Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:09 - 22/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Come dicevate? Ora o mai più? Ecco, mai più. Mai più personaggi ridicoli che tentano di prendersi una regione civile come la Toscana. Andate altrove, destronsi, qui siamo tra persone serie. Ciao .....
HOCKEY

Il movimento hockeistico fa le prove di normalità destreggiandosi tra le varie situazioni Covid delle regioni, ma cercando in ogni modo di tornare a disputare gare.

RALLY

Gara sfortunata, per Pavel Group,  lo scorso fine settimana, il 38° Rally di Casciana Terme, in provincia di Pisa. Alla gara, valida per il Trofeo Rally Toscano, entrambi gli equipaggi “griffati” dalla compagine pistoiese, non hanno potuto accarezzare la bandiera a scacchi, quindi ritirandosi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme di scena l’ultimo convegno della stagione 2020 con la graditissima presenza di Denis Coku, il giovane campione di paradressage al quale è stato intitolato il Trofeo riservato ai gentlemen.

BASKET

A due settimane dall’inizio del campionato – esordio ostico a Bolzano – cominciamo a conoscere le nuove arrivate e partiamo da una giocatrice talentuosa e combattiva.

RALLY

Tre piloti nella “top ten” della gara, valore aggiunto di una prestazione corale che ha garantito a Jolly Racing Team un ruolo di primo piano sulle strade del Rally di Casciana Terme.

CALCIO

A seguito delle votazioni dell'assemblea dei soci del gruppo Cuori Arancioni, tenutasi in data 17 settembre presso la sede nei locali del bar Aurora, pubblichiamo le nuove cariche sociali valide per la stagione sportiva 2020/2021.

BASKET

Prosegue la preparazione della Nico Basket Femminile, in vista dell’esordio di sabato 3 ottobre a Bolzano, e una delle più eccitate all’idea di ricominciare a fare sul serio è sicuramente Marta Tesi, guardia del 2003.

MOTOCROSS

Il team JK Racing di Pieve a Nievole è stato impegnato in una settimana intensa con ben 3 appuntamenti di gare sul circuito Monte Coralli di Faenza. 

none_o

Ken Follett conduce abilmente il lettore in un viaggio epico, che terminerà dove "I pilastri della terra" hanno inizio.

none_o

Riprendono, dopo la pausa forzata, i corsi di pittura e disegno presso lo studio dell'artista pistoiese Paolo Beneforti.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
BOCCE
Con il 5° posto l'Avis si congeda dai propri tifosi

10/5/2015 - 15:03

Sabato 9 giugno diciassettesima e penultima giornata del Campionato di serie A di bocce. La Montecatini Avis si congeda dal proprio pubblico vincendo di misura contro la Faschion Cattel di Treviso, una vittoria che colloca la società termale al definitivo quinto posto della classifica generale, risultato che va oltre ogni più rosea previsione, permettendo ai biancocelesti del presidente Moreno Zinanni di far parte per il terzo anno consecutivo nella massima serie, L’Olimpo delle bocce.

  
 Quella di sabatob è stata una vittoria sofferta  caratterizzata dalla mancanza di continuazione nell’impostare e attuare il gioco, a parziale giustificazione della prova non certo brillantissima della formazione diretta dal Ct Massimo Tesi, possiamo mettere sul piatto della  bilancia  le precarie condizioni di Lorenzini di nuovo alle prese con il ginocchio operato all’inizio dello scorso anno,  la prova incolore di Signorini, ma alla fine i tre punti sono stati incamerati, sabato prossimo trasferta in terra sarda per incontrare il Circolo Bocciofilo Cagliari, oramai condannato a retrocedere, e fine del torneo.

 

Vediamo ora lo score dell’incontro; sulla corsia n°5 si disputa l’individuale, i veneti schierano D’Alterio per contrastare Bagnoli, il set procede in parità fino ai quattro punti, poi D’Alterio prende il volo e si aggiudica il set (8-4), nel secondo Bagnoli sale in cattedra  e si riporta in parità, vincendo il secondo punteggio (8-1, nella corsia n°4 le terna i biancocelesti scendono in campo con Lorenzini-Signorini-Russo, i trevisani contrappongono Bonifacci-Provenzano-Pappacena, vincono il primo set i locali (8-1), nel secondo cominciano le incertezze fra i padroni di casa e il set va all’avversari con il punteggio di (8-6) la prima parte termina in perfetta parità   due parziali a testa.


Seconda parte tocca alle coppie da sempre punto di forza dei termali, in una corsia Signorini Russo si trovano come avversari Bonifacci-Provenzano, persiste la giornata no di Signorini e i veneti si aggiudicano il primo parziale  (8-3)  il Ct locale opera la sostituzione   entra in campo Barilani e si torna in parità (8-5) nell’altra corsia Bagnoli-Lorenzini affossano D’Alterio-Maione ( 8-6 e 8-3  il punteggio, e l’incontro termina  con la vittoria dei locali per 1-0,ha diretto l’incontro il Signor Walter Rinaldi di Modena.                                     
 
CLASSIFICA

 

Boville Marino               40

Mp Filtri Rinascita         39 ’

Aquila                              32

Alto Verbano                   27

Montecatini Avis            24                                                                                      Ancona 2000                22                                                                                      

Fashion Cattel              21

Montegranaro                 18

CB Cagliari                     13                                                                                    Isia Global Service          4

 

di Piero Bonaccorsi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: