Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:05 - 23/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Egregio Signor BIBI, penso si sia , anche per vie traverse, COMPLETAMENTE SFOGATO verso la mia persona tacciandomi intollerabilmente sotto una forma e specie di linguaggio.
Comunque resta sempre .....
RALLY

Il secondo impegno in Romania, per Autosole 2.0, insieme alla Scuderia FC Competition, ha voluto dire vittoria.

PODISMO

Con la perfetta organizzazione del Gruppo Sportivo Run….dagi di Borgo a Buggiano con il patrocinio del Comune di Pescia si e disputata con partenza e arrivo al mercato dei fiori di Pescia (Mefit).

BASKET

Niente da fare per la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, che esce sconfitta dal Pala Pagnini di Savona col punteggio di 66-60, dopo una gara combattuta fino all’ultimo istante.

PODISMO

Domenica 22 maggio grande appuntamento al  Mefit di Pescia, in via Salvo D’Acquisto per i podisti  dove si correrà la <<3^ Corsa del sorriso di Silvia>>. Gara podistica competitiva di km 9,300 (completamente pianeggiante) e ludico motoria di km 6 e 7.

BASKET

Mtvb Herons comunica di avere prolungato l'accordo con Federico Barsotti per un'ulteriore stagione sportiva, pertanto Federico sarà il capo allenatore degli Herons per ancora tre stagioni sportive almeno, dopo la presente, sino a tutto il torneo 2024-25 compreso.

VOLLEY

È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.

BASKET

Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana. 

BASKET

Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

none_o

La caserma “Mazzino Mori” della guardia di finanza di Pistoia si abbellisce con tre opere d’arte.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il Gemelli è un segno maschile, cardinale e transitorio.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
SAN MARCELLO-PITEGLIO
Eventi in montagna: festa di Sant’Anna a Pontepetri e Festival internazionale del folklore a Maresca

25/7/2019 - 15:29

 

È un ricco calendario di eventi quello che, per tutta l’estate, animerà il Comune di San Marcello Piteglio. Tra le numerose iniziative in programma nel fine settimana, la Festa di San’Anna e due esposizioni di veicoli d’epoca a Pontepetri, il Festival internazionale del folklore a Maresca, due concerti a Prunetta.

 

Venerdì 26 luglio

A Pontepetri, per tutta la giornata, sono in programma le celebrazioni per la Festa di Sant’Anna. A pranzo e a cena il circolo Acli ospiterà la Sagra del tortello e della carne alla brace; alle 20.30 ai giardini pubblici Musica a 360° con Gianni e Francesco; alle 21.30 la Banda Appennino Pistoiese si esibirà in piazza IV Novembre; dalle 23.20 ai giardini pubblici si giocherà a tombola; alle 23.50, infine, i festeggiamenti si concluderanno con uno spettacolo pirotecnico. Per informazioni contattare la Pro loco Pontepetri scrivendo a prolocopontepetri@gmail.com.

A Calamecca appuntamento alle 17 nella sede della Pro loco per l’evento Musorgskij - Quadri di un’esposizione, una guida all’ascolto delle opere del compositore russo. Per informazioni chiamare il numero 333/4411561 o scrivere a calamecca.proloco@gmail.com.

A Prunetta a partire dalle 20 il campo sportivo in via Poggio Bersano ospiterà la serata del Tribute festival dedicata a Ligabue: in programma concerto e cena all’aperto. Per informazioni contattare la Pro loco di Prunetta al numero 349/5085698 o scrivendo a mail@prolocoprunetta.info.

 

Sabato 27 luglio

A Prataccio, a partire dalle 20, nella sala della Misericordia si terranno un apericena e una serata culturale a cura della Pro loco di Prataccio. Per saperne di più, contattare il numero 333/11080176 o scrivere a prolocopratacciopt@gmail.com.

A Prunetta a partire dalle 20 il campo sportivo in via Poggio Bersano ospiterà la serata del Tribute festival dedicata a Adriano Celentano: in programma concerto e cena all’aperto. Per informazioni contattare la Pro loco di Prunetta al numero 349/5085698 o scrivendo a mail@prolocoprunetta.info.

A Pontepetri appuntamenti alle 21 per una serata musicale ai giardini. Per informazioni contattare la Pro loco di Pontepetri scrivendo a prolocopontepetri@gmail.com.

A Calamecca alle 21 è in programma al campino la Festa dei giovani. Per saperne di più chiamare il numero 333/4411561 o scrivere a calamecca.proloco@gmail.com

 

L’esibizione di ballo in programma al centro Turati è stata rimandata a data da destinarsi.

 

Sabato 27, domenica 28 e martedì 30 luglio

A Maresca, in piazza della Stazione, il gruppo folkloristico La quadriglia organizza il XXIX Festival internazionale del folklore. Sabato e domenica, a partire dalle 21.15, si esibiranno gruppi europei provenienti da undici nazioni. Martedì, sempre dalle 21.15, sarà la volta di gruppi sudamericani. Per informazioni chiamare il numero 347/3498082.

 

Domenica 28 luglio

A Vizzaneta, all’oratorio di Sant’Anna, si concluderà la Passeggiata a 4 & 6 zampe che partirà alle 8.30 da Cutigliano. Seguiranno la celebrazione della messa e un rinfresco. Per informazioni contattare la Pro loco I Cedri di Lizzano.

A Pontepetri a pranzo e a cena il circolo Acli ospiterà la Sagra del tortello e della carne alla brace mentre alle 10 ai giardini pubblici è in programma la edizione di Mototortellata, raduno di vespe e moto d’epoca. Saranno sempre i giardini pubblici ad ospitare, alle 16, la 3° edizione di un raduno di auto d’epoca. Alle 21.00 la serata musicale ai giardini pubblici concluderà la giornata. Per informazioni contattare la Pro loco di Pontepetri scrivendo a prolocopontepetri@gmail.com.

A Lanciole la località Pian della Bombola ospiterà, a partire dalle 13, la Festa di San Jacopo con celebrazione della messa e pranzo nel bosco. Per saperne di più contattare il circolo Pro loco di Lanciole al numero 0573/628091 o 334/9377790 oppure scrivendo a prolocolanciole@gmail.com.

A Piteglio appuntamento alle 17 alla Casa della Musica per una retrospettiva su Francesco Guccini, con esibizione musicale a cura di Santini Milano Duo. Per informazioni contattare la Pro loco di Piteglio al numero 339/7219762 o scrivendo a prolocopiteglio@alice.it oppure l’associazione culturale Vivere Piteglio al numero 0573/69004.

A Maresca, nei giardini di via Tesodalle, dalle 14 alle 21 si terrà la prima sfilata cinofila. Per informazioni contattare la Pro Loco di Maresca al numero 333/8623950 o scrivendo a rducceschi@pistoia.tosc.cgil.it.

A Popiglio appuntamento alle 17 al teatro Mascagni per l’ultima tappa di Serravalle Jazz in tour, la manifestazione musicale itinerante diretta da Maurizio Tuci: sul palco il gruppo Fat Fingers Sax Quartet Plus Two, che si esibirà nella performance Hermético.

A Gavinana in piazza Ferrucci dalle 20.30 è in programma una serata danzante con Anna & Fabian. Per saperne di più contattare il comitato parrocchiale per le feste di Gavinana al numero 320/8962651 o 347/4040012 oppure scrivendo a farcipriano@yahoo.it.

A Prataccio alle 21.30 appuntamento nella sala della Misericordia per la tombola. Per i dettagli contattare la Pro loco di Prataccio al numero 331/1080176 o scrivendo a prolocopratacciopt@gmail.com.

 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: