Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:06 - 16/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E non è finita ancora manca via Del Gallo e rotonda vigili ed anche via dei Colombi soldi Esselunga speriamo bene. . . . ormai dopo le elezioni?
Spetterà alla nuova amministrazione. . . .
GOLF

Sabato 15 e domenica 16 giugno, presso il circolo La Pievaccia del Montecatini Golf, Bonvicini Fashion Gallery & Stores organizza grazie al main sponsor Peuterey la gara di golf più attesa di tutta la stagione.

CICLISMO

Domenica 16 giugno si svolgerà la manifestazione ciclistica “14° edizione Gran Fondo Edita Pucinskaite”. Per permettere l’iniziativa sono previste alcune modifiche alla viabilità.

CALCIO

Si è conclusa con la vittoria ai tempi supplementari il torneo dei Rioni di Ponte Buggianese che ha visto trionfare il rione Anchione Ponte di Mingo e Vione sul Centro Nord per 2-0.

TAEKWONDO

Primo campionato internazionale di combattimento per la categoria Kids cinture rosso/nere al Kim e Liu’ 2024 di Roma con l’Europeo Italy Open e straordinario podio per Sofia Palomba, pluricampionessa Italiana di taekwondo.

PODISMO

I biancorossi della Silvano Fedi, con le gare di questa settimana, sono arrivati alla ragguardevole cifra di 60 successi stagionali.

BASKET

Nella giornata di lunedì 10 giugno, il presidente di Estra Pistoia Basket Ron Rowan, ha fatto visita al governatore della Regione Toscana, Eugenio Giani.

BASKET

Resoconto della stagione del settore giovanile della Nico Basket.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che non è stata esercitata l’opzione, prevista dal contratto, per la permanenza in biancorosso di Angelo Del Chiaro.

none_o

Mostra collettiva Foreigners in Venice. Inaugurazione sabato 15 alle 17,30.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 14 giugno alle 17 nella biblioteca San Giorgio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo giugno 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PODISMO
Trofeo Vival Banca-Trofeo Simone Grazzini-Memorial

24/4/2022 - 18:51

Nonostante le cattive condizioni atmosferiche circa 200 concorrenti hanno preso il via alla trentesima edizione del <<Trofeo Vival Banca-Trofeo Simone Grazzini-Memorial Luigi Urgo e che si è svolta sulla distanza di km 14,500 e organizzata dalla società Atletica Montecatini.
La vittoria assoluta e andata a Jury Mazzei (Alpi Apuane) che compie la distanza in 53’01’’ che distacca di 57’’ ,Marco Pallini (Atletica Porcari) e di 1’01’’ Daniele D’Andrea compagno di colori del vincitore,al quarto posto ancora un rappresentante della formazione garfagnina delle Alpi Apuane,Francesco Fabbri, quinto classificato Giuseppe Massaro (Montecatini Marathon).


Quaterna per gli ‘’orange’’ della Montecatini Marathon che classifica ben quattro uomini nei primi quattro posti della classifica veterani uomini a vincere e stato Luca Silvestri nel tempo di 58’14 , davanti a Massimo Tocchini,Giovanni Tommasi e Emanuele Pellegrini al quinto posto arriva Romano Moretti (Sempre di Corsa).
Ancora un rappresentante delle Alpi Apuane sul podio più alto nella categoria veterani argento uomini e si tratta di Marco Osimanti che ottiene il tempo di 58’30, secondo si classifica,Aurelio Sisi (Individuale) e terzo Roberto Bertocchini (Gruppo Sportivo Camigliano).
Nella categoria veterani oro uomini il successo è andato al pontederese Morello Aiello (Bellaria) che conclude in 1ora07’43’’,seconda posizione per Loretto Brizzi (Freestyle Triathlon Valdinievole),terzo Riccardo Bellari (Cai Pistoia).


Nella categoria femminile assoluta trionfa la rappresentante dell’Atletica Vinci ,Stefania Scali che ferma il cronometro sul temppo di 1ora07’16’’,seconda si classifica Cinzia Coppola (Gruppo Sportivo Pieve a Ripoli),terza classificata ,Elisa Dami (Silvano Fedi Pistoia), seguono poi Maida Mei (Atletica Pistoia) e Susy Calistri (Empoli Cycling Team).
Nella categoria donne veterane la vittoria è andata alla pistoiese ,Patrizia Franchi (Cai Pistoia) in 1ora21’52’’,seconda piazza per Eugenia Gabor (Montecatini Marathon),terza,Giovanna Iacomello (Montecatini Marathon).
La classifica per società la vittoria e andata alla formazione locale della Montecatini Marathon con 38 iscritti.
COMUNICATO A CURA DI GIANCARLO IGNUDI

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: