Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:08 - 12/8/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Caro Visconte, oltre carenze linguistico logiche , Ella sbaglia anche sull allusione alla bugia .
Il concorso non è a Pracchia ma a
Le Piastre .
Quanti strafalcioni in in paio di righe !!!!
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana trotto di Montecatini Terme è tutto pronto per la serata di Ferragosto e per la 70a edizione del 'Gran Premio Città di Montecatini'.

CALCIO

Sono gli ultimi giorni di riposo quelli che stanno vivendo i giovani calciatori biancocelesti delle annate 2006, 2007, 2008 e 2009.

CALCIO

Ci sono persone il cui umore viene addirittura influenzato dal risultato di una partita, e sorge spontanea quindi la domanda: perché agli italiani piace così tanto il calcio?

PODISMO

Ancora appuntamenti nella montagna pistoiese per i podisti.

RALLY

Prosegue a ritmi serrati la programmazione stagionale di Jolly Racing Team ed arrivano ulteriori conferme in merito alla bontà del progetto.

BASKET

Per i ciabattini non era sufficiente avere la squadra senior in Serie C, non erano nemmeno sufficienti le sei squadre Under e tutte le categorie del minibasket, la squadra Uisp nonché il superteam Overlimits.

PODISMO

In una splendida giornata si è corso a Maresca la gara podistica competitiva di km 10 <> organizzata dalla Asd Sci Montagna Pistoiese in collaborazione con il circolo ricreativo Unione Tafoni e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.

BASKET

Gli Shomakers chiudono il mercato in entrata con l’innesto del giovane Matteo Lepori ad affiancare Andrea Navicelli in cabina di regia ed è reduce dalla stagione 2021-2022 dove ha centrato la promozione in serie B con la maglia degli Herons Montecatini.

none_o

Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.

none_o

Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta dei carciofi spettinati

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di agosto

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PESCIA
Vannucci: “Leggio se non condivide politica di Giurlani, perché non si dimette dall’incarico che ha avuto da lui?"

4/10/2019 - 20:05

Adriano Vannucci (Pescia Cambia) attacca Salvatore Leggio.

 

“Periodicamente dobbiamo sorbirci la solita dose di luoghi comuni e critiche pregiudiziali di Salvatore Leggio che, ovviamente, ha tutto il diritto di dissentire dal nostro operato e da quello del sindaco Giurlani, ma dovrebbe essere coerente.

Leggio, infatti, è in un consiglio d’amministrazione in nome e per conto di Giurlani, il Cosea, e per questo riceve anche un compenso. Cortesia istituzionale, serietà personale e profonda coerenza politica imporrebbe a Leggio di restituire il mandato, come fanno tutti gli amministratori quando cambia qualcosa.

Avevo sollevato la questione tempo fa con una mozione in consiglio comunale in cui chiedevo appunto una verifica degli incarichi e una ricognizione della situazione. Proprio lui è in questa strana posizione.

Oltre a questo, c’è la solita razione di luoghi comuni riguardanti la presunta colata di cemento che viene evocata in queste settimane da due categorie di persone: chi non conosce il piano operativo oppure chi non ha altro da dire per criticare Giurlani.

Il nuovo strumento urbanistico tutto prevede, meno una colata di cemento e allora Leggio utilizza questo frase pregiudiziale per attirare l’attenzione, senza sapere di cosa sta parlando.

Per questo lo invitiamo a leggere la relazione scritta dall’architetto Massetani e gli interventi dell’assessore Morelli. Scoprirà che il lavoro che è stato fatto a Pescia, dopo che dal 1999 non esisteva nulla di simile, è veramente all’avanguardia sotto il profilo ambientale e urbanistico.

Per questo, evocare Greta Thunberg è veramente patetico e banale…”.

Fonte: Pescia cambia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/10/2019 - 18:14

AUTORE:
alex

Il posto spettava al Comune di Pescia e il Sindaco di allora,indicò il proprio rappresentante,ossia il sig Leggio,il resto è conseguenziale!!

5/10/2019 - 9:30

AUTORE:
Oreste

Caro Vannucci le nomine non sono fatte dal sindaco. Si informi meglio visto che siete tanto bravi. Giacché c'è si legga anche meglio il piano operativo! Ma lo LEGGA!

5/10/2019 - 8:46

AUTORE:
Claudio

Consigliere Vannucci,come lei dovrebbe sapere l'incarico al Co.Se.A. "NON" è di nomina Sindacale. È un'assemblea che elegge il candidato che va più a rappresentare tutti i comuni della Toscana aderenti al Consorzio. Comunque stia sereno, sappiamo già che si dimetterà il 31 Giugno.