Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:11 - 13/11/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Avere il coraggio di parlare di ex art 18 nel dettaglio come , una per tutte , il licenziamento per maternità , quando addirittura la tutela della lavoratrice madre era presente nella legislazione .....
KARATE

Tante soddisfazioni per il karate Ninja Club all’open di San Marino, la palestra con sedi a Pescia e Larciano ha ottenuto due ori e quattro medaglie di bronzo.

BOCCE

Successo a Monsummano per Giacomo Lorenzini, valdinievolino di Ponte Buggianese, star delle bocce agonistiche nazionali tesserato per la Bocciofila Vigasio-Villafranca (Fib Verona).

BASKET

Il primo canestro della serata è di Tesi poi Bellini lo imita con un bel coast ti coast. Una bomba da tre di Navicelli e un canestro di Bellini danno il primo strappo alla partita (11-4) e coach Blanco ricorre al minuto di sospensione. 

NUOTO

Grande successo per la tradizionale rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole, svolta alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, alla quale hanno partecipato oltre 300 atleti.

BOCCE


Nella giornata delle vittorie casalinghe (reali, o potenziali per lunghi tratti), un sono pareggio segna il cammino nel campionato della raffa, Il pari, vibrante, nervoso, tirato, combattuto in campo e psicologicamente un pizzico anche fuori.

ARTI MARZIALI

La settima edizione di Luctor si svolgerà presso il Palavinci di Montecatini Terme (di fronte all'ippodromo Sesana).

TIRO A SEGNO

Il Trofeo d’inverno, è articolato su due prove regionali con finale programmata al Tiro a Segno di Milano. Questo primo incontro, ha avuto luogo al poligono di Pistoia, mentre il secondo verrà svolto al poligono di Siena.  

BOCCE

Dopo la settimana di sosta dovuta alle festività di Ognissanti è in programma il 4° turno di questo interessante campionato di Serie A2. Nel girone tosco-marchigiano finalmente anche l’Avis ha vinto l’incontro che l’opponeva alla blasonata Oikos Fossombrone, peraltro squadra modesta e alla portata dei termali.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata all'ultimo libro di Fabio Volo.

none_o

Quest'anno l'evento è patrocinato anche dall'assessorato alla cultura e al turismo del Comune di Napoli. 

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
BASKET
Shoemakers e Pistoia Basket insieme per il futuro

6/4/2018 - 19:39

Nasce una nuova e importante collaborazione nel panorama del basket pistoiese. Nei giorni scorsi infatti è stato siglato l’accordo con il quale l’Asd Shoemakers Basket Monsummano aderisce a pieno titolo al progetto Pistoia Basket Academy – Giorgio Tesi Junior. Un accordo che prevede una partnership ad ampio respiro che va dall’aspetto tecnicodei giocatori e allenatori alla comunicazione e all’organizzazione comune di eventi. Insomma una nuova linfa nel motoredel basket pistoiese.

“Per noi è un importante passo in avanti, spero sia solo l’inizio di una fattiva collaborazione – dice il presidente del sodalizio monsummanese Stefano Gabrielli – siamo fermamente convinti che questo accordo sia un ulteriore spinta per il futuro. Con Pistoia Basket Academy – Giorgio Tesi Junior c’è stata subito intesa, abbiamo una visione comune di quello chepossono essere le prospettive future del basket in Toscana. Per il nostro movimento stringere un’alleanza con l’unica realtàprofessionistica toscana è motivo di grande vanto, uno stimolo in più anche per i nostri tesserati che avranno occasione di mettersi in luce negli allenamenti appositamente organizzati dai tecnici pistoiesi. Abbiamo raggiunto numeri interessanti con oltre 200 tesserati, le nostre formazioni Under stanno lottando, tutte, per accedere alle final four per il titolo regionale. Era giunto il momento di fare un ulteriore salto e Pistoia Basket, ne siamo convinti, è la società giusta per aiutarci in questopercorso.”

La collaborazione fra le due realtà porterà tanti benefici. Infatti l’accordo prevede clinic per i tecnici con lo staff della prima squadra di Pistoia, raduni nazionali con lo staff federale della Federazione Italiana Pallacanestro, presenza dell’allenatore o giocatori alle iniziative Shoemakers, la possibilità di estendere l’invito ai tesserati Shoemakers per tornei all’estero ai quali il Pistoia Basket Academy intenderà partecipare, organizzare amichevoli giovanili con formazioni Shoemakers prima delle partite di serie A. Infine ai tesserati Shoemakers sarà data la possibilità di accedere al campo alla fine delle partite interne del Pistoia Basket 2000, per foto con i giocatori e autografi, partite a cui i tesserati Shoemakers potranno assistere a condizioni vantaggiose. Le due società hanno in comune, fra l’altro, lo sponsor tecnico Erreà.

Fonte: Shoemakers
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: