A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo della durata di due mesi con la guardia Gerry Blakes per sopperire all’assenza di Jordon Varnado.
Al PalaPertini di Ponte Buggianese va in scena l’unico derby di questa stagione contro Agliana, recupero della della 7a giornata.
Con i suoi 31 punti ha dato una delle spinte decisive per la vittoria, storica, dell’Estra Pistoia al “Forum” di Assago contro l’EA7 Milano di domenica scorsa.
Nonostante la concomitanza con la ‘’Firenze Marathon’’ un buon numero di partecipanti ha preso parte alla edizione numero ventisette della <<Scarpinata podistica circolo Bugiani>> organizzata dal circolo Arci Bugiani di Pistoia.
Si è svolta presso il Tiro a segno nazionale di Pistoia, che l’ha organizzata, la Coppa dei campioni 2023, abbinata al settimo Trofeo del Granducato di Toscana e riservata alle pistole semiautomatiche e ai revolver, sulla distanza di 12,5 metri.
Fabo Herons Basket comunica con grande soddisfazione di avere raggiunto l'accordo con La T Tecnica in qualità di uniform official sponsor per il campionato di serie B Nazionale Old Wild West 2023-24.
Jolly Racing Team ha archiviato con soddisfazione il Rally Città di Scandicci, appuntamento che ha interessato la squadra pistoiese nel fine settimana.
Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a seguito dell’infortunio rimediato da Jordon Varnado nel corso del secondo quarto della partita fra EA7 Milano ed Estra Pistoia, il giocatore nella giornata odierna è stato sottoposto a esame strumentale.
In esposizione a Palazzo Achilli a Gavinana, da sabato 2 dicembre fino a domenica 7 gennaio 2024.
La mostra si terrà il 2 dicembre, a partire dalle 11 e per tutta la giornata, al centro culturale “Il Poggetto” a Montecatini.
MONTECATINI TERME 17 MARZO 2019- Con la perfetta organizzazione dell' Atletica Montecatini 1982 , si è disputata a Montecatini terme (Pistoia) con partenza e arrivo dallo stadio ''Mariotti''la ventottesima edizione del <<Trofeo Vival Banca-Trofeo Simone Grazzini>> classica gara podistica sulla distanza di km 14,500 e ludico motoria di km 8 e 3.
La vittoria assoluta e andata al versiliese Leonardo Razzuoli (Atletica Camaiore) che giunge al traguardo dopo 54'48'' e precede di 2'46'' Mario Bendoni (ASD Montemurlo TM) e di 3'12'' Simohamed Berrahma (Podistica Castelfranchese), il quarto posto se lo aggiudica Alberto Chiavacci (Atletica Vinci) e il quinto Gianfranco Ciccone (Atletica Prato).
Nei veterani uomini, vince la gara Mauro Paolinelli (Lucca Marathon) con il tempo di 57'19'', al secondo posto si classifica Paolo Giusti (Avis Castelnuovo Magra) e terzo Marco Osimanti (Lucca Marathon).
Primo posto nei veterani argento uomini per Riccardo Spinelli (Silvano Fedi Pistoia) che conclude nel tempo di 1ora05'21'',secondo si classifica Mauro Giorgetti (Camigliano Lucca) e terzo posto per Luca Olmi (Silvano Fedi Pistoia).
Nei veterani oro uomini, ancora un successo per Franco Dami (Silvano Fedi Pistoia) che conclude la gara nel tempo di 1ora14'05'',al secondo gradino del podio sale il compagno di società Ivaldo Caporali e terzo Walter Minighetti (Individuale).
Nelle donne assolute vittoria della spezzina Margherita Cibei (Golfo Dei Poeti La Spezia) con il tempo di 57'46'' e precede nettamente Giuliana De Rosa (Individuale), terza si classifica Margherita Paccavia (Silvano Fedi Pistoia), seguono poi nell'ordine,Ambra Parrini (Podistica La Stanca Valenzatico) e Laura Fiorentini (Individuale).
Nelle donne veterane il successo è andato a Lucia Donati (Podistica La Stanca Valenzatico) che termina in 1ora15'19'',secondo posto per Patrizia Franchi (Gp Cai Pistoia) e terza Barbara Balducci (Montecatini Marathon).
Nella classifica per società il primo posto è andato alla formazione emiliana della Ghirlandina Modena con 27 iscritti,secondo il Gruppo Podistico Cai Pistoia (25) e terza la Silvano Fedi Pistoia (23).