Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:09 - 19/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Giusto, salviamo la Toscana dagli incompetenti. Una regione così bella in mano a un burattino manovrato dall'alto sarebbe una sciagura. Tutta la destra è convinta di vincere, ma questa non è una .....
CALCIO

A seguito delle votazioni dell'assemblea dei soci del gruppo Cuori Arancioni, tenutasi in data 17 settembre presso la sede nei locali del bar Aurora, pubblichiamo le nuove cariche sociali valide per la stagione sportiva 2020/2021.

BASKET

Prosegue la preparazione della Nico Basket Femminile, in vista dell’esordio di sabato 3 ottobre a Bolzano, e una delle più eccitate all’idea di ricominciare a fare sul serio è sicuramente Marta Tesi, guardia del 2003.

MOTOCROSS

Il team JK Racing di Pieve a Nievole è stato impegnato in una settimana intensa con ben 3 appuntamenti di gare sul circuito Monte Coralli di Faenza. 

RALLY

Dopo nove mesi di pausa torna in gara il montecatinese Leonardo Pucci, con la sua Renault Clio RS.

BASKET

Nel programma di preparazione, sabato 12 settembre, la squadra guidata da Luca Andreoli ha effettuato un altro allenamento congiunto con la Cestistica Spezzina.

BASKET

Sara De Luca è una delle ragazze dell’Under 18 aggregate alla prima squadra.

RALLY

E’ ancora all’insegna dei riflettori nazionali che Jolly Racing Team ha archiviato il fine settimana agonistico.

BOXE

Nella giornata di sabato 12 si è svolto il collegiale regione Toscana.

none_o

Riprendono, dopo la pausa forzata, i corsi di pittura e disegno presso lo studio dell'artista pistoiese Paolo Beneforti.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Beppe Severgnini.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ecco dove si trovavano i bocciodromi, allora chiamati “pallai”.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
BASKET
Shoemakers e Pistoia Basket insieme per il futuro

6/4/2018 - 19:39

Nasce una nuova e importante collaborazione nel panorama del basket pistoiese. Nei giorni scorsi infatti è stato siglato l’accordo con il quale l’Asd Shoemakers Basket Monsummano aderisce a pieno titolo al progetto Pistoia Basket Academy – Giorgio Tesi Junior. Un accordo che prevede una partnership ad ampio respiro che va dall’aspetto tecnicodei giocatori e allenatori alla comunicazione e all’organizzazione comune di eventi. Insomma una nuova linfa nel motoredel basket pistoiese.

“Per noi è un importante passo in avanti, spero sia solo l’inizio di una fattiva collaborazione – dice il presidente del sodalizio monsummanese Stefano Gabrielli – siamo fermamente convinti che questo accordo sia un ulteriore spinta per il futuro. Con Pistoia Basket Academy – Giorgio Tesi Junior c’è stata subito intesa, abbiamo una visione comune di quello chepossono essere le prospettive future del basket in Toscana. Per il nostro movimento stringere un’alleanza con l’unica realtàprofessionistica toscana è motivo di grande vanto, uno stimolo in più anche per i nostri tesserati che avranno occasione di mettersi in luce negli allenamenti appositamente organizzati dai tecnici pistoiesi. Abbiamo raggiunto numeri interessanti con oltre 200 tesserati, le nostre formazioni Under stanno lottando, tutte, per accedere alle final four per il titolo regionale. Era giunto il momento di fare un ulteriore salto e Pistoia Basket, ne siamo convinti, è la società giusta per aiutarci in questopercorso.”

La collaborazione fra le due realtà porterà tanti benefici. Infatti l’accordo prevede clinic per i tecnici con lo staff della prima squadra di Pistoia, raduni nazionali con lo staff federale della Federazione Italiana Pallacanestro, presenza dell’allenatore o giocatori alle iniziative Shoemakers, la possibilità di estendere l’invito ai tesserati Shoemakers per tornei all’estero ai quali il Pistoia Basket Academy intenderà partecipare, organizzare amichevoli giovanili con formazioni Shoemakers prima delle partite di serie A. Infine ai tesserati Shoemakers sarà data la possibilità di accedere al campo alla fine delle partite interne del Pistoia Basket 2000, per foto con i giocatori e autografi, partite a cui i tesserati Shoemakers potranno assistere a condizioni vantaggiose. Le due società hanno in comune, fra l’altro, lo sponsor tecnico Erreà.

Fonte: Shoemakers
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: