Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:01 - 27/1/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Abbi pazienza , ma dovresti spiegare cosa vuoi dirci .
NUOTO

La squadra degli Esordienti A e B dell'Asd Nuoto Valdinievole si conferma campione regionale di Salvamento.

BASKET

Nona vittoria stagionale, su 11, per gli Augies Montecatini nel campionato di A1 Uisp del comitato di Pistoia-Prato.

BASKET

Il campionato di serie D è al giro di boa e la Gioielleria Mancini ospita il forte Cus Pisa che all’andata inflissero una sconfitta ai ciabattini nella partita di esordio in campionato.

BOCCE

Le 3 star dell’alta classifica, Civitanovese-Cofer Metal Marche e Oikos Fossombrone continuano a non perdere colpi e hanno tutte pareggiato rimandando l’assegnazione della prima piazza al 29 febbraio prossimo.

PODISMO

Grande succeso, sia organizzativo che di partecipazione, ha ottenuto la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’.

CALCIO

Il Valdinievole Montecatini coi suoi 23 punti ospita alle 14,30 al Mariotti la Pontremolese (20 punti).

DANZA SPORTIVA

Sabato 18 e domenica 19 gennaio il Palaterme torna a essere al centro della danza sportiva mondiale.

BOCCE

Bocciofila Montecatini chiamata a vincere e convincere. Mancano 4 turni alla fine di questo interessante campionato tosco-marchigiano.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Roberto Costantini.

none_o

Più ispirato che mai, Fabio Genovesi torna a farci sognare con la sua scrittura unica.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
BASKET
Shoemakers e Pistoia Basket insieme per il futuro

6/4/2018 - 19:39

Nasce una nuova e importante collaborazione nel panorama del basket pistoiese. Nei giorni scorsi infatti è stato siglato l’accordo con il quale l’Asd Shoemakers Basket Monsummano aderisce a pieno titolo al progetto Pistoia Basket Academy – Giorgio Tesi Junior. Un accordo che prevede una partnership ad ampio respiro che va dall’aspetto tecnicodei giocatori e allenatori alla comunicazione e all’organizzazione comune di eventi. Insomma una nuova linfa nel motoredel basket pistoiese.

“Per noi è un importante passo in avanti, spero sia solo l’inizio di una fattiva collaborazione – dice il presidente del sodalizio monsummanese Stefano Gabrielli – siamo fermamente convinti che questo accordo sia un ulteriore spinta per il futuro. Con Pistoia Basket Academy – Giorgio Tesi Junior c’è stata subito intesa, abbiamo una visione comune di quello chepossono essere le prospettive future del basket in Toscana. Per il nostro movimento stringere un’alleanza con l’unica realtàprofessionistica toscana è motivo di grande vanto, uno stimolo in più anche per i nostri tesserati che avranno occasione di mettersi in luce negli allenamenti appositamente organizzati dai tecnici pistoiesi. Abbiamo raggiunto numeri interessanti con oltre 200 tesserati, le nostre formazioni Under stanno lottando, tutte, per accedere alle final four per il titolo regionale. Era giunto il momento di fare un ulteriore salto e Pistoia Basket, ne siamo convinti, è la società giusta per aiutarci in questopercorso.”

La collaborazione fra le due realtà porterà tanti benefici. Infatti l’accordo prevede clinic per i tecnici con lo staff della prima squadra di Pistoia, raduni nazionali con lo staff federale della Federazione Italiana Pallacanestro, presenza dell’allenatore o giocatori alle iniziative Shoemakers, la possibilità di estendere l’invito ai tesserati Shoemakers per tornei all’estero ai quali il Pistoia Basket Academy intenderà partecipare, organizzare amichevoli giovanili con formazioni Shoemakers prima delle partite di serie A. Infine ai tesserati Shoemakers sarà data la possibilità di accedere al campo alla fine delle partite interne del Pistoia Basket 2000, per foto con i giocatori e autografi, partite a cui i tesserati Shoemakers potranno assistere a condizioni vantaggiose. Le due società hanno in comune, fra l’altro, lo sponsor tecnico Erreà.

Fonte: Shoemakers
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: