Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.
La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.
Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51
All'Abetone lunedì 27 marzo si è tenuto il secondo giorno di gare delle finalissime nazionali di Pinocchio sugli sci 2023.
Ancora una partita fondamentale per il cammino della Gioielleria Mancini impegnata in trasferta a San Giovanni Valdarno contro una delle dirette concorrenti per la promozione in C Gold.. Ciabattini che devono fare ancora a meno di Calderaro, ancora alle prese con il brutto infortunio rimediato a Montevarchi.
Pronto per il debutto nel pugilato lo schoolboy Emanuele Ammazzini classe 2009 nella categoria 70 chilogrammi Di villa basilica dove si allena alla wellness club di borgo a Buggiano seguito dal maestro massimo Bosio.
Le Finali Nazionali del 41° Pinocchio Sugli Sci hanno preso il via ufficialmente questa mattina sulle piste da sci dell'Abetone.
E' una Gema reduce da tre vittorie consecutive quella che domenica si appresta a rendere visita a Vigevano (salto a due alle 18), per la giornata numero 23 in serie B.
La discussa opera di Frank Federighi si aggiunge alla rassegna dell’artista in corso.
Si apre lunedì 27 marzo e si inaugura sabato primo aprile.
Sabato 13 aprile alle ore 17.45 nella propria sede di Villa delle Rose il Lions Club Pescia presieduto da Luca Biscioni organizzerà in intermeeting con il Lions Club Antiche Valli Lucchesi presieduto da Leonardo Moreschi una conferenza in occasione della ricorrenza dei 500 anni dalla morte di Leonardo da Vinci. Il titolo sarà "Leonardo e la scoperta del paesaggio a 500 anni dalla scomparsa del Genio di Vinci".
Parteciperanno come relatori Paolo Rizzi, direttore del Laboratorio di economia locale dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza e Sandro Danesi, anch'egli dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza e autore della guida turistica "Diario di viaggio nei territori disegnati da Leonardo da Vinci".
Moderatore dell'interessante convegno, tra l'altro assai mirato ai nostri territori, sarà Alberto Maria Onori.