relativo all'arresto di un funzionario della polizia di stato . Leggo anche le ipotesi di reato che la magistratura ha emesso l'ordine di arresto .
Se le ipotesi che si leggono nell'articolo , fossero tutte confermate in un possibile giudizio , la pena dovrebbe essere piuttosto severa.
QUESTO L'ARTICOLO CHE SOPRA SI LEGGE.
Ora mi viene da riflettere sul perché non leggo tutti quelli che addirittura di un presunto autore di un piccolo furto , chiede il taglio delle mani .Dove sono gli xenofobi , quelli che affermano che tutto il male viene dagli extracomunitari ?
Li aspetto . ma penso scivoleranno silenziosi .

art.318 cp da tre a otto anni
art 640 cp da 1 a 8 anni (aggravante pubblico funzionario)
art 643 cp da 2 a 6 anni
art 346 bis cp d1 a 4 anni aumentata se da pubblico ufficiale
art 648 cp da 4 a 12 anni

Non essendo nero o extracomunitario , ma dei nostri , è bene non commentare .

7/12/2019 - 11:53

AUTORE:
Giacomo

AHAHAHAHAHAHAH Alessandro, mi fa semore ridere. Deve sempre dire la sua bischerata, su ogni articolo! E io mi diverto a leggerla e a farglielo notare!

6/12/2019 - 10:11

AUTORE:
alessandro

Non preoccupiamoci . Hanno arrestato un extracomunitario .
Si dice che trattasi di un originario di Lucca. Infatti Lucca era autonoma fin al 1847 e di fatto non ha mai fatto parte del Granducato . Magari è un problema per i Montecatinesi che sono stati Lucchesi fino a questa data ed anche loro , a differenza di Pistoia , non hanno mai fatto parte del Granducato. ... La storia ....