Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 11:02 - 22/2/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Io scrivo a Bibi e risponde Vincenzo.
Strano vero?
Sei proprio irrecuperabile .
RALLY

Sarà parte integrante di uno dei contesti più esclusivi del panorama rallistico “terraiolo” la scuderia Jolly Racing Team, impegnata - nel fine settimana - sui fondi del Rally Val d’Orcia.

RALLY

E’ un resoconto altamente soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a margine della partecipazione dei propri portacolori all’Adria Rally Show, confronto che ha interessato il sodalizio valdinievolino sull’asfalto dell’Adria International Raceway, nel fine settimana. 

TIRO A SEGNO

Al poligono del Tiro a segno nazionale sezione di Carrara è andata in scena nei primi tre fine settimana di febbraio la 1a gara regionale federale del 2020.

BOXE

Il folto programma dilettantistico vedeva impegnato, all’esordio nella categoria Élite (i più bravi senza caschetto) il forte e talentoso pugile di Borgo a Buggiano Miguel Bachi.

HOCKEY

Pistoia mantiene i suoi ottimi standard e nella giornata finale del Campionato nazionale di Hockey Indoor di A2

BASKET

La Gioielleria Mancini arriva da quattro sconfitte consecutive, la partita contro Ghezzano è quindi fondamentale per restare attaccati al treno play-off. 

TAEKWONDO

Due medaglie di bronzo e belle prestazioni per 6 giovani atleti (categoria cadetti) dell'Asd Taekwondo Attitude di Borgo a Buggiano alla sesta edizione dell'Insubria Cup, kermesse internazionale svolta al Pala Yamamay di Busto Arsizio (Varese).

RALLY

Una stagione sportiva da protagonista, a garantire risultati che - nel 2019 - hanno elevato la struttura ai vertici nazionali.

none_o

La recensione dci questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Gian Arturo Ferrari.

none_o

In mostra a Collodi le opere della pittrice milanese Veronica Menghi e dello scultore di Carrara, Francesco Siani.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Azienda di trasporto cavalli con sede operativa in Altopascio .....
Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
none_o
A Leonardo Razzuoli il ''Trofeo Vival Banca''

17/3/2019 - 13:36


 
MONTECATINI TERME 17 MARZO 2019- Con la perfetta organizzazione dell' Atletica Montecatini 1982 , si è disputata a Montecatini terme (Pistoia) con partenza e arrivo dallo stadio ''Mariotti''la ventottesima edizione del <<Trofeo Vival Banca-Trofeo Simone Grazzini>> classica gara podistica sulla distanza di km 14,500 e ludico motoria di km 8 e 3.
 
La vittoria assoluta e andata al versiliese Leonardo Razzuoli (Atletica Camaiore) che giunge al traguardo dopo 54'48'' e precede di 2'46'' Mario Bendoni (ASD Montemurlo TM) e di 3'12'' Simohamed Berrahma (Podistica Castelfranchese), il quarto posto se lo aggiudica Alberto Chiavacci (Atletica Vinci) e il quinto Gianfranco Ciccone (Atletica Prato).
 
Nei veterani uomini, vince la gara Mauro Paolinelli (Lucca Marathon) con il tempo di 57'19'', al secondo posto si classifica Paolo Giusti (Avis Castelnuovo Magra) e terzo Marco Osimanti (Lucca Marathon).
 
Primo posto nei veterani argento uomini per Riccardo Spinelli (Silvano Fedi Pistoia) che conclude nel tempo di 1ora05'21'',secondo si classifica Mauro Giorgetti (Camigliano Lucca) e terzo posto per Luca Olmi (Silvano Fedi Pistoia).
 
Nei veterani oro uomini, ancora un successo per Franco Dami (Silvano Fedi Pistoia) che conclude la gara nel tempo di 1ora14'05'',al secondo gradino del podio sale il compagno di società Ivaldo Caporali e terzo Walter Minighetti (Individuale).
 
Nelle donne assolute vittoria della spezzina Margherita Cibei (Golfo Dei Poeti La Spezia) con il tempo di 57'46'' e precede nettamente Giuliana De Rosa (Individuale), terza si classifica Margherita Paccavia (Silvano Fedi Pistoia), seguono poi nell'ordine,Ambra Parrini (Podistica La Stanca Valenzatico) e Laura Fiorentini (Individuale).
 
Nelle donne veterane il successo è andato a Lucia Donati (Podistica La Stanca Valenzatico) che termina in 1ora15'19'',secondo posto per Patrizia Franchi (Gp Cai Pistoia) e terza Barbara Balducci (Montecatini Marathon).
 
Nella classifica per società il primo posto è andato alla formazione emiliana della Ghirlandina Modena con 27 iscritti,secondo il Gruppo Podistico Cai Pistoia (25) e terza la Silvano Fedi Pistoia (23).

Fonte: Giancarlo Ignudi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: