Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:11 - 20/11/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma che cosa ha detto di concreto . Massimalismo , sete di apparire etc . Poi mi ha stufato e non la leggo più- Anche lei mi sembra ben piazzato nella gara alla rana che scoppia per prima . Avanti .....
BOXE

Ultimi giorni di allenamento prima della partenza per Miguel Bachi dove si vedrà protagonista ai campionati italiani che svolgeranno a Roseto degli Abruzzi in data 22 novembre.

PODISMO

La Polisportiva Circolo Arci Tamburini di Cerbaia di Lamporecchio organizza per domenica 24 nella località del Montalbano, la trentesima edizione del ‘’Trofeo della Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Ben 50 minuti di gioco ci sono voluti per decretare il vincitore di questa splendida partita che ha visto i ciabattini capitolare al PalaEinaudi.

KARATE

Avrà inizio il prossimo venerdì 22 novembre alle ore 14 per concludersi domenica nel tardo pomeriggio la rassegna sportiva organizzata dalla Fesik (Federazione educativa sportiva italiana karate) presso il Palaterme.

TIRO A SEGNO

Dall’8 al 10 novembre si sono svolti presso il poligono di Tiro a segno di Napoli il Trofeo delle Regioni e la “fase nazionale” del Campionato Giovanissimi.

BOCCE

Non chiamatelo sport per pensionati: praticare uno sport significa passione, impegno e una dose non indifferente di sacrificio, questo vale sia per gli sport che vanno per la maggiore come il calcio, sia per i cosiddetti sport minori fra i quali le bocce.

VOLLEY

Stupendo inizio di campionato per Montebianco che batte 3 a 1 la giovane ma già molto competitiva compagine di Prato

BOCCE

Al termine di una prestazione generale al limite della sufficienza. Con alcuni atleti sottotono, ai termali è mancata la concentrazione e grinta agonistica, pur senza togliere i meriti agli atleti anconetani, alcuni punti buttati al vento, nel corso dell’incontro, avrebbero potuto marcare con più risalto il divario con le altre formazioni del girone”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Francesco Sole.

none_o

Il quarantennale di attività creativa di un artista come Franco Del Sarto non può certo rimanere inosservato.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
BOCCE
Franci e Lorenzini profeti in patria

13/2/2017 - 11:58

Sono profeti in patria i giocatori della Montecatini Avis Matteo Franci e Giacomo Lorenzini, Luigi Pellegrini e Aldo Forese, rispettivamente primi e secondi in classifica nel 1° Trofeo Montecatini Città d’Europa, gara regionale a coppie con la partecipazione di 21 società di due regioni organizzata dalla società termale.


Quando si dice che la classe non è acqua si intende sul piano sportivo che ci troviamo davanti a interpreti di una qualsiasi disciplina capaci di interpretarla con estrema disinvoltura offrendo pure spunti di bravura e spettacolarità. Ebbene, nel nostro piccolo mondo boccistico di questo tipo di interpreti ne abbiamo, e ne abbiamo avuto diversi: Matteo e Giacomo appartengono a questa categoria.


Sin dal mattino non hanno trovato avversari in grado di contrastarli, hanno certamente pure beneficiato del fattore campo, ossia di aver giocato sulle corsie che conoscono in ogni loro piega, ma i rivali si sono dovuti accontentare solo di briciole. Per assistere a un incontro impegnativo occorre giungere alle semifinali, avversari i follonichesi  Banessi Francesco e Perissi Alessio i quali hanno risposto colpo su colpo fino al 10 pari poi con un clamoroso errore di valutazione consegnavano la vittoria all’avversari.

 

Nell’altra semifinale sfida fra i biancocelesti Luigi Pellegrini –Aldo Forese e i monsummanesi Chelli Stefano e Salvatori Samuele, debole resistenza all’inizio per gli amaranto, poi indotti ad alzare bandiera bianca di fronte alla superiorità degli avversari.


Finale tutta in famiglia, Luigi e Aldo si sono presto dovuti inchinare alla maggiore capacità dei compagni, nemici nell’occasione. La nota positiva il bocciodromo colmo sin dal mattino di numerosi spettatori che hanno seguito con passione l’evolversi dei match applaudendo le belle giocate dei propri beniamini.


Classifica finale:                                                

1° Lorenzini Giacomo – Franci Matteo (Montecatini Avis)

2° Pellegrini Luigi – Forese Aldo  (Montecatini Avis)            

3° Banessi Francesco - Perissi Alessio  (Follonichese)

4° Chelli Stefano  - Salvadori Samuele (Monsummanese)

Nella foto: i finalisti. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: