Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:05 - 16/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

RALLY

Chiuse le iscrizioni, per il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, in programma per questo fine settimana, si pensa già alle sfide, ai duelli tra concorrenti e con il cronometro, con un elenco iscritti che ha segnato quota 90 adesioni.  

BASKET

Il debutto in Lba 2024 Playoff UnipolSai per l’Estra Pistoia è amaro, perché coincide con la sconfitta in gara1 dei quarti di finale al “PalaLeonessa” in casa della Germani Brescia.

PODISMO

Andrea Bellettini traccia un bilancio dei primi 10 anni di attività della Montecatini Marathon Asd.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Terme, al via collaborazione di marketing con gli attori Eleonora Di Miele e Luca Ferrante

26/11/2018 - 15:28

Le Terme di Montecatini S.p.A, in un’ottica di promozione e conoscenza dei servizi non solo verso i curisti termali, ma nei confronti dei residenti della città, ha iniziato, fra le altre, una collaborazione di marketing con gli attori Eleonora Di Miele e Luca Ferrante.


Eleonora e Luca vantano una carriera importante nel teatro, sul piccolo e grande schermo. Eleonora come attrice e autrice ha partecipato a numerose fiction tv come Carabinieri, Don Matteo, Centovetrine quest’anno ha collaborato, in qualità di casting director per tutti i ruoli in toscana al film di Leonardo Pieraccioni “Se sono rose”, che uscirà nelle sale cinematografiche il 29 novembre.


Luca si e’ diplomato all’Accademia d'arte drammatica Silvio D’Amico di Roma e ha recitato come attore protagonista in alcune soap opera (Un posto al sole, Centovetrine), fiction TV (La farfalla Granata) ed è doppiatore di molti telefilm e serie tv come Streghe, Smallville, Iron Fist e da anni e’ la voce italiana di Gonzalo della soap “Il segreto” di canale 5 e di Simon in ”Una vita”. Entrambi hanno partecipato in numerosi spot pubblicitari.

 

Luca ed Eleonora sono inoltre direttori artistici dell’Accademia di danza e spettacolo a Monsummano T. e dell’Accademia Tab di Pistoia, due accademie di danza, cinema, teatro, canto, musical e spettacolo. Da quest’anno hanno dato vita alla Talento Project cinema e spettacolo, agenzia della quale fanno parte tutti gli allievi dei corsi di cinema e teatro che verranno seguiti in maniera capillare nel mondo dello spettacolo attraverso casting, provini su parte, e laboratori con importanti registi e casting director.
 
La scelta dei due artisti, seguiti in questo percorso da Luca Barni, wellness coach dei due attori, è stata ponderata e dettata dal fatto che, essendo personaggi pubblici e al contempo appartenenti a realtà locali, possono descrivere in maniera diretta e realistica tutti i vantaggi terapeutici e preventivi delle acque termali e dei servizi a completamento delle cure termali classiche, testimoniando l’efficacia di percorsi specifici per attori, cantanti e ballerini.


I trattamenti studiati ad hoc per gli artisti riguarderanno le cure inalatorie, fondamentali per il trattamento e la prevenzione di problematiche respiratorie e della voce, la fangoterapia e l’idromassaggio ozonizzato, per il trattamento di affezioni muscolo-scheletriche, eseguiti in sinergia con trattamenti fisioterapici, posturali e osteopatici svolti nelle due palestre delle Terme Redi.

 

In merito a questa iniziativa, anche l’amministratore unico delle Terme Alessandro Michelotti è particolarmente favorevole, ribadendo che le Terme di Montecatini, essendo state frequentate da illustri nomi della cultura e dello spettacolo nazionali e internazionali proprio per le proprietà benefiche delle proprie acque, possono tornare ad offrire un perfetto connubio tra natura, salute e benessere psicofisico. "Sono certo che la collaborazione con Luca Ferrante ed Eleonora Di Miele possa creare un percorso virtuoso atto a valorizzare le potenzialità delle acque termali e dei trattamenti connessi”.

Fonte: Terme Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: