Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:05 - 20/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno, tramite la Vostra redazione vorremmo ringraziare tutto il personale dell'hospice La Limonaia di Spicchio a Lamporecchio per l'assoluta dedizione con cui si prendono cura dei loro ospiti e .....
RALLY

Parla “straniero”, il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, corso in questo week end abbracciato dal rigoglioso verde della Montagna Pistoiese.

CALCIO

Dopo sette lungi anni di interruzione torna per volontà dell’assessore allo sport Fulvio Rosellini, il Torneo dei Rioni a Ponte Buggianese.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

none_o

In uscita "Cavallette a colazione. I cibi del futuro tra gusto e disgusto", dell’antropologa culturale Gaia Cottino.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PODISMO
A Leonardo Razzuoli il '' Trofeo Vival Banca''

17/3/2019 - 13:42


 
MONTECATINI TERME 17 MARZO 2019- Con la perfetta organizzazione dell' Atletica Montecatini 1982 , si è disputata a Montecatini terme (Pistoia) con partenza e arrivo dallo stadio ''Mariotti''la ventottesima edizione del <<Trofeo Vival Banca-Trofeo Simone Grazzini>> classica gara podistica sulla distanza di km 14,500 e ludico motoria di km 8 e 3.
 
La vittoria assoluta e andata al versiliese Leonardo Razzuoli (Atletica Camaiore) che giunge al traguardo dopo 54'48'' e precede di 2'46'' Mario Bendoni (ASD Montemurlo TM) e di 3'12'' Simohamed Berrahma (Podistica Castelfranchese), il quarto posto se lo aggiudica Alberto Chiavacci (Atletica Vinci) e il quinto Gianfranco Ciccone (Atletica Prato).
 
Nei veterani uomini, vince la gara Mauro Paolinelli (Lucca Marathon) con il tempo di 57'19'', al secondo posto si classifica Paolo Giusti (Avis Castelnuovo Magra) e terzo Marco Osimanti (Lucca Marathon).
 
Primo posto nei veterani argento uomini per Riccardo Spinelli (Silvano Fedi Pistoia) che conclude nel tempo di 1ora05'21'',secondo si classifica Mauro Giorgetti (Camigliano Lucca) e terzo posto per Luca Olmi (Silvano Fedi Pistoia).
 
Nei veterani oro uomini, ancora un successo per Franco Dami (Silvano Fedi Pistoia) che conclude la gara nel tempo di 1ora14'05'',al secondo gradino del podio sale il compagno di società Ivaldo Caporali e terzo Walter Minighetti (Individuale).
 
Nelle donne assolute vittoria della spezzina Margherita Cibei (Golfo Dei Poeti La Spezia) con il tempo di 57'46'' e precede nettamente Giuliana De Rosa (Individuale), terza si classifica Margherita Paccavia (Silvano Fedi Pistoia), seguono poi nell'ordine,Ambra Parrini (Podistica La Stanca Valenzatico) e Laura Fiorentini (Individuale).
 
Nelle donne veterane il successo è andato a Lucia Donati (Podistica La Stanca Valenzatico) che termina in 1ora15'19'',secondo posto per Patrizia Franchi (Gp Cai Pistoia) e terza Barbara Balducci (Montecatini Marathon).
 
Nella classifica per società il primo posto è andato alla formazione emiliana della Ghirlandina Modena con 27 iscritti,secondo il Gruppo Podistico Cai Pistoia (25) e terza la Silvano Fedi Pistoia (23).

Fonte: Giancarlo Ignudi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: