Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:05 - 24/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Se la famiglia era "numerosa" qualcuno la mamma se la poteva tenere a casa anziché abbandonarla in un ospizio .
BASKET

Il Cda di A.S. Pistoia Basket 2000 Srl prende atto della lettera di dimissioni del vicepresidente Francesco Giuseppe Cioffi e lo ringrazia per il lavoro svolto in questi anni al fianco della società con passione e senso di appartenenza.

PODISMO

La Silvano Fedi prosegue nel proprio magic moment, confermandosi protagonista sulle strade del podismo toscano.

BASKET

Si è tenuta nella serata di lunedì 20 maggio, la festa di fine stagione per società, squadra e staff tecnico dell’A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che, lo scorso venerdì, ha chiuso il proprio campionato dopo aver perso gara-3 dei quarti di finale playoff UnipolSai Lba contro la Germani Brescia.

BASKET

I giovani biancorossi guidati in panchina da coach Eduardo Perrotta, hanno ottenuto tre sconfitte in altrettante uscite ma combattendo alla pari.

JUDO

Sabato 11 maggio si è svolto a Incisa Valdarno il "18 ° Trofeo A. Macaluso" di  judo.

RALLY

Parla “straniero”, il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, corso in questo week end abbracciato dal rigoglioso verde della Montagna Pistoiese.

CALCIO

Dopo sette lungi anni di interruzione torna per volontà dell’assessore allo sport Fulvio Rosellini, il Torneo dei Rioni a Ponte Buggianese.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

none_o

60 scatti fotografici dell’antropologo e fotografo Marco Aime.

none_o

Nei locali della galleria d'arte Casa Venio in piazza IV Martiri una originale mostra di pittura e scultura.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PESCIA
Ospedale, parcheggi, turismo, fiscalità: ieri sera il primo faccia a faccia tra Giuntoli e Giurlani

14/2/2014 - 15:11

Un confronto leale quello che si è svolto ieri sera, all'ex filanda di Collodi, tra i due candidati alle primarie per il Pd pesciatino Oreste Giurlani e Andrea Giuntoli. Ospedale, parcheggi, turismo, fiscalità i principali temi affrontati. 

Entrambi i candidati hanno offerto ''ricette'' utili alla risoluzione delle problematiche in campo, dal mantenimento delle eccellenze al Cosma e Damiano a un vero e proprio rilancio del turismo a partire da Collodi, dalla risoluzione dell'annosa questione dei parcheggi - anche se questo dovesse significare aprire un contenzioso con la ditta che li gestisce - senza trascurare nemmeno per un secondo la ''prospettiva dissesto'', la quale se dovesse concretizzarsi implicherà certamente delle scelte di responsabilità. 

Giuntoli e Giurlani hanno ribadito che chiunque vincerà la sfida delle primarie metterà le proprie energie e il proprio sostegno a disposizione dell'avversario perché ''è nel dna del Pd che chi perde sta con chi vince'' ha sottolineato Giurlani. ''Anche se - gli ha fatto eco Giuntoli - se perdo non voglio cariche di governo, io non vivo di politica. Ho fatto questa scelta perché credo che si debba misurarsi e mettere a servizio dei pesciatini la conoscenza del territorio e la propria passione."

Per Giurlani, invece, ''le primarie rappresentano solo un primo passo, la sfida vera sono le amministrative e vincere quelle significa dar vita ad un cambiamento radicale, cambiamento che non può venire da un uomo solo al comando o da una squadra, ma deve coinvolgere tutta la cittadinanza perché Pescia è di tutti''. 

Fonte: Comitato elettorale Oreste Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/2/2014 - 23:13

AUTORE:
leo

Sarà anche vero che fatte le primarie chi perde appoggia chi vince e che questo e' nel DNA del PD, ma mi sembra di ricordare che alle ultime elezioni a PESCIA e' successo esattanrnte il contrario !!!!!