Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:02 - 16/2/2019
  • 807 utenti online
  • 34040 visite ieri
  • [protetta]

Mi consenta di entrare nella discussione fra lei ed il signor Il Democratico, anche se solo come semplice appassionato di Storia. La filosofia comunista, enunciata da Carlo Marx, trovò la sua prima .....
CALCIO

Domenica alle ore 15 lo stadio "Idilio Cei" ospiterà la gara tra viola e azzurri, valida per la ventunesima giornata del Campionato di Promozione.

VOLLEY

Dopo due sconfitte consecutive, comunque messe in preventivo contro la prima e la seconda del girone A, la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano vuole tornare a vincere contro la Pallavolo Valdiserchio.

CALCIO E BASKET

Folta presenza di stampa e pubblico per la conferenza stampa di presentazione della cena congiunta con il Montecatini Terme Basketball in favore dell’Ospedale Pediatrico Meyer.

Podismo
VOLLEY

Arriva alla quindicesima giornata la prima sconfitta piena sul parquet di casa del PalaCardelli per la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano. Montebianco Pieve a Nievole vince 3-0.

BOCCE

Si è concluso con la indiscutibile vittoria della collaudata coppia Matteo Franci e Fabio Matalucci della Montecatini Avis il 25°Trofeo Città di Monsummano Terme.

BASKET

Incontro di cartello nel bunker di Calcinaia dove i ciabattini fanno visita alla formazione di coach Giuntoli.

BOCCE

Ottima prestazione della Bocciofila Pieve a Nievole che, sulle sue corsie nel pomeriggio di sabato, passa i due turni eliminando sia la Monsummanese che la Migliarina di Viareggio.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Charlotte Link.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Robert Galbraith.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
MONSUMMANO
D'Oronzo (Fratelli d'Italia): "Non abbandoniamo la coalizione di centrodestra, alleanza solida"

5/2/2019 - 8:52

Cosimo D'Oronzo (Fratelli d'Italia) chiarisce la posizione del partito in vista delle elezioni amministrative.

"Nelle scorse settimane, su diversi organi di stampa, continua a ricorrere la voce, per la verità in alcuni casi data come per certezza, che Fratelli d’Italia Monsummano Terme abbia l’intenzione di abbandonare la coalizione di centrodestra in vista delle prossime elezioni amministrative.

Al fine di eliminare ogni dubbio comunichiamo che Fratelli d’Italia non ha nessuna intenzione di abbandonare la coalizione di centrodestra. Valutare e vagliare le possibilità e le figure sul territorio non significa abbandonare il centrodestra. L’alleanza è solida e con la stessa condividerà il candidato sindaco e il programma elettorale.

Ci riteniamo parte integrante, fondamentale e determinante del centrodestra monsummanese con il quale vinceremo le elezioni e cambieremo la nostra splendida città.

Per concludere, siamo fieri del nostro simbolo e della nostra storia alla quale non abbiamo mai pensato e non potremo mai pensare di rinunciare, in quanto significherebbe rinunciare a noi stessi e alle nostre idee che per noi sono tutto".

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/2/2019 - 9:11

AUTORE:
Lorenzo

Qui perdete tempo a parlare di simboli e storia e a Febbraio ancora non sappiamo chi sarà il candidato del centrodestra...e poi ci ritroviamo il candidato dell'ultimo momento a cui non interessa neanche essere eletto.
Non vi rendete conto del male che fate alla gente di centrodestra di Monsummano che aspetta a gloria di liberarsi del PD.
Avete un personaggio forte e convinto da candidare tutti uniti? Bene, tiratelo fuori subito e diamo battaglia. Non ce l'avete e dovrete prendere uno a caso all'ultimo secondo tanto per essere presenti sulla scheda elettorale? Lasciate perdere, non vi presentate alle elezioni e tutti i vostri elettori (lega compresa) convergeranno su Mignano per evitare la catastrofe di un altro sindaco PD.
Qui la cosa è seria e rischiamo altri 5 anni di PD, degli amici degli amici e delle solite storie.... Anzi,sentendo le previsioni su chi vincerà le loro primarie c'è da avere paura perchè sarà anche peggio!!