Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 06:12 - 07/12/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Partiamo dal fatto che ogni bipede può infettarsi ed infettare un suo simile.

Consideriamo che in ospedale i ricoverati privi di vaccino rappresentano il 70 . . 80 % compreso intensiva.

Ora se .....
BOCCE

Volti noti e meno noti nel Trofeo di Natale organizzato dalla Polisportiva Colonna di Ravenna nel­ fine settimana, Paolo Balboni è stato ancora una volta protagonista di una gara della specialità individuale.

BASKET

Lunedì 6 dicembre entra in vigore il Super Green pass, la certificazione "rafforzata" rilasciata solo a vaccinati e guariti dal Covid-19, che durerà fino al 15 gennaio 2022, con possibilità di proroga.

CALCIO A 5

La giornata numero sette non porta fortuna ai pistoiesi. Ospiti della società Timec, l'Atletico si presenta in modo impalbabile ed è solo grazie a Montaleni che il primo tempo si chiude sullo 0-0.

BASKET

E una Gema a tratti simile a un rullo compressore quella che nel secondo e terzo quarto ha messo in chiaro il discorso vittoria contro una Virtus Siena partita sicuramente meglio nei primi dieci minuti.

BASKET

AGLIANA: Zita 8, Nesi 4, Chiti, Cei, Malevolti F., Razzoli 8, Natalini, Zeneli 23, Neri 7, Covino, Malevolti S. Tommei 16. All. Mannelli. HERONS; Di Nezza 4, Paunovic 4, Laffitte 4, Galli 4, Lupi 6, Giancarli 9, Dell’Uomo 18, Lepori, Incitti 13, Bechini, Casoni 24, Puccioni. All.: Barsotti.

BASKET

Niente da fare per la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, che ha subito una sconfitta piuttosto netta ad opera del Cus Cagliari (60-44). Solo Bacchini (13), decisamente la migliore delle sue, e Mattera (10) in doppia cifra in una serata poco produttiva in termini di punti.

BASKET

Sfida al vertice al PalaCardelli dove la Gioielleria Mancini affronta la corazzata San Vincenzo.

RALLY

L’Automobile Club Pistoia, congiuntamente agli organizzatori dei rallies pistoiesi, quindi Jolly Racing Team, Abeti Racing e Pistoia Corse, ha premiato i propri campioni provinciali.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria.

none_o

Le opere di nove artisti sono protagoniste della mostra Paesaggi personali.

Sono dieci,
l’un dell’altra è più bella:
son chiamate .....
LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Liason (primo autunnale by Sissy)

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un piatto delle montagne lucchesi.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONSUMMANO
Discarica Fossetto, M5S: "Non sarà possibile annullare contratti, ma vigileremo su scelte che incideranno su salute"

29/4/2019 - 12:43

Il Movimento 5 Stelle interviene dopo la visita in città dell'europarla,entare Fabio Massimo Castaldo.

 

"Non capita tutti i giorni, ma sabato Montevettolini ha ospitato il vicepresidente del Parlamento Europeo Fabio Massimo Castaldo e l'eurodeputata Laura Agea, accompagnati dal  consigliere regionale Giacomo Giannarelli e dal candidato sindaco del M5S Alberto Natali.

 

Nel loro tour per la Toscana hanno fatto tappa in Valdinievole e quale miglior occasione per parlare di turismo, promozione eno-gastronomica e valorizzazione del territorio e dei nostri borghi: Montevettolini, Monsummano Alto, la zona umida del Padule e le colline. Esistono finanziamenti europei a cui accedere e persone capaci a Bruxelles con cui relazionarsi e su cui contare. Esistono modi nuovi di valorizzare le nostre risorse, il recupero o il mantenimento delle nostre tradizioni. Un punto fondamentale del nostro programma elettorale per Monsummano Terme è in fatti la ricerca di finanziamenti europei ed una progettualità innovativa. Si ringrazia in particolare la Proloco Rondò per l'accoglienza.

 

Altra tappa importante si è svolta alla discarica del Fossetto. Doveva chiudere nel 2013 e invece sarà ampliata per ricevere tonnellate di rifiuti da mezza Toscana per i prossimi anni con progetti ed appalti già definiti. Non era questo che ci avevano promesso i “nostri” amministratori anche durante la propaganda per l’attuazione del “porta a porta”. Non una parola si è levata a difesa dei cittadini, che ne fanno le spese, per non andare contro il volere di chi amministra da sempre la regione. Difficile andare contro chi tiene in mano la loro carriera politica. Un modo di far politica che non ci appartiene. Scelte che peseranno anche sul futuro della prossima amministrazione che s’insedierà con questa tornata elettorale. Non sarà possibile annullare i contratti stipulati, ma certamente pretenderemo un controllo scrupoloso e costante affinché le pessime scelte passate e recenti non compromettano la salute dei cittadini e la salubrità del territorio, già paesaggisticamente compromesso con una discarica al confine dell'area protetta del Padule. Nel frattempo cintolesani e monsummanesi si dovranno turare il naso. Di questo dovranno ringraziare l'amministrazione uscente".

Fonte: Movimento 5 Stelle
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/4/2019 - 12:16

AUTORE:
Ste

Si! I cittadini di Cintolese e dintorni forse nei giorni di maestrale ( cosa che accade solo 7-8 volte l'anno) dovranno turarsi il naso, ma gli altri giorni spero paghino le tasse comunali come le pago io che risiedo in un comune limitrofo!😡😡😡