Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:04 - 06/4/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo che le tinte fosche sono spesso oltre la siepe.
Leggendo quel che gira , mi sembrano scappellotti bonari .
I posti di lavoro ?
Si fanno ferie e cassa integrazione . Si prevede di stampare .....
BASKET

È arrivata ieri pomeriggio la notizia che la Lega Basket Femminile ha deciso, come aveva già fatto per i campionati regionali, di procedere con lo stop definitivo dei campionati. È una notizia che ci fa rimanere con l’amaro in bocca, nonostante si comprenda benissimo la gravità della situazioni sanitaria che sta affliggendo l’Italia.

PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

CALCIO

I vertici societari del Gsd Montecatinimurialdo hanno preso una sofferta ma inevitabile decisione sul torneo internazionale Città di Montecatini Terme, in programma come ogni anno durante il lungo weekend pasquale.

TAEKWONDO

E' di 12 medaglie il bilancio, decisamente positivo, dell'Asd Taewondo Attitude di Borgo a Buggiano al "Trofeo Lanterna".

NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole brilla al campionato regionale in vasca corta, svolto alla piscina "Bastia" di Livorno.

KARATE

Domenica a Firenze si sono svolte le qualificazioni regionali per i campionati italiani di karate specialità kata categoria seniores ed esordienti.

NUOTO

Le squadre degli Esordienti A e Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole, guidate dagli allenatori Stefano Giannini e Carlo Bernava, si sono ben comportate ai campionati italiani invernali di Riccione.

BASKET

La Gioielleria Mancini di nuovo in trasferta, la più lunga di questo campionato. L’impegno è di quelli proibitivi contro la capoclassifica Valdicornia di coach Blanco.

none_o

Il 26 febbraio è stata inaugurata la mostra di pittura “Expo art….tullet”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Daniele Mencarelli.

Non mancava alcunchè,
ma non si sa neppur perchè
ci sembrava .....
PISTOIA STORICA
di Giancarlo Fioretti

Una vita in bilico quella di Dino Philipson, sempre in fuga da qualcosa.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

L'architetto e a'antica basilica di Santa Maria Assunta.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
none_o
Associazione Volpoca: "Privati all'opera con mezzi propri per ridare dignità al Padule"

16/8/2016 - 16:11

Comunicato stampa a cura dell'associazione Volpoca: "Proprietari e cacciatori all’opera nel Padule di Fucecchio con propri mezzi e mano d’opera per rendere dignitosa e presentabile la piu’ grande area umida d’Europa.
Nonostante sia ampiamente superato il termine del 1° luglio stabilito dalla Regione Toscana, nonostante siano stati appaltati ormai da alcuni anni i lavori di compensazione del progetto tubone per la somma di 5.000.000 di euro, ancora una volta gli unici mezzi che provvedono alla pulizia del cratere palustre sono quelli privati di proprietari e cacciatori e dell’A.T.C. Pistoia( con risorse sempre degli stessi), che come sempre a proprie spese garantiscono un minimo di fruibilità a tutti i soggetti interessati al padule, nonché ovviamente alla fauna e alla flora.
Sinceramente ci saremmo anche stancati come proprietari – cacciatori, di assistere anno dopo anno alle promesse nei periodi morti, dove non si può intervenire, per poi nei 2 unici mesi utili luglio/agosto nei quali cio è possibile, verificare che niente viene fatto…..e’ veramente uno scandalo sotto gli occhi di tutti.
 
Passa il tempo, spariscono le province, si rinnovano i Consorzi di Bonifica,tante belle parole dai nostri politici alle assemblee pubbliche,ma per il Padule di Fucecchio la musica è sempre la solita..."

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/8/2016 - 23:43

AUTORE:
Armando

Per fortuna c'è qualcuno che ha la testa sulle spalle e ci pensa. I politici pensano solo alle poltrone e a riscuotere le tasse per mantenerle e gl'importa un tubo del Padule .... se gl'importava qualcosa non c'avrebbero fatto una discarica di pattume, mastodontica deturbatrice dell'intero cratere senza nessun riguardo e con disprezzo dell'ambiente e della salute .. e poi ci vogliono l'ossigenatori nel canale!!!Ma per i quattrini che rende va tutto maledettamente bene e fa anche bene alla salute e sono contentissimi anche i verdaioli ambientalisti!! Complimenti ai politici!!