Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:02 - 21/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E allora affrettati .
Prima vai . prima respiriamo
Respireranno , i poveri , i gay , le lesbiche , gli immigrati , quelli che non hanno che dei cartoni su cui dormire , i genitori rinchiusi nei .....
BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

RALLY

E’ stata decisamente di spessore, la prima uscita stagionale di Pavel Group, nel fine settimana passato, alla prima edizione del “Tuscany Rally”, in provincia di Siena.

PADEL

Oltre quattro ore di competizione ininterrotta con il numero massimo di coppie pronte ad affrontare i due tabelloni e portarsi a casa importanti premi in palio per la 1° “Coppa Carnevale”.

BOXE

Si avvicina la data in vista dei campionati regionali schoolboy e junior, il 24/25 febbraio a Lucca, dove parteciperà Emanuele Ammazzini junior 70 kg in forza alla boxe Giuliano allenato dal maestro Massimo Bosio di Ponte Buggianese.

JUDO

Domenica 18 febbraio si è svolto a  Camaiore il “21° Memoraial Marino Lorenzoni“, gara interregionale di judo riservata alle categorie bambini, ragazzi e fanciulli.

RALLY

È già partita a ritmi serrati la stagione 2024 di Motorzone Asd, protagonista in campo gara e nell'organizzazione del pranzo sociale, svoltosi domenica 11 febbraio.

SCHERMA

Festa doppia in casa Scherma Pistoia. Nel giorno del rinnovo del prestigioso abbinamento pubblicitario con Chianti Banca, arriva la bella notizia della convocazione di Fabio Mastromarino per i campionati europei under 20 che si svolgeranno a fine mese a Napoli.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica con grande soddisfazione che, al termine dell’avventura per la Frecciarossa Final Eight, Carl Wheatle raggiungerà la propria Nazionale per rispondere alla convocazione con la maglia della Gran Bretagna.

none_o

Prenderà il via giovedì 22 febbraio il programma di iniziative Primavera al museo 2024.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro" – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
none_o
Associazione Volpoca: "Privati all'opera con mezzi propri per ridare dignità al Padule"

16/8/2016 - 16:11

Comunicato stampa a cura dell'associazione Volpoca: "Proprietari e cacciatori all’opera nel Padule di Fucecchio con propri mezzi e mano d’opera per rendere dignitosa e presentabile la piu’ grande area umida d’Europa.
Nonostante sia ampiamente superato il termine del 1° luglio stabilito dalla Regione Toscana, nonostante siano stati appaltati ormai da alcuni anni i lavori di compensazione del progetto tubone per la somma di 5.000.000 di euro, ancora una volta gli unici mezzi che provvedono alla pulizia del cratere palustre sono quelli privati di proprietari e cacciatori e dell’A.T.C. Pistoia( con risorse sempre degli stessi), che come sempre a proprie spese garantiscono un minimo di fruibilità a tutti i soggetti interessati al padule, nonché ovviamente alla fauna e alla flora.
Sinceramente ci saremmo anche stancati come proprietari – cacciatori, di assistere anno dopo anno alle promesse nei periodi morti, dove non si può intervenire, per poi nei 2 unici mesi utili luglio/agosto nei quali cio è possibile, verificare che niente viene fatto…..e’ veramente uno scandalo sotto gli occhi di tutti.
 
Passa il tempo, spariscono le province, si rinnovano i Consorzi di Bonifica,tante belle parole dai nostri politici alle assemblee pubbliche,ma per il Padule di Fucecchio la musica è sempre la solita..."

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/8/2016 - 23:43

AUTORE:
Armando

Per fortuna c'è qualcuno che ha la testa sulle spalle e ci pensa. I politici pensano solo alle poltrone e a riscuotere le tasse per mantenerle e gl'importa un tubo del Padule .... se gl'importava qualcosa non c'avrebbero fatto una discarica di pattume, mastodontica deturbatrice dell'intero cratere senza nessun riguardo e con disprezzo dell'ambiente e della salute .. e poi ci vogliono l'ossigenatori nel canale!!!Ma per i quattrini che rende va tutto maledettamente bene e fa anche bene alla salute e sono contentissimi anche i verdaioli ambientalisti!! Complimenti ai politici!!