Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:03 - 23/3/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Continua la pubblicazione giornaliera delle immagini di persone indicate come borseggiatrici .
Questa pratica , anziché ridurre i borseggi , arricchisce chi di questa attività ne ha fatto un affare .....
CICLISMO

Un ritorno in grande stile. L’Unione ciclistica pistoiese, società storica del ciclismo pistoiese e toscano, presenterà le proprie formazioni, Dilettanti e Juniores, sabato prossimo 25 marzo, nell’incantevole cornice della Sala Maggiore del palazzo comunale di Pistoia.

HOCKEY

Novità assoluta dopo tanti anni, la partecipazione a un campionato nazionale di hockey su prato di una formazione femminile seniores pistoiese.

TAEKWONDO

L’amministrazione comunale è lieta informare tutta la popolazione del prestigioso traguardo che la società ultraventennale Kin Sori Taekwondo di Ponte Buggianese, ha raggiunto un bellissimo traguardo al campionato regionale di Forme che ha avuto luogo a Capannori nella scorsa settimana.

RALLY

Risultato di grande valore, il debutto di Pavel Group nel Campionato Italiano Rally Terra, il rally della Val d’Orcia (Siena), nel fine settimana appena passato.

HOCKEY

Esordio complicato per la senior maschile nel campionato di Serie A1 di hockey su prato con un periodo precampionato che ha preoccupato molto la dirigenza.

BASKET

Due punti d'oro per la Over Nico Basket, che vincendo in casa contro la forte Academy Spezia, raggiunge la salvezza matematica a due giornate dal termine della regular season.

PODISMO

Si è conclusa brillantemente la 34ª edizione della Maratonina città di Pistoia, nonostante una fitta pioggia che pareva promettere prestazioni più lente, mentre gara si è svolta egregiamente e con tempi di percorrenza di tutto rispetto.

CALCIO

È già partito il countdown per il momento più atteso dell’anno in casa Montecatinimurialdo. È stata ufficializzata la composizione dei gironidel "Torneo Città di Montecatini Terme - Memorial Daniele Mariotti" 2023.

none_o

Taglio del nastro sabato 25 marzo alle ore 11.15 alla chiesa della SS.ma Annunziata a Pistoia.

none_o

La mostra è ospitata a Pistoia negli spazi di Palazzo Buontalenti dal 25 marzo al 30 luglio.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Frittelle di mia nonna.

Se avete occulte sulle Tubazioni, abbiamo sempre le soluzioni .....
Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
LAMPORECCHIO
Inaugurate le attrezzature sportive acquistate grazie al ricavato dell’edizione 2018 di Passo dopo Passo

17/7/2019 - 15:55

Lunedì 15 luglio, presso la palestra della scuola secondaria di Lamporecchio, si è tenuta l’inaugurazione delle attrezzature sportive acquistate grazie al ricavato dell’edizione 2018 di Passo dopo Passo, la camminata ludico-motoria aperta a tutti, famiglie, sportivi o semplici appassionati di passeggiate che, alla sua seconda edizione, ha visto la presenza di circa 400 partecipanti che hanno percorso, correndo o camminando, i percorsi segnalati e presidiati da volontari.

Passo dopo Passo è un’iniziativa nata nel 2017, promossa da tre importanti aziende (TMC, FM Plastic e Stamp Foil rappresentate da Daniele Ferradini, Stefano Meacci e Filippo Morosi) e realizzata grazie a numerose associazioni del nostro territorio, attorno alla quale si è creato un gruppo organizzatore che, in occasione di ogni nuova edizione, individua di comune accordo un progetto a cui destinare il ricavato totale.


Nel 2018, il progetto a cui destinare il ricavato di 5.655 €, raccolto grazie alle iscrizioni alla camminata e al sostegno delle aziende che hanno offerto la propria sponsorizzazione, era stato proprio l’acquisto delle attrezzature per la palestra della scuola media Francesco Berni dove, pochi mesi prima, erano terminati i lavori di adeguamento anti-sismico. Si è trattato di un importante acquisto di attrezzature, dall’impianto basket al quadro svedese, dal palco di salita a varie spalliere e molto altro, che ha permesso di dare nuova vita alla palestra rendendola funzionale per i ragazzi delle scuole e le associazioni sportive che la frequentano.


Ma Passo dopo Passo non si ferma! La nuova edizione, con alcune novità e sorprese, si terrà domenica 15 settembre.

 

Il progetto che quest’anno verrà sostenuto ha come destinatario il centro socio-riabilitativo Raggio di Sole di Orbignano: insieme ai genitori e agli operatori è stato deciso di acquistare alcune attrezzature utili alle attività dei ragazzi che frequentano il centro. I preparativi per la nuova edizione sono in corso, presto arriveranno maggiori dettagli.

Per restare aggiornati è possibile seguire la pagina Facebook “Passo dopo Passo”.


Il gruppo di Passo dopo Passo: TMC, Stamp Foil, FM Plastic, Comune di Lamporecchio, P.a. Croce Verde Lamporecchio, Proloco Porciano, Gruppo Podistico Porciano, Proloco Amici di San Baronto, Circolo Tamburini di Cerbaia, Circolo di San Baronto, Circolo di Spicchio, Circolo di Porciano, Circolo di Lamporecchio, Avis Comunale Lamporecchio, “I Rivortosi”, Comunità Solidale Lamporecchio, Associazione culturale Orizzonti.


Tutte le aziende sponsor 2018: TMC, Stamp Foil, FM Plastic, SEL Electric, Vescovi Renzo, Computer Line, Bunny Shoes, Rinati, Panificio Vescovi, Oleificio Montalbano, Sensi Vini, Francesconi Claudio movimento terra, Enzo Torrigiani, Nuova Elleci, Venturini Bibite, Autocarrozzeria Masi, Neri Sottoli, Logograf, Autotest, La Dispensa.

Fonte: Comune di Lamporecchio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: