Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:05 - 22/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno, tramite la Vostra redazione vorremmo ringraziare tutto il personale dell'hospice La Limonaia di Spicchio a Lamporecchio per l'assoluta dedizione con cui si prendono cura dei loro ospiti e .....
BASKET

Il Cda di A.S. Pistoia Basket 2000 Srl prende atto della lettera di dimissioni del vicepresidente Francesco Giuseppe Cioffi e lo ringrazia per il lavoro svolto in questi anni al fianco della società con passione e senso di appartenenza.

PODISMO

La Silvano Fedi prosegue nel proprio magic moment, confermandosi protagonista sulle strade del podismo toscano.

BASKET

Si è tenuta nella serata di lunedì 20 maggio, la festa di fine stagione per società, squadra e staff tecnico dell’A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che, lo scorso venerdì, ha chiuso il proprio campionato dopo aver perso gara-3 dei quarti di finale playoff UnipolSai Lba contro la Germani Brescia.

BASKET

I giovani biancorossi guidati in panchina da coach Eduardo Perrotta, hanno ottenuto tre sconfitte in altrettante uscite ma combattendo alla pari.

JUDO

Sabato 11 maggio si è svolto a Incisa Valdarno il "18 ° Trofeo A. Macaluso" di  judo.

RALLY

Parla “straniero”, il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, corso in questo week end abbracciato dal rigoglioso verde della Montagna Pistoiese.

CALCIO

Dopo sette lungi anni di interruzione torna per volontà dell’assessore allo sport Fulvio Rosellini, il Torneo dei Rioni a Ponte Buggianese.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

none_o

Il Quisicosa Caffè ospiterà la mostra “Fame chimica”, un’esposizione fotografica a ingresso libero.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BOCCE
AVIS vince e abbandona l’ultimo posto in classifica

19/3/2017 - 20:03

La sedicesima giornata del campionato nazionale di serie A vede un raggio di sole illuminare il cammino della Montecatini AVIS che batte i marchigiani di Ancona 2000 e abbandona il fondo della classifica. Finalmente una bella prova messa in campo dai ragazzi del Presidente Moreno Zinanni, partenza fulminea con Lorenzini che nell’individuale liquidava perentoriamente Ascani con giocate dei tempi migliori, altrettanto faceva la terna Forese-Franci-Bassi seppure con maggior fatica, l’innesto di Forese al posto di Matalucci acciaccato dava i suoi frutti, si va al riposo con la Montecatini in vantaggio per quattro set a zero. Seconda parte dedicata alle coppie, Lorenzini-Franci dominavano su Cesini – Ascani, stesso risultato ottenevano Bassi – Forese a spese di Agostini – Marinelli, a risultato acquisito il Tecnico biancoceleste dava spazio anche a Pellegrini, rilassamento generale e i marchigiani si aggiudicavano entrambi i secondi set. Sabato prossimo trasferta a Montegranaro nella speranza che la vittoria dia morale per successi futuri.
Lo score dell’incontro:
Forese-Franci-Bassi – Iacucci-Agostini-Marinelli 8-6, 8-4, Lorenzini – Ascani 8-2, 8-4, Bassi-Forese (2° set Pellegrini) – Agostini-Marinelli 8-5, 6-8, Lorenzini-Franci – Cesini-Ascani 8-2, 5-8. Direttore Marco Lasagni di Reggio Emilia.

 
Classifica: MP Filtri Caccialanza 38, Fashion Cattel 34, Boville Marino e Alto Verbano 29, GS Rinascita 27, L’Aquila 25, Enrico Millo 23, Montegranaro 20, CVM Utensiltecnica 19, Aper Capocavallo 17, Montecatini AVIS 8, Ancona 2000 6.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: