Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:09 - 18/9/2018
  • 628 utenti online
  • 34146 visite ieri
  • [protetta]

Il gruppo ametista nel suo piccolo sta portando avanti questa proposta in aiuto del Commercio per i cittadini che vanno in pensione Ho già lo sono e che continuano a gestire un'attività, i contributi .....
BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
PODISMO
CALCIO

È partito ufficialmente martedì 4 settembre il programma leve di calcio, la serie di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo. 

Podismo
CALCIO

Sabato 1 settembre la Scuola Elite GSD Montecatinimurialdo apre le porte a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo biancoceleste. Allo Stadio Mariotti è in programma l´Open Day 2018, l´occasione per tutti i bambini nati tra il 2010 e il 2013 per avvicinarsi per la prima volta al gioco del calcio.

Podismo
Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
VOLLEY
Battuta d'arresto a Certaldo per la Img Solari

19/2/2018 - 11:03

Battuta di arresto per la Serie C Img Solari del Centro tecnico territoriale Monsummano: la Pallavolo Certaldo vince 3-0 (parziali: 25-20, 25-16, 25-20) e si risolleva dai bassifondi della classifica, mentre le termali sono raggiunte al terzo posto da Ius Pallavolo Arezzo, in un girone B che ha la nuova capolista in Liberi e Forti Firenze, capace di approfittare del passo falso di Astra Chiusure Lampo Bagno a Ripoli. La lotta in testa è serrata, in corsa c'è anche Flora Buggiano in quinta posizione.

 

Le biancoblù, nonostante la sconfitta, hanno il roster al completo e sembrano stare bene fisicamente: due aspetti importanti per affrontare al meglio i prossimi impegni, il match in casa contro il fanalino di coda Mens Sana Siena e quello in trasferta proprio contro la nuova prima in classifica Liberi e Forti. Il compito di Antonio Galatà e Cesare Arinci è quello di ricompattare il gruppo e ritrovare slancio e determinazione per non lasciarsi sfuggire la vetta del girone.

 

Con Certaldo il Ctt è apparso poco concentrato e mai dentro la partita: basse le percentuali di ricezione, attacco poco continuo e incisivo, gioco farraginoso e discontinuo, servizio poco efficace. Una prova incolore come Monsummano non ci aveva abituato nel suo cammino stagionale. Un match da mettersi subito alle spalle e da cui imparare, per trovare carica e vigore per i prossimi impegni.


In foto Nucci: Serie C Img Solari

Fonte: Pallavolo Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: