Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:06 - 03/6/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Hai ragione anche su questo punto amico mio.
Non sono ricco.
Come fai a indovinarle tutte!!
Siamo amici vero?
CALCIO

La società Larcianese comunica di aver raggiunto l’accordo con il l’allenatore che guiderà la squadra nella prossima stagione sportiva.

RALLY

Motori accesi al 1° Virtual Rally Valdinievole e Montalbano. Dal 1° giugno e per tutta la settimana, le strade della provincia di Pistoia saranno proiettate in un confronto che ha richiamato un plateau di partecipanti di assoluto livello. 

BASKET

La prima novità in casa Nico è la collaborazione con l’Associazione “Anna Maria Marino”, avvenuta già a fine della scorsa stagione grazie alla Dottoressa Jacqueline Magi che ne è Presidente Onorario. 

RALLY

Sull’onda dell’entusiasmo riscontrato dal primo approccio “virtuale” di molte delle realtà motoristiche più importanti a livello nazionale, le scuderie Jolly Racing Team e Art Motorsport 2.0 hanno deciso di organizzare il 1° Virtual Rally della Valdinievole e del Montalbano.

BASKET

Scegli il rossoblu di sempre. Quanto sei attaccato ai colori rossoblu? Chi è il giocatore che ti ha fatto sognare? È arrivato il momento di eleggere il giocatore rossoblu italiano di sempre.

CICLISMO

Dieci candeline, oltre 30 000 euro donati in beneficenza e tante soddisfazioni e emozioni. Parliamo dell’Avis Bike Pistoia, società ciclistica amatoriale e organizzatrice della Gran Fondo Edita Pucinskaite.

RALLY

Jolly Racing Team e Laserprom 015 annunciano che il 36° Rally della Valdinievole, anticipato al 2 e 3 maggio dalla data di origine di una settimana dopo nel calendario sportivo, viene rinviato a data da destinarsi.

BASKET

Pur essendo nell’aria ormai da settimane, la notizia della chiusura anticipata dei campionati è stata una bella botta su un duplice piano: sanitario, poiché ha denotato che la situazione sanitaria anziché migliorare stava peggiorando.

none_o

La recensione della settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Matteo Bussola.

none_o

Copit ha presentato, presso la sua sede di Pistoia, il volume “Archivio storico della Ferrovia Alto Pistoiese - Appendice”.

Oggi il popolo decide
col suffragio universale
quale sia la .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il valore filatelico sarà presentato il 24 maggio.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Tutto ebbe inizio il 10 aprile 1912 con la partenza del Titanic dal porto di Southampton.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
none_o
Raddoppio, al via l'adeguamento del ponte alla Colonna: rischio code per strada

10/4/2018 - 11:42

PIEVE A NIEVOLE - Si profilano alcune significative modifiche alla viabilità nel territorio del comune di Pieve a Nievole nel prossimo periodo.
 
In particolare, da domani inizieranno i lavori di raddoppio del ponte ferroviario sulla Strada regionale 435 Lucchese in località La Colonna, con costruzione delle fondazioni della spalla del ponte lato Est. Tali lavorazioni, vista la ristrettezza degli spazi disponibili, implicano inevitabilmente il restringimento della carreggiata in corrispondenza del ponte; verrà quindi istituito un senso unico sulla Sr 435 per tutta la durata dei lavori in direzione da centro Pieve a Nievole verso Pistoia, nel tratto tra l’incrocio col viale Minnetti e via Vergaiolo, destinando così metà carreggiata al cantiere di lavoro.
 
L’intervento consente, con un attento coordinamento delle attività lavorative, anche il completamento dei lavori di rifacimento dell’acquedotto in zona La Colonna a opera di Acque SpA, già eseguiti nel tratto verso Pistoia ma ancora mancanti di una porzione di nuovo acquedotto proprio in corrispondenza del ponte ferroviario. Infatti, nel tratto oggetto di senso unico verranno contestualmente anche eseguiti tali lavori, con un opportuno “incastro” delle fasi lavorative delle Ferrovie e di Acque SpA, con l’obiettivo di ridurre i disagi per gli automobilisti e i residenti, concentrando le varie fasi dei due diversi cantieri alfine di avere una unica modifica della viabilità.


Gli automobilisti provenienti da Pistoia e diretti verso Pieve a Nievole – Montecatini Terme troveranno una deviazione segnalata sul posto tramite il percorso via Vergaiolo – viale Minnetti.
 
I mezzi pesanti provenienti da Pistoia, invece, dovranno obbligatoriamente svoltare all’incrocio della Colonna verso Monsummano Terme e, tramite via Empolese, raggiungeranno il casello autostradale.
 
Sarà anche istituita una deviazione per gli autobus di linea e scolastici che da Monsummano Terme sono diretti verso Pieve a Nievole (scuola media Galilei); questi seguiranno il percorso via Vergaiolo – via Cosimini – via Rimini – via Libertà, con fermata alla scuola media.
 
Per questo motivo, nel tratto di via Cosimini interessato dalla circolazione dei bus sarà istituito un senso unico in direzione nord-sud, dall’incrocio via Vergaiolo/Tanelli all’incrocio con via Rimini.

 

Si prevede il termine di tutte le lavorazioni, e il ritorno alla normale viabilità, per il giorno 14 giugno.

Fonte: Comune Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: