Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:12 - 06/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
BASKET

La Gioielleria Mancini impegnata in trasferta ancora con una sfida inedita contro l’Audax Carrara di Francesco Tealdi. Nelle fila monsummanesi da segnalare il ritorno di Gabriele Bellini dopo quasi due mesi di assenza.

RALLY

È un resoconto soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a conclusione del Rally della fettunta, appuntamento svoltosi nel fine settimana sulle strade della provincia di Firenze.

BASKET

Trasferta amara per la Over Nico Basket, che dopo tre quarti giocati in equilibrio, cedono negli ultimi 10 minuti sotto i colpi di una Pielle Livorno in serata di grazia.

BASKET

Fabo Herons annuncia la fine del rapporto di lavoro con Federico Casoni.

CALCIO

Domenica alle ore 14:30 lo stadio "Idilio Cei" di Larciano ospiterà il sessantunesimo derby della storia in campionato tra viola ed azzurri.

BASKET

La Fabo Herons ha un assetto totalmente nuovo, dopo aver preso in A2 Adrian Chiera, dalla serie superiore arriva anche l’ultimo inserimento rossoblù, Marco Arrigoni, milanese, 31 anni, 3 promozioni dalla B alla A2, l’ultima qualche mese fa con Rimini, di cui era capitano.

RALLY

Due stagioni su asfalto e, al termine della seconda per la GR Yaris Rally Cup, arriva il debutto su fondo sterrato. Avrà luogo nel fine settimana prossimo, 10 e 11 dicembre, in occasione del Rally del Brunello, sesto e conclusivo atto del Campionato Italiano Rally Terra, a Montalcino, Siena.

CICLISMO

A partire dalle 16.30 di sabato 3 dicembre si terrà la premiazione delle società pistoiesi di ciclismo per l'anno 2022.

none_o

Sono 40 i presepi provenienti da varie regioni d’Italia e dal mondo ospitati negli Antichi Magazzini e nell’atrio del palazzo comunale.

none_o

Si tratta di un progetto no-profit: il ricavato è destinato in parte alla campagna “Salviamo le api” di Greenpeace.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fritole veneziane.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
PISTOIA
Le attività della polizia stradale "spiegate" agli studenti dell'Einaudi

24/11/2022 - 14:27

La concomitanza del 75° anniversario della riorganizzazione dei servizi della polizia stradale e la Giornata nazione in memoria offre l’occasione per promuovere a 190 studenti delle classi quarte dell’Istituto professionale di Stato “Luigi Einaudi” un incontro sull’attività della polizia stradale, specialità della polizia di Stato, per la tutela della sicurezza stradale e offrire uno spunto di riflessione su quanto sia importante adottare durante la guida condotte consapevoli e corrette.

L’elevato numero di incidenti stradali, che quotidianamente avvengono sulle strade, spesso sono riconducibili al fattore umano: distrazione, velocità elevata, mancato rispetto della distanza di sicurezza, la guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, per citare alcuni dei comportamenti rischiosi dei conducenti di qualsiasi veicolo ed anche di pedoni.

La polizia stradale ricorda che sulla strada non si scherza. Guidare un veicolo dopo aver bevuto alcolici o aver assunto droghe, oppure “chattare” mentre si guida o si attraversa la strada è estremamente pericoloso.

In Italia così come in altri Paesi europei, la sicurezza stradale è uno dei maggiori problemi da affrontare, soprattutto in previsione dell’obiettivo europeo di ridurre drasticamente il numero delle vittime entro il 2030, fino ad azzerarlo entro il 2050.

La polizia di Stato è e sarà sempre al fianco delle vittime e ai loro familiari grazie alla professionalità degli operatori che, adeguatamente formati, sono in grado di fronteggiare situazioni particolarmente dolorose come possono essere gli incidenti stradali, aiutano, con maggiore sensibilità, i coinvolti e i familiari di coloro che hanno perso la vita a superare il momento particolarmente delicato.

Un doveroso ricordo va anche gli appartenenti alle Forze di Polizia che sono sulla strada tutti i giorni per compiere il proprio dovere e che spesso pagano, purtroppo, un tributo altissimo.

Sempre nell’ambito delle iniziative tese alla diffusione di messaggi educativi e di sostegno, la polizia di Stato ha elaborato il “Progetto corporate polizia di Stato Thun S.p A. “2022”,che prevede la possibilità di acquistare la classica statuetta raffigurante l’Angelo Thun con la divisa operativa e moto della polizia stradale: tale iniziativa si contraddistingue per la finalità solidale in quanto parte dei proventi sarà devoluta a fondi assistenziali.

Fonte: Questura di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: