Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:01 - 17/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

none_o

Cnsigli di lettura di Ilaria Cecchi.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
SERRAVALLE
Bardelli (Fratelli d'Italia): "Pistoiambiente e discarica del Cassero, l'amministrazione di allora sbagliò"

22/8/2019 - 12:36

Comunicato stampa a cura di Fratelli d'Italia Pistoia, Elena Bardelli: "La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio per l’ex presidente del cda di Pistoiambiente, fino a pochi giorni fa ente proprietario e gestore della Discarica del Cassero, e dell’ex direttore tecnico dell’impianto. Ad entrambi viene contestato il fatto di aver consentito il conferimento in discarica di rifiuti con concentrazioni di idrocarburi pesanti notevoli o con polveri di alluminio (causa di formazione di gas altamente infiammabili a contatto con l’acqua), che per legge e in base alla autorizzazione ambientale non avrebbero dovuto essere accolti.

 

La Procura ritiene che queste modalità di gestione dei rifiuti speciali siano state seguite dal 2013 al 4 luglio 2016, giorno dell’incendio, e che siano rimaste le stesse anche in seguito fino al 4 marzo 2017, quando la Magistratura dispose il sequestro dell’impianto. Ricordo che all’indomani dell’incendio, coerenti con quanto sempre sostenuto in merito alla gestione della discarica del Cassero, presentammo un Ordine del Giorno, che venne discusso durante la seduta consiliare del 27 luglio 2016, per chiedere che il Comune di Serravalle Pistoiese, affinché l’allora amministrazione fosse credibile nella sua azione di tutela dei cittadini e del territorio, in caso di processo penale si costituisse parte civile contro Pistoiambiente per ottenere il risarcimento degli eventuali danni ambientali, sanitari ed economici subiti dalla popolazione a causa dell’incendio.L’Ordine del Giorno, che portava la firma della sottoscritta, fu votato e approvato all’unanimità: ci auguriamo pertanto che rimanga vincolante per il bene di tutta la comunità civile.Elena BardelliFratelli d’Italia-Serravalle Pistoiese".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: