La società vuole lanciare un appello a tutti coloro che continuano a recarsi al palasport con fischietti e strumenti sonori atti a disturbare il regolare svolgimento della partita.
È con una prestazione concreta, quella interpretata dal suo portacolori Roberto Tucci, che Jolly Racing Team ha archiviato il Rally di Monza, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra.
Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a causa dell’indisponibilità del PalaCarrara da martedì 5 dicembre fino al weekend per un evento che si svolgerà in via Fermi in questi giorni, soltanto la seduta di lunedì 4 si tiene a Pistoia.
Il grande cuore e l’attaccamento alla maglia dei ragazzi che compongono questa Estra Pistoia Basket 2000 regala una nuova immensa gioia.
Ultima partita del girone di andata per la Gioielleria Mancini che al PalaPertini di Ponte Buggianese affronta la capolista Pino Dragons Firenze. Ancora assente Filippo Vettori alle prese con una noia muscolare.
In occasione della Giornata Internazionale delle persone con disabilità, in programma domenica 3 dicembre, Estra Pistoia Basket 2000 in collaborazione con Napoli Basket protagoniste sul campo dell’anticipo della 10° giornata di Lba al PalaCarrara, hanno organizzato una serie di iniziative per sensibilizzare il tema.
La quarta vittoria consecutiva, arrivata con due secondi quarti di grande sostanza contro la forte Pielle Livorno, ormai rappresenta un bel ricordo. E altri due punti in più in una classifica da piani altissimi.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sarà inaugurata sabato 2 dicembre alle 17.30 nelle vetrine e negli spazi espositivi.
Daniele Manetti (Legambiente) interviene sul problema delle polveri sottili nell'aria.
"Le alte concentrazioni di polveri fini presenti nell’aria della piana e del Montalbano sono un gravissimo problema e Legambiente Quarrata lo ha affrontato ufficialmente e da tempo attraverso l’ambientalismo scientifico e con la collaborazione della Regione Toscana, del Comune di Quarrata e ora anche con Edoardo Prestanti, sindaco di Carmignano con documenti scientifici e il monitoraggio dell’inquinamento presente nell’aria utilizzando analizzatori sperimentali fissi (polverometri), nati dalla collaborazione con il Cnr-Ino di Firenze e Legambiente Quarrata, inoltre sperimenterà nei prossimi giorni un nuovissimo analizzatore portatile per misurare le polveri fini PM 2,5 e PM 10 fabbricato negli Stati Uniti.
La gente per questa gravissima problematica vuol parlare con noi tramite un contatto diretto e faccia a faccia e Legambiente si attrezzerà con un banchino in piazza Risorgimento e un volantinaggio casa casa, con volantini forniti dalla Regione Toscana, come abbiamo fatto con tante altre problematiche ambientali e informerà i cittadini durante il Settembre Quarratino in modo trasparente, partecipato e con la collaborazione di tutti gli enti pubblici.
Legambiente collabora con veramente tutti, ma non delega niente a nessuno e vuol esserci quando si tratta di tutelare la salute e la sicurezza dei cittadini, che ci hanno chiesto un aiuto e tutto questo attraverso il pieno volontariato e gratis.
Legambiente Quarrata aspetta tutti i cittadini interessati alla riunione di tutte le problematiche ambientali che porta avanti e che verrà fatta nell’Aia ad Olmi, presso la sede di Legambiente Quarrata, sabato 21 settembre o sabato 28 settembre".