Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:02 - 28/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Che io sia fascista è una opinione tutta tua, non comprovata dai fatti ma solo dalla tua personale idea di democrazia, ma tant’è…
Tanto ormai sappiamo tutti che chiunque non sia prono alle tue .....
TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

RALLY

E’ stata decisamente di spessore, la prima uscita stagionale di Pavel Group, nel fine settimana passato, alla prima edizione del “Tuscany Rally”, in provincia di Siena.

none_o

E’ da poco uscito il nuovo libro “Nel nome delle donne”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
MONSUMMANO
D'Oronzo (Fratelli d'Italia): "Non abbandoniamo la coalizione di centrodestra, alleanza solida"

5/2/2019 - 8:52

Cosimo D'Oronzo (Fratelli d'Italia) chiarisce la posizione del partito in vista delle elezioni amministrative.

"Nelle scorse settimane, su diversi organi di stampa, continua a ricorrere la voce, per la verità in alcuni casi data come per certezza, che Fratelli d’Italia Monsummano Terme abbia l’intenzione di abbandonare la coalizione di centrodestra in vista delle prossime elezioni amministrative.

Al fine di eliminare ogni dubbio comunichiamo che Fratelli d’Italia non ha nessuna intenzione di abbandonare la coalizione di centrodestra. Valutare e vagliare le possibilità e le figure sul territorio non significa abbandonare il centrodestra. L’alleanza è solida e con la stessa condividerà il candidato sindaco e il programma elettorale.

Ci riteniamo parte integrante, fondamentale e determinante del centrodestra monsummanese con il quale vinceremo le elezioni e cambieremo la nostra splendida città.

Per concludere, siamo fieri del nostro simbolo e della nostra storia alla quale non abbiamo mai pensato e non potremo mai pensare di rinunciare, in quanto significherebbe rinunciare a noi stessi e alle nostre idee che per noi sono tutto".

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/2/2019 - 9:11

AUTORE:
Lorenzo

Qui perdete tempo a parlare di simboli e storia e a Febbraio ancora non sappiamo chi sarà il candidato del centrodestra...e poi ci ritroviamo il candidato dell'ultimo momento a cui non interessa neanche essere eletto.
Non vi rendete conto del male che fate alla gente di centrodestra di Monsummano che aspetta a gloria di liberarsi del PD.
Avete un personaggio forte e convinto da candidare tutti uniti? Bene, tiratelo fuori subito e diamo battaglia. Non ce l'avete e dovrete prendere uno a caso all'ultimo secondo tanto per essere presenti sulla scheda elettorale? Lasciate perdere, non vi presentate alle elezioni e tutti i vostri elettori (lega compresa) convergeranno su Mignano per evitare la catastrofe di un altro sindaco PD.
Qui la cosa è seria e rischiamo altri 5 anni di PD, degli amici degli amici e delle solite storie.... Anzi,sentendo le previsioni su chi vincerà le loro primarie c'è da avere paura perchè sarà anche peggio!!